Originally Posted by Nexz
1)Nulla di nuovo è 15 anni che la honda è la moto da battere nella massima categoria. Ha fatto un errore di presunzione l'anno scorso a far correre 2 chiodi patentati nel team hrc e l'han pagata.
2)Biaggi bene o male è sempre stato un pilota velocissimo ma negli ultimi tempi è la costanza che gli manca, staremo a vedere. (molti di quelli che dicono: biaggi chiodo, sfigato...forse si dimenticano cosa ha fatto in passato)
3)Rossi ha più di mezzo secondo di differenza da tutti gli altri nel polso, tutto sta nel vedere se e' sufficiente a colmare il divario tra honda e yamaha anche quest'anno. (non sono tutti mostri, sono ottimi piloti di mostro c'e solo valentino)
4)Dai test che ho visto non mi sembra che la ducati sia competitiva nemmeno quest'anno, è una moto lunga e dura, contro ogni previosione la ducati in motogp è carente proprio in quello che era in suo punto forte in sbk, la ciclistica.
5)Melandri ha fatto anche a me una buona impressione anche se non credo sia in grado di lottare con i più forti.
credo che la ducati abbia la ciclistica piu buona tra le moto da gara/strada al momento, e' una cosa fantastica!!