View Poll Results: Qualle classe vorreste vedere nerfata dopo la 1.75?

Voters
392. You may not vote on this poll
  • Warlock

140 35,71%
  • Vampiro

92 23,47%
  • Banshee

116 29,59%
  • Valchiria

10 2,55%
  • Eretico

34 8,67%
Page 10 of 25 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 364

Thread: Sondaggio: Quale classe ritenete debba essere nerfata dopo la 1.75

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by troubledig
    Non sparate cazzate sul sorcio che ci vogliono 2 palle come 2 meloni per giocarlo, anzi da quando hanno sos tutti e 3 i reami ci vogliono 2 palle quanto 2 dirigibili. Questo e' il vero punto su cui dibattere: devono dare cc istant anche ad alb da quando hanno sos anche mid e hib.
    di ai tuoi sorci di mettere sw prima di mezzare

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    io nn la metto mai sw prima di mezzare

Quote Originally Posted by delo
    no no io dopo le 2 rellate di ieri contro un party hibbo con 5 naturalisti faccio rvr solo con 3 chierici prete merce merce reaver, se c'e sto gruppo chiamatemi

lol cioè il sorcio dovrebbe mettere sw e magari anche mezzare... un caffè?

per il discorso della sgravatezza del mez sorcio non sono daccordo (solo magari sull'area di mez questo si) il 1850 è solo fumo negli occhi, considerando che nessuno dei player gioca in una rete locale anche 30 decimi di secondo quando si inca tra target /face /mez che alcune volte se sei sfigato non ti parte nemmeno per qualche motivo di lag dicendoti che sei in movimento anche in face vabbe -.-° ..... vuoi che l'istant anche solo per incominciare a interrompere non sia meglio considerando quello che ho detto di cui sopra e considerando che basta avere (fortuna? cmq 3/4 delle probabilità) a incare laterale o dietro e in corsa spari istant area per prendere il sorcio nel party? ... il problema come diceva il caro IG è che almeno prima albion per sopperire a questa stortura di iniziare a incare fermandoti perdendo RANGE (quello che cerco di far capire è che 1850 o quanto cavolo è fumo negli occhi) utilizzava sos e mi stava anche bene dare SW addirittura solo ai nemici ma dando tutto a tutti e NON DARE un fetente di istant castabile x l'appunto in corsa ad albion è una boiata e sfido a dire il contrario... tutto qui ... E cmq ricordo che il sorcio non ha le chamber indi nn puo sparare debuff dd life tipe debuff ae, smez, amnesia e chi piu ne ha piu ne metta premendo 2 tastini ma o fa una cosa o un'altra
    Last edited by viking; 23rd March 2005 at 13:59.
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by viking
    .....
    Sinceramente in parte la penso come te , se il sorcio non e sveglio mi sa che non mezza una ceppa , ....cmq risalgono al prob usando il " mezz-lag o lag-mezz" , per la serie vedi un sorcio volare di lag , ti mezza sempre volando e il party arriva dopo 15 secondi ...e poi ho riscontrato che SoS se lanciato mentre non si e ancora mezzati , ma il sorcio e in animazione del mezz , e come se te lo annullasse , non te lo da attivo per una decina di secondi e poi ritorna up...con il risultato che sei mezzato , ...ogni volta che si incano albion e uno sclero -.-°....boh

edit: ah cmq nel sondaggio manca Lo Zerk , e da nerfare ancora perche
    Charge+furia ( ah scusate sono niubbo , sarebbe frenzy)+banespike +RR5+celerity+Spada2Hsolodragoda50platini =Iwin
    Last edited by BlackCOSO; 23rd March 2005 at 14:58.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Sinceramente in parte la penso come te , se il sorcio non e sveglio mi sa che non mezza una ceppa , ....cmq risalgono al prob usando il " mezz-lag o lag-mezz" , per la serie vedi un sorcio volare di lag , ti mezza sempre volando e il party arriva dopo 15 secondi ...e poi ho riscontrato che SoS se lanciato mentre non si e ancora mezzati , ma il sorcio e in animazione del mezz , e come se te lo annullasse , non te lo da attivo per una decina di secondi e poi ritorna up...con il risultato che sei mezzato , ...ogni volta che si incano albion e uno sclero -.-°....boh

Charge+furia ( ah scusate sono niubbo , sarebbe frenzy)+banespike +RR5+celerity+Spada2Hsolodragoda50platini =Iwin
    peccato ke x fare lag mezz devi fare /face e x fare /face devi vederli i nemici e ke nn ti conviene a inizio inc

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    peccato ke x fare lag mezz devi fare /face e x fare /face devi vederli i nemici e ke nn ti conviene a inizio inc
    Hai presente Hibernia ?..quel reame tutto verde ?..dover in mezzo alle colline ci stanno pianure enormi ? quando all'orizzonte vedi il maghetto lui penso vedra anche te basta targhettare uno e se gli va bene mezza il party , lo vedi volare , non lanci sos 3 km prima perche in teoria sarebbe fuori range , e ti ritrovi mezzato ....ovviamente non capita con tutti , anche qui vogliamo sempre parlare di skill ?...ok famo la classifica di qual'e il bardo piu skillato , quello che fa sta merda di spirale meglio !!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO

non credi che manchi un altra classe particolare?

Enlisted Mrdonogan's Avatar

vorrei sapere chi ha votato eretico

l'heretic è un pg forte ma per fare danni il grp nemico deve dormire e deve farlo castare per un'ora

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Vulftyr
    l'heretic è un pg forte ma per fare danni il grp nemico deve dormire e deve farlo castare per un'ora
    e come la vedi un heretico sotto bodyguard visto che può essere interrotto solo in melee?

­

Petty Officer 2nd Class

Beh, chiunque non ha detto Valchiria ha perso:
    http://www.camelotherald.com/more/1980.shtml

PS: AHahahahhahahahahahahahh datemi quello che prendono alla Mythic ... nerf alle Valk e love ai Sorci AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAH che cosa faranno nella 1.75c? Nerf ai Thane?
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by atomico
    e come la vedi un heretico sotto bodyguard visto che può essere interrotto solo in melee?
    sprecato

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Quote Originally Posted by Revolution
    Beh, chiunque non ha detto Valchiria ha perso:
    http://www.camelotherald.com/more/1980.shtml

PS: AHahahahhahahahahahahahh datemi quello che prendono alla Mythic ... nerf alle Valk e love ai Sorci AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAH che cosa faranno nella 1.75c? Nerf ai Thane?
    LOL questa mi mancava
    Voi che dite alla mythic ci hanno mai giocato a DAoC?

ahahahha me sto a tajare

Page 10 of 25 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast