io mi vergogno di questo stato, ma la colpa è nostra che permettiamo loro di fare tutto quello che cazzo vogliono perchè siamo menefreghisti e ignoranti, che schifo!
io mi vergogno di questo stato, ma la colpa è nostra che permettiamo loro di fare tutto quello che cazzo vogliono perchè siamo menefreghisti e ignoranti, che schifo!
DARK AGE OF CAMELOT
today...
..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..
before...
..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..
..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..
WORLD OF WARCRAFT
before...
..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
Indy e allora cosa proponi? Invece di dire che schifo e a lamentarti prova a fare uno sforzo per capire cosa nn va e cosa si può fare!
Anke a me fa cagare il sistema odierno, ma nn è certo colpa mia o tua xkè chiunque voti alla fine si incolla la poltrona al culo e ciancia tutto il tempo in parlamento... le solite storie di sempre.
Bisognerebbe che invece di andare in piazza a spaccare le vetrine come fanno i rossi assieme ai compagni di merende no global o a picchiare negri marocchini e stampare volantini via gli omosessuali o immigrati fuori dalle balle come gli skinhead si cambiasse mentalità e si incominciasse a fare le cose che VANNO FATTE e nel MODO che vanno fatte, e nn discutere e tirarsi nomi tutti i santi giorni come Fassino/Rutelli/MortadelloneProdi contro il Berlusca.
Per Alessandra Mussolini dico solo una cosa: /buy battipanni e grembiule e a fare i lavori di casa che fai + bella figura... il nonno si sta ribaltando nella tomba per quello che stai facendo!!!
Originally Posted by Sinistor
I politici sono per lo più ignoranti, come vuoi che applichino il principio "le cose vanno fatte come vanno fatte". Giusto sirchia ci riesce perchè oltre a essere politico è anche medico.... Fossero tutti ingegneri gestionali, CAZZO, allora se ne potrebbe parlare....
Solo io conosco ingegneri scemi come ciabatte?Originally Posted by Alkabar
Dipende anche che gli chiedi di fare... o che tipo di studi hanno fatto: se si sono limitati a copiare tutto a tutti gli esami puoi ben capire che puoi essere medico/ingegner di sti cazzi, rimani un buffone. Nel primo caso, conta l'inadeguatezza dell'università (poco pratica, troppo teorica) nel secondo caso non ci sono rimedi ai buffoni.... Però nel primo caso, se hai davanti uno serio, magari a prima vista un problema non te lo sa risolvere, però dopo una settimana si, ma anche tre giorni.... anche li dipende dal problema, da quanta roba c'è da studiare e via dicendo....Originally Posted by Palur
Il punto è: prendi degli ingegneri gestionali "SERI" nel loro lavoro, vuoi che non riescano a fare qualcosa di meglio di quello stuolo di buffoni che sta a fare il politico (ripeto a parte Sirchia, ritengo che lui il suo lavoro lo sappia fare)??
La democrazia rappresentativa, e con elezione diretta di alcune figure, ha questa caratteristica, la scarsa preparazione tecnica e capacità politica dei vincitori.
Questo accade perchè vince chi sa comunicare e convincere meglio la gente, e molte persone non sono così difficili da convincere, non tutti passano le ore a controllare cosa fanno i politici, e molti non seguendo le vicende politiche non sono in grado nemmeno di capire bene cosa succede, votano per chi convince di più sulla base di poche ore o anche pochi minuti.
Altri sistemi di governo mandano persone più capaci al potere ma poi si presenta il problema che sono persone anche troppo intelligenti, e quindi si rischia o la corruzione perchè fanno loro interessi a spese dello stato favorendo qualche industria privata, oppure il fanatismo con annesse guerre. Oltre che a una tendenza a limitare la libertà in favore di sicurezza, stabilità e controllo. Secondo me ogni sistema può andare bene dipende dal contesto storico in cui ci si trova, ora abbiamo la democrazia e tocca tenerci sta gente al potere(e non vale solo per l'Italia, Bush da spesso l'impressione di non avere molta intelligenza).
E' la solita soluzione all'italiana.
La lista di Alessandra Mussolini ha truffato, ma siccome qualcuno pure ha fatto la porcata (siamo seri, tenete fuori storace e marrazzo da sto discorso, che possono contare su ben piu' voti senza bisogno di volere personalmente ste cazzate), allora, *NONOSTANTE LE FIRME SIANO DAVVERO FALSE*, si ignora il reato e "ma si, candidati pure"...
Bah...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Jarsil scusami ma...non è forse stato qualche bella personcina della destra a dire che i DS hanno aiutato la Mussolini a prendere le firme false, quando il dipendente del comune come suo dovere ha preso atto della presentazione della lista e apposto la sua firma?
Cioè...hanno montato sta minchiata della sinistra amiciciua della Mussolini (fascista) per sbattere fuori Storace?
Ancora ci sono state parole del tipo..."i comunisti si sono alleati coi fascisti per sbattere fuori la democrazia con un golpe russo".
Ma siamo scemi?
Sta gente dovrebbe andare a far politica nella repubblica delle banane e sperare in Dio che pure li non si accorgano di che coglioni sono.
Il dipendente del comune in funzione di pubblico ufficiale ha il dovere di controllo delle liste su cui appone il timbro, visto che, almeno stando alla legge, se ne assume la responsabilità.Originally Posted by Shub
Quanto all'aiuto della sinistra sulla lista Mussolini, ne sono testimone oculare quindi si, le firme sono state raccolte allo scopo di consentire la nascita delle famose liste "di disturbo". Manovra che considero quanto mai inutile, perché chi vota storace non rinuncerebbe a votarlo certo in favore della Mussolini... e chi non lo vota non lo farebbe comunque con o senza la mussolini. Ma certe vecchie abitudini sono dure a morire.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
A Jarsil ma secondo te mo si mettono a controllare di persona 5000 firme?
Ma perfavore su, credi ancora alle favole?
Sta merdata è restata impunita solo per un motivo, lo fanno tutti.
Per il resto...sono solo ovvietà politiche che tutti gli schieramenti fanno a prò e contro chiunque non li faccia vincere.
Questa è la politica italiana degli ultimi 10 anni ed è colpa di governo e opposizione.
Tralascio il problema politico di cui si discute in questo post perchè ci sarebbero cose da dire, ma non amo nè la politica nè le discussioni a tempo perso (come la politicaOriginally Posted by Alkabar
). Mi vorrei soffermare su questo intervento per dire una cosa: io di ingegneri che sono riusciti a passare TUTTI gli esami copiando non ne conosco nemmeno uno. Non so come funzioni da te l'università, ma da me se riesci a passare "a culo" un esame, quello successivo ti segano "istant".
E, inoltre, superare l'università (che sia la facoltà di ingegneria o altro) solo copiando, è da veri coglioni per due semplici motivi:
1) nel mondo del lavoro la gente sa distinguere chi vale da chi non vale, ergo è del tutto inutile fare i furbi prima, perchè dopo il conto da pagare ti viene sempre presentato;
2) l'università l'hai scelta TU, nessuno ti obbliga a frequentarla nè a scegliere questa o quella facoltà; se non ti piace cambi oppure ti cerchi un lavoro, ma non vai in giro a copiare.
Questa e' la mia opinione che mi sono sentito in dovere di esprimere perchè siamo su un forum pubblico, perchè frequento la facoltà di ingegneria chimica e perchè oggi mi girava così.
Scusate l'OT.
EDIT: dimenticavo... ultimamente (leggi: dopo le ultime riforme) l'università io la trovo molto, ma molto più pratica che teorica... anzi a dirla tutta la teoria è quasi sparita a causa dei corsi iper-ridotti (come numero di ore) per quella "vaccata" della riforma 3+2. Non è un commento politico, ma solo una costatazione. Grazie.
Il tuo discorso non ha veramente senso. In questa brutta storia ci sono alcune certezze:Originally Posted by Shub
1) Le firme per la lista della Mussolini erano in gran parte false
2)A dare una mano nella raccolta delle firme per la Mussolini ci ha pensato la sinistra ma in questo non ci vedo niente di male. La politica è fatta di opportunismo e questa porcheria ha fatto comodo alla Mussolini ma fa comodo anche a Marrazzo.
3) La violazione degli archivi dell'anagrafe è stata fatta da un'apparato vicino alla regione quindi a Storace. Azione illegale che è servita però a smescherarne un'altra.
Inutile nascondersi dietro un dito e sbrigare la faccenda con un "ma siamo scemi" o "tanto lo fanno tutti".
Delle votazioni nel Lazio non mi importa nulla ma mi sta sulle palle che chi ha palesemente imbrogliato venga riammesso alla competizione elettorale.![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Anche perché dire che le firme erano false e quindi un reato, mica assolve quelli che illegalmente hanno fatto le ricerche violando la 675/96...
solo che così facendo invece, una delle due parti viene indagata e l'altra assolta pur avendo commesso palesemente il reato.
Giustizia significa che al gabbio ci va chi ha raccolto le firme, chi non le ha controllate e ha firmato e timbrato i registri, e chi ha raccolto illegalmente le informazioni.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
jarsil, funziona in italia quel discorso delle "prove sporche" che c'e' di continuo nei programmi americani a sfondo legale? Tipo: questa prova e' stata acquisita illegalmente, non potra' essere considerata neanche per procedere a giudizio?
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris