Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: la blizz mi ha fregato!

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Tonhl
    Available to: Night Elves, Tauren
    Type: Hybrid, Primary Healer
    Standard Bars: Health/Mana (Druid form/Aquatic form), Health/Rage (Bear form), Health/Energy (Cat form)
    Available Armor: Cloth, Leather
    Available Weapons: Staves, Maces, Two-Handed Maces, Daggers, Fist Weapons
    Comments: Excellent soloing class; excellent healers
    Scusa Tonhl, senza offesa, frequentando questo forum ho potuto notare che hai una certa esperienza di Mmorpg e quindi sai benissimo che queste descrizioni lasciano il tempo che trovano.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

non saranno mica informazioni rubate dall'unica classe capace di farlo, uno shadowblade??? (lol)
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    ma proprio tu che sei priest lo dici -.-
    Usa il dispel che annulla la sua form e su di te rimuove il frostshock.
    Non scappi cmq, non hai NESSUNA speed come priest e se lui ti tira frostshock in ogni caso hai quel secondo-secondo e mezzo di snare che gli fa rimontare terreno pian piano.

La ghost form ok posso dispellargliela IO che sono priest ma qualunque altra classe non può e cmq se mi prende qualche metro di vantaggio suko perchè ripeto non ho nessuna forma di speed per avvicinarmi, se mi fermo a castare mi scappa definitivamente e se aspetto che muoia di dot divento vecchio (ovviamente non prendo in considerazione l'uso di pozze o trinket vari che cmq sono a disposizione di tutte le classi)

Cmq sul discorso del druido ha ragione Xangar, non è un healer primario, quando la merda arriva nel ventilatore se non c'è un priest in gruppo non c'è verso che un druido riesca a tenere su 5 pg da solo (cosa che invece un priest potenzialmente può fare)

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    "far tornare le classi di supporto tali" e' un discorso che puoi fare su altri giochi, non su wow dove sono state disegnate appositamente cosi sin dal principio del gioco, dove il priest era si overpowered ma e' stato pesantemente nerfato in seguito rendendolo comunque una classe forte ma comunque giocabile
    te trasformala in una classe da supporto e vedrai che in men che non si dica fa la stessa identica fine di una qualunque altra classe healer degli altri game, ovvero NON GIOCATA se non dai quei pochi che fanno parte di gilde organizzate, sopratutto in un gioco dove il pvp e' parte costante della vita del player
    per ragioni di pura logica Xanga una classe che cura e mena ovviamente sara' sempre + forte di una che non cura.
    Le clasi in teoria dovrebbero essere bilanciate, non ha senso strutturare delle classi di supporto che curano menano + altro.
    Prendi una classe come il war, inca uno shammy. Il war fa + danno di arma , ma se allo shammy entra bene WF il danno dello shammy e' di poco inferiore a quello de war, Lo shammy ha lo scudo con i 3 fulminini graziosi che proccano sul war, lo shammy ogni 6 secondi fa quei 600 danni istant + snare lo shammy si cura in 1,5 o 3 secondi ripristinando 900 o 1800 pf, lo shammy ha i totem a terra che cmq aiutano nel combat, lo shammy se anche muore puo' autoressarsi senza sickness.......adesso la stessa cosa la + fare contro tutte le classi, cosi' come il priest altra classe enormemente sgravata, il nerf sulla linea shadow fa ridere, per nerfare il priest magari bisognerebbe evitare che lo stesso pg possa castare : DoT HoT DD Cura rapida e veloce Scudi di absorb Charme.
    Io credo che se le cose rimangono cosi' appena mettno i bg rimarranno solo piest shaman warlock e druid.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh cmq io di priest, warlock e druid ne vedo pochissimi.

Vedo tonnellate di rogue, paladini e hunter.

Soprattutto di priest ne vedo pochissimi, ti posso assicurare che se li nerfassero per l'ennesima volta le istanze poi toccherà farle col paladino (o lo shamano) come main healer, bello eh?

blaze's Avatar

io ho visto uno shadowpriest battere shaman con i controcoglioni

a parte questo son felice dell'esistenza dello shaman perchè lo ho in gruppo, mi sembra di essere nella mid degli albori di DAoC
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Boh io so shamano, lo sgravio non lo posso negare perchè veramente sono immortale, se a 10% di vita decido di scappare nel 90% dei casi ce la faccio col morph, se devo inseguire non è possibile che un bersaglio mi scappi

Secondo me adesso che il gioco è agli albori lasciano ste classi uberrime, poi appena ci saranno molti 60 li nerfano abbestia, facendoli diventare healer a pieno titolo, o classi di supporto

Chief Petty Officer McLove's Avatar

ma veramente a quanto dicono sul forum shammy usa c'e' stato gia uno stealth nerf, uno sull aggro generato dal magma totem che a quanto dicono viene shottato dai mob instant ed e' diventato inutilizzabile in pve ed un secondo sulle possibilta di resist dello shock a quanto dicono aumentate a dismisura.
    staremo a vedere

la fonte nn e' mia ma del buon (lol) zurlo

edit: ecco i link

Qui & Qua
    volevo mettere pure Quo ma ve lo cercate voi :P
    Last edited by McLove; 25th March 2005 at 02:41.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Tra le altre cose " l'uber " combat res del druido il 99% delle volte ha cooldown da 1 a 3 minuti e da combat res , diventa uno staceppares :O , tant'e' che mi pare che nella prossima patch sta cosa la fixino anche
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Ao ao ma quei pacchi degli avengy ndo stanno che li vojo sega' :-)))
    Vedo che nessuno parla del Grounding totem )

Derfhel Shammy lev 54
    <-----Che sia una previsione?

Derfhel

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Quote Originally Posted by Derfhel
    Ao ao ma quei pacchi degli avengy ndo stanno che li vojo sega' :-)))
    Vedo che nessuno parla del Grounding totem )

Derfhel Shammy lev 54
    Derf io te vedo sempre e ti saluto ma poi mi ritrovo sempre 5 ordici a tentare di menarmi non e' che la cosa mi aggrada molto

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Asd k segnato Auron (Miku) ))
    <-----Che sia una previsione?

Derfhel

Crewman Tomb's Avatar

Passino shaman e priest sgravi, ma nn riesco a capire secondo quale principio una classe con un dps infimo e una mana efficiency nelle cure ridicola sarebbe sgravata....

che poi abbia tutti i tool per umiliare un hunter nn si scappa ma dire che e' sgravata... lol
    death is your only option.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Tomb se ti riferisci al druido, aaspetta la 1.3 e guarda il druido se e' ridicolo, non e' ai livelli di shaman e priest forse, ma e' bello sgravatello

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Scusate ma in tutto questo giro giro di sgraved l'unico che sukkia sempre è l'hunter??

No perchè ne ho uno al lvl 34 e non vorrei aver fatto la più grossa cazzata della mia vita... (del tipo: arrivo al 60 e non posso muovermi perchè basta che uno shammy/priest/warlock mi guardino per istakillarmi?)

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast