qualcuno ha avuto problemi con la quest x artisan cooking? nel senso ho completato la quest mi da le reward(i buff e cooking fino a 300)ma poi sulle skill mi rimane a 225/225 -.- solo io buggato o è la quest?
qualcuno ha avuto problemi con la quest x artisan cooking? nel senso ho completato la quest mi da le reward(i buff e cooking fino a 300)ma poi sulle skill mi rimane a 225/225 -.- solo io buggato o è la quest?
Sarà buggato, io non ho avuto problemi (e ora rullo a 300 huhuh ^O^ ).
me sa che sei buggato o sbagli qcosa^^
"Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare"
Parlavano di un bug per il quale se, dopo aver fatto la quest non facevi almeno 1 pt.. una volta riloggato ti si bloccava a 225/225, io x sicurezza lho fatto e sono aposto.
A quanto pare questo bug cè davveroSenti Giemmi
Originally Posted by Fenyx
ah forte -.- speriamo almeno che me la rifanno fare la quest
per il momento non hanno trovato la fonte del problema, fino a nuova informazione da parte della blizzard, chi ha avuto il prob e gli si e' buggata la tradeskill si attacca.
mi hanno risposto,hanno detto che sanno di questo bug e ci stanno lavorando,ma x ora devo sukare praticamente -.-
domani mi arriva dall'auction la zesty clam meat ed ho finito la quest... faccio subito almeno un punto altrimenti mi mangio le manbi asd consiglio prezioso
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
anzi fatta adesso ... andato tutto liscio... ho fatto 4 punti fino al 229 x esser sicuro
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
bastardi infieriteehhh pure eh -.-