qualcuno sa la differenza tra diventare Goblin enginering o Gnome enginering?
grazie
qualcuno sa la differenza tra diventare Goblin enginering o Gnome enginering?
grazie
Io ho fatto Gnome, i craft possibili sono:Originally Posted by raisdragon
Inlaid Mithril Cylinder
Gnomish Shrink Ray
Gnomish Net-o-Matic Projector
Gnomish Harm Prevention Belt
Gnomish Rocket Boots
Gnomish Mind Control Cap
Questi puoi craftarli e possono usarli chiunque (quindi venderli a i goblin engineer)
Gnomish Battle Chicken
Gnomish Death Ray
Questi invece puoi usarli solo tu.
Penso di averli messi tutti, quelli di goblin non li conosco ma sono incentrati su esplosivi e cose del genere :P
Dal mio punto di vista se sei tank, fatti craftare lo shrink ray e la rete (anche se spesso è + un danno che altro per il vantaggio che puoi ottenere (10sec di root)) e fatti goblin. La gallina l'ho provata e non è nulla di eccezionale, il death ray invece promette bene, ma devo ancora sfruttarlo bene.
Aggiungo una cosa, scontata ma non si sa mai: Unascelta ovviamente preclude l'altra, cioè il fare Gnomish ti vieta di craftare item di Goblin e viceversa
Last edited by Eric; 24th March 2005 at 16:47.
ma che fa il death ray?nella descrizione del totthbot mica e' chiaro...Originally Posted by Eric
ed essendo hunter quale e' meglio dei due?nessuno da accesso a gun che l'altro non da?
e la cintura che da 500 di scudo ti rimuove dalla dimensione?muori?
Last edited by CrescentMoon; 24th March 2005 at 16:51.
Goblins da' accesso a goblins dragon gun
Il death ray in genere mi fa un danno di 400/800 suddiviso per thick durante un breve channelling, in base alla sfigae poi fa un danno compreso (sempre esperienza personale) tra 800 e 2000 e rotti.
Il death ray inoltre non riporta la dicitura "requires engineering blabla", ma si soulbinda al momento del craft. Questo significa, almeno in linea teorica, che è possibile scegliere gnomish, craftarselo, resettare la professione da zero e ripartire con goblins, mantenendo la possibilità di utilizzarlo.
edit: la cintura crea una bolla in grado di assorbire i primi 500 danni (o forse d piu', non ricordo). In caso di fallimento (direi minimo il 50% delle volte) si rimane immobili e stunnati per 15 secondi, nei quali cmq si è immuni ad ogni tipo di danno.
la rete è una boiata, la percentuale di fallimento è altissima e ci si ritrova sempre rootati![]()
Last edited by serbellone; 24th March 2005 at 16:59.
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
Originally Posted by serbellone
totthbot dice che il goblin dragon gun e' una bomba non un fucile...
cmq grazie per le spiegazioni![]()
Forse ricordo ,ale il nome, sono cmq sicuro che i goblins facciano un fucile.....anzi....è un lanciafiamme figosissimoOriginally Posted by CrescentMoon
![]()
![]()
si ma resta sempre un trinketOriginally Posted by serbellone
Davvero?!? Sapete dirmi di più sulla rete che sul secondo pg volevo fare engineering..Originally Posted by serbellone
...
Now Working..
io ho fatto gnomish + che altro per questa, ma quando l'ho provata è stata una delusione, dura pochissimo (10sec) e il + edlle volte ti trovi rootato tu, oppure ti trovi rootato a fianco del bersaglioOriginally Posted by Sintak
tristemente veroOriginally Posted by Eric
Non conosco gli item Bind when picked up di Goblin, ma quelli di Gnomish non sono cosi eccezionali (la gallina è praticamente inutile e il death ray non è cosi fondamentale (funziona tra l'altro come uno spell di tipo channel)), quindi ti conviene fare forse goblin e farti craftare lo shrink ray da un engineer di tipo gnomish.Originally Posted by Virolo
scusate quale dei due oltre il 300 crafta lo scudo ? io lo sto facendo solo per quello lo scudo e fighissimo -.-
penso sia goblin, visto che nella mia spec non c'è nessuno scudoOriginally Posted by Ransy
quindi con il paladin scelgo goblin tutta la vita?
tanto per info, è a booty bay quello per il goblin spec?