lol il tempo dell8vs8 e' finito...
lol e te chi saresti? ieri abbiamo fatto un po' di artefatti per amici e GoV per me che sto cambiando di nuovo TP e a quanto leggo non mi sono perso proprio nulla visto che c'erano i monotasto f8 muahah...Originally Posted by NoeX
si editato ma nn ho capito chi è in game ç_ç
edit2: mhhh si ora mi torna in mente chi sei ghgh si sempre un piacere fare inc con voi
Last edited by viking; 22nd March 2005 at 17:47.
Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]
...and now...
Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
War Hammer incoming...
Reme non era riferito a te quello che diceva Noex -.-° ..........sullf'8 intendo -.- , poi che che sia un lamer posso essere d'accordo :>Originally Posted by viking
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Game?
...and now...
War Hammer incoming...
si è da un po che nn v si vede..almeno il gruppo completo. Del resto noi siamo decimati pure.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Originally Posted by viking
Carissimo Viking "Il Dogma" ha un nome quindi,quando ti riferisci a me vedi di usarlo.Resta di fatto che quello e' un mio pensiero che tu e gli altri potete,o meno,condividere.Cmq sia io ho sempre preferito l'8vs8 ma ora nn e' + possibile.Io personalmente a girare in 8 ed essere piallati 5 volte di seguito da 4party Hibby sticcati nn ne ho voglia.
Originally Posted by Ozn ZzZ
azz bonus del 110% é_é
Stasera dopo una prima fase di pace c'e' stato tanto add,ma tanto eh ^^ .Pero' qualche scontro bello c'e' stato con la gilda di Reme (se non ricordo male gli stemmi),con nest (anche se inca sempre da dietro),con i checkmate (vestiti di blu ?) e anche con i Rush.Per il resto e' stato un rel continuo con add lunghi un kilometro :/ Bisogna solo avere pazienza e tornare
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Dopo mesi sono tornato al mio amato hobby proteggere gli sboller mentre spazzolano tutto sbavOriginally Posted by Ozn ZzZ
ne sentivo la malinconia e' come una droga per me.
Evon.
Boh noi loggati due ore, pareva anche divertente all'inizio con lo scontro a tre alb vs hib vs mid quando siete arrivati voi, poi pensa che l'unico altro scontro dopo un'ora è stato quando ci avete incato e sono arrivati quei minchioni alb da chissà dove.Originally Posted by Ozn ZzZ
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Più che altro stiamo all'eterna ricerca di un pally capace e con BG (vietnamita, indiano, chinese, italiano) basta che sappi parlare inglese ormai il ns TS è un troiaio asdasd.... indi ci muoviamo solo a gruppo ultimato... i 6 di gilda + talini + pally che non esiste lolOriginally Posted by Darkwarrior
...and now...
War Hammer incoming...
X Trjsh come dice Ozn basta ritornare e vedere... sicuramente dall'utlimo tuo post posso capire meglio come la pensi e sicuramente le mie accuse non erano rivolte alla tua gilda in genere ma a te "X il dogma.. cioè te"... mi era uscito cosi non era voluto...
cmq stasera nest o aveva un culo della miseria o aveva il radar a manetta ci anticipava sempre...
...and now...
War Hammer incoming...
Tralasciando che il party fosse tutto sopra l'8l0,e' impressionante la "bravura"(?) di quest'uomo.Ci inca sempre da dietro o di lato.L'unico inc frontale che abbiamo fatto ci aspettava dietro 1 montagnella con SW piazzata............Originally Posted by viking
X Voit E' tutta la sera che facciamo quella fine eheh ....siamo tornati a sf una 10ina di volte a furia di multiinc sia di hib che di alb.Non si fanno scrupoli ^^
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau