nessuno che lo fa?
dai su almeno qualcuno x parlarci seriamente![]()
nessuno che lo fa?
dai su almeno qualcuno x parlarci seriamente![]()
mai fatto in compenso mi ispira una cifra...
DaocSpoiler
allora inizia, se sei di milano poi c'è a mio parere uno dei migliori insegnanti italiani.
Steven Segal?Originally Posted by Rashin
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
S. Seagal so che è addirittura un maestro in Giappone... cioè uno che va là ad insegnare ghghgh come se andassi io in univ a tenere i corsi lol
Cmque si abito a Mi ma di palestre non ce ne sta mica 1 sola
DaocSpoiler
che come attore è un cane ok, ma x come fa aikido nulla da dire eh.
non ce ne sarà 1 sola ma imho c'è il miglior maestro italiano in 1
A io rimango dell'opininione che la migliore è AL brazilian Ju-jitsu o la Thai-boxe, sicuramente molto violente ma almeno riesci a scaricarti.
Ma anche te per allenarti prendi a ginocchiate le colonne di cemento come Tong Po?Originally Posted by Estrema
Nat Soo Kao! Nat Soo Kao!
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Con questo intervento ha ownato questo topicOriginally Posted by Sakugochi
![]()
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Qualcuno di voi prende via satellite TPS?
http://www.ufc.tv/
volevo iscrivermi un po di tempo fa ' a una palestra di Ju-jitsu , a parte che sono rare a Torino palestre che fanno questa determinata arte marziale , ma cmq mi dicevano che in termini alla daocOriginally Posted by Estrema
" fu nerfata " , perche ritenuta troppo brutale , modificandola letteralmente ......Sempre le stesse persone mi dicevano che questa arte in passato , era SOLO " rompimento di articolazioni " , che in teoria sarebbe ju-jitsu tradotto in italiano , poi non so , non sono l'esperto della situazione
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -