Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Bug o chets ... vi è mai capitato ...

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

il 3D dove si parlava di questa "tecnica".

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...0&page=1&pp=15

il filmato non è piu online mi pare...

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Chief Petty Officer

vi ringrazio ora mi è + chiaro e come faccio vs questi pezzi di merda???

Ringrazio anche chi invece di capir eil senso del discorso va a leggere come ha scritto una persona supermegaincazzata.

Ringrazio lo stronzo che ha scritto del babba

P.S. Woinn non eravamo affatto noi scarsi, non erano i nostri tank ke non sapevano giocare e ne tantomeno i nostri supporti è che SEMPRE I SOLITI PLAYERS usano ste puttanate e ora ke siamo ml8 LE USANO SEMPRE perchè se non le usano SOKANO COME LE MERDE. Ecco perkè i loro maghi non muoiono mai e i nostri si. Ecco perkè i loro tano ti colpiscono sempre e noi no. Ecco perkè loro si possono mermettere di girare con 1 2 spread in gruppo e tutti maghi ... Ecco spiegato l'arcano. Ecco la merda che gioca a daoc
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

io mi ricordo che all'inizio si dava la colpa a malattia e/o wrap e/o che mancava nel grp lo snare quando eravamo niubbi di toa e venivamo da vorty.
    a sto punto se continua cosi' probabilmente i problemi sono altri, io non ho mai giocato sull'assist quindi non so che dirti in quanto non m'e' mai capitato, ma di vedervi girare a vuoto in + di 1 anno di 8vs8 vi ho visto farlo molte volte, fai /appeal, e' l'unica cosa che puoi fare.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Hador's Avatar

anche noi ieri sera avevamo un rune imprendibile a detta dei nostri tank... cmq per creare lag in gioco ci sono mille modi, spammare screenshot è un altro ad esempio...

ah nn confondete sta roba con la spiraling, la spiraling è un conto (ed è quella che usava il teurgo dei WS su lancelot) questo invece ti da bersaglio nn visibile mentre corre

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    di selezionare un target corrergli dietro e non riuscirlo a colpire perchè lui è in un altro posto? del tipo inchi frontale, selezioni gli carichi addosso, e lui come se si teleportasse ... non lo colpisci mai.
    Sempre contro lo stesso gruppo in sprint stai menando un pg, dopo lo stun questo pg, sprint contro sprint riesce a prendere distanza ...
    Sempre contro stesso gruppo selezioni target Face inizia a correre stick e invece di avvicinarti ti ritrovi il pg selezionato a 2000 range.

Questo ci succede solo ed esclusivamente contro LO STESSO GRUPPO sistematicamente tutte le sere. Con gli altri non c'è questo problema. C'è un Sorcio che non riusciamo MAI MAI a colpire, quando ci siamo addosso, RIESCE a farci mancare il bersaglio.

Ora una cosa del genere come cazzo si spiega? Se si trattasse di lag ... dovrebbe trattarsi di lag del server perkè ci succede 4 su 4 tank.... Dvorebbero laggare anche i loro tank???? e invece i loro tank non mancano MAI il bersaglio. Dovrebbero succedere cose analoghe anche con gli altri party se il server laggasse o se noi laggassimo giusto? e invece succede solo con loro. Non riesco a stunnarli, non riesco a stilarli non li colpisco.

Per non parlare che questo gruppo 5 su 6 ci inca da dietro con tanto di speed warp gia a terra... vabbe a questo ho la spiegazione.

Ora come cazzo la spiego una cosa così ad un CSR? Cosa posso fare per far vedere quello che succede? Cosa devo scrivere al CSR quando mi dice che cosa è successo. Mi rispondono siete voi che laggate ..... e già guardacaso lagghiamo in 4 e SOLO con quel party perchè con gli altri non succede

questo e' un bug e si chiama Lagg-mezz... e come e' descritto cosinste nel creare una lag (movimento della finestra e block num na cosa del genere) per far si ke si lagghi e si riesca a mezzare il gruppo nemico da 4k di loc

Da noi c'e' 1 gruppo alb (Chua) che ci basa l'inc su quello (nota a margine lui e 10L strego e il grp e di 8L+)

Chissa se mai lo fixeranno bah...

p.s. piccolo consiglio: se vi capita fate charge+bakespike e 2 o tre light tank e vedete il tale ke fa boooomm! cosi impara a lagmezzare (come famo noi con chua )

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Raga mi fate un piacere? Già di lameroni ce ne sono a pacchi ma molti non sanno l'inglese o non sanno dove trovare info a riguardo di sti metodi per lamerare meglio.

Potete evitare di spiegarli plz?

Grassie.

Con il savage me successo tempo fa di mazzuolare un inf verso il poc hib, nonostante avesse solo il 10% di vita se messo a sprintare io gli so stato dietro e a forza di prendere il reg end dall'80% di vita sono finito al 3%, cioe' gli so stato dietro dal poc fino ad alinne a momenti, cercavo di colpirlo con i stun da dietro ma mi dava il msg target not in view ( gli stato appiccicato al culo ).La cosa strana se un pg ha il 10% di pf nn puo correre velocemente come uno che ha i pf quasi full.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer
    questo e' un bug e si chiama Lagg-mezz... e come e' descritto cosinste nel creare una lag (movimento della finestra e block num na cosa del genere) per far si ke si lagghi e si riesca a mezzare il gruppo nemico da 4k di loc

Da noi c'e' 1 gruppo alb (Chua) che ci basa l'inc su quello (nota a margine lui e 10L strego e il grp e di 8L+)

Chissa se mai lo fixeranno bah...
    Questa cosa che dici l'ho notata benissimo anche io e sempre da parte albion, ovvero mi ritrovo lo stregone in faccia FERMO che mezza, prendiamo il mezz e un attimo dopo riappare a 1 km di distanza.
    Mica ho capito come fanno a farsi laggare da fermo e nello stesso tempo riuscire a castare il mezz.
    La lag della finestra in teoria funziona su chi è in movimento, o sbaglio?
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Quote Originally Posted by krieg
    Questa cosa che dici l'ho notata benissimo anche io e sempre da parte albion, ovvero mi ritrovo lo stregone in faccia FERMO che mezza, prendiamo il mezz e un attimo dopo riappare a 1 km di distanza.
    Mica ho capito come fanno a farsi laggare da fermo e nello stesso tempo riuscire a castare il mezz.
    A quanto ne sò il mezz dello stregone ha gittata maggiore rispetto a quello delle altre classi.
    Comunque un consiglio per i tank: quando cominciate a stare dietro alla persona che sfrutta questo tipo di lag e in chat cominciate a leggere che non è visibile FERMATEVI ( lo sò è rischioso perchè si stà a tiro degli altri tank ma è un modo per beccare l' obiettivo ) e mettetevi nel punto in cui avete visto il tizio cominciare a scappare, quando il lamero avrà finito di tenere cliccato sulla barra della finestra per laggare, ve lo ritroverete nel punto in cui lo avrete atteso. Con me ha funzionato sempre.

Lieutenant

Quote Originally Posted by krieg
    /face in corsa ed ecco il lag-mez. Dato che usi un caster lo fai anche tu inconsapevolmente quando usi face. Con gli stregoni e' molto piu' evidente dato il range che hanno sul mez.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Kat
    /face in corsa ed ecco il lag-mez. Dato che usi un caster lo fai anche tu inconsapevolmente quando usi face. Con gli stregoni e' molto piu' evidente dato il range che hanno sul mez.
    Quindi da un certo punto di vista non è nemmeno in malafede....

...intendo dire..un qualsiasi mezzer per fare veloce fa target /face mezz....

per togliere ogni dubbio: quindi in buonafede un mezzer che fa come sopra...potrebbe lagmezzare...

ho capito bene?

Saffo

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

cmq se evitiamo di dire come si fa è meglio

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Raga mi fate un piacere? Già di lameroni ce ne sono a pacchi ma molti non sanno l'inglese o non sanno dove trovare info a riguardo di sti metodi per lamerare meglio.

Potete evitare di spiegarli plz?

Grassie.
    UP UP E STRAUP..

sai quanti ragazzini brufolisi giocano a daoc che non sanno l'inglese..e che nonostante cio le cercano tutte x essere fichi? (basta andare ogni tanto nel canale principale di ngi di ts..x ascoltare 4 ragazzini da prendere a schiaffi)

anni fa a 14 anni uno faceva il fico se faceva un tiro di una sigaretta o se portava un orecchino, ora fa il fico se citta rofl..
    mah i tempi stan cambiando :/

meno si sanno sti trucchi da merda, meglio si gioca imho..
    beata ignoranza si dice no?

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Saffo
    Quindi da un certo punto di vista non è nemmeno in malafede....

...intendo dire..un qualsiasi mezzer per fare veloce fa target /face mezz....

per togliere ogni dubbio: quindi in buonafede un mezzer che fa come sopra...potrebbe lagmezzare...

ho capito bene?

Saffo
    E' probabile che se uno ti vede da oltre le 1500 1800 loc, ti fa /face di botto e inizia a spammare il tasto del mez, il cast possa entrare anche a distanze superiori di quanto dovrebbe.
    Questo non vuol dire che non ci siano altri sistemi per creare lag artificiale, ma di fatto nelle meccaniche di gioco il /face a volte ne produce, tant'è che spesso se lo si usa mentre si guida un gruppo, il server perde traccia della posizione e manda i pg stick un po' in giro.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Domanda babbea....

...perchè il prototipo del nerd e' 14enne brufoloso?

L'acne/problemi alla pelle sono correlati col lamerismo....

Quindi per un DAOC migliore.......

TOPEXAN FTW!!!!!

Saffo

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast