Scusa Tonhl, senza offesa, frequentando questo forum ho potuto notare che hai una certa esperienza di Mmorpg e quindi sai benissimo che queste descrizioni lasciano il tempo che trovano.Originally Posted by Tonhl
Scusa Tonhl, senza offesa, frequentando questo forum ho potuto notare che hai una certa esperienza di Mmorpg e quindi sai benissimo che queste descrizioni lasciano il tempo che trovano.Originally Posted by Tonhl
non saranno mica informazioni rubate dall'unica classe capace di farlo, uno shadowblade??? (lol)
Bici pesante??? Biker potente!!!
Non scappi cmq, non hai NESSUNA speed come priest e se lui ti tira frostshock in ogni caso hai quel secondo-secondo e mezzo di snare che gli fa rimontare terreno pian piano.Originally Posted by Eric
La ghost form ok posso dispellargliela IO che sono priest ma qualunque altra classe non può e cmq se mi prende qualche metro di vantaggio suko perchè ripeto non ho nessuna forma di speed per avvicinarmi, se mi fermo a castare mi scappa definitivamente e se aspetto che muoia di dot divento vecchio (ovviamente non prendo in considerazione l'uso di pozze o trinket vari che cmq sono a disposizione di tutte le classi)
Cmq sul discorso del druido ha ragione Xangar, non è un healer primario, quando la merda arriva nel ventilatore se non c'è un priest in gruppo non c'è verso che un druido riesca a tenere su 5 pg da solo (cosa che invece un priest potenzialmente può fare)
per ragioni di pura logica Xanga una classe che cura e mena ovviamente sara' sempre + forte di una che non cura.Originally Posted by Xangar
Le clasi in teoria dovrebbero essere bilanciate, non ha senso strutturare delle classi di supporto che curano menano + altro.
Prendi una classe come il war, inca uno shammy. Il war fa + danno di arma , ma se allo shammy entra bene WF il danno dello shammy e' di poco inferiore a quello de war, Lo shammy ha lo scudo con i 3 fulminini graziosi che proccano sul war, lo shammy ogni 6 secondi fa quei 600 danni istant + snare lo shammy si cura in 1,5 o 3 secondi ripristinando 900 o 1800 pf, lo shammy ha i totem a terra che cmq aiutano nel combat, lo shammy se anche muore puo' autoressarsi senza sickness.......adesso la stessa cosa la + fare contro tutte le classi, cosi' come il priest altra classe enormemente sgravata, il nerf sulla linea shadow fa ridere, per nerfare il priest magari bisognerebbe evitare che lo stesso pg possa castare : DoT HoT DD Cura rapida e veloce Scudi di absorb Charme.
Io credo che se le cose rimangono cosi' appena mettno i bg rimarranno solo piest shaman warlock e druid.
Boh cmq io di priest, warlock e druid ne vedo pochissimi.
Vedo tonnellate di rogue, paladini e hunter.
Soprattutto di priest ne vedo pochissimi, ti posso assicurare che se li nerfassero per l'ennesima volta le istanze poi toccherà farle col paladino (o lo shamano) come main healer, bello eh?
io ho visto uno shadowpriest battere shaman con i controcoglioni
a parte questo son felice dell'esistenza dello shaman perchè lo ho in gruppo, mi sembra di essere nella mid degli albori di DAoC![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Boh io so shamano, lo sgravio non lo posso negare perchè veramente sono immortale, se a 10% di vita decido di scappare nel 90% dei casi ce la faccio col morph, se devo inseguire non è possibile che un bersaglio mi scappi![]()
Secondo me adesso che il gioco è agli albori lasciano ste classi uberrime, poi appena ci saranno molti 60 li nerfano abbestia, facendoli diventare healer a pieno titolo, o classi di supporto![]()
ma veramente a quanto dicono sul forum shammy usa c'e' stato gia uno stealth nerf, uno sull aggro generato dal magma totem che a quanto dicono viene shottato dai mob instant ed e' diventato inutilizzabile in pve ed un secondo sulle possibilta di resist dello shock a quanto dicono aumentate a dismisura.
staremo a vedere
la fonte nn e' mia ma del buon (lol) zurlo
edit: ecco i link
Qui & Qua
volevo mettere pure Quo ma ve lo cercate voi :P
Last edited by McLove; 25th March 2005 at 02:41.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Ao ao ma quei pacchi degli avengy ndo stanno che li vojo sega' :-)))
Vedo che nessuno parla del Grounding totem)
Derfhel Shammy lev 54
<-----Che sia una previsione?
Derfhel
Derf io te vedo sempre e ti saluto ma poi mi ritrovo sempre 5 ordici a tentare di menarmi non e' che la cosa mi aggrada moltoOriginally Posted by Derfhel
![]()
Asd k segnato Auron (Miku)))
<-----Che sia una previsione?
Derfhel
Passino shaman e priest sgravi, ma nn riesco a capire secondo quale principio una classe con un dps infimo e una mana efficiency nelle cure ridicola sarebbe sgravata....
che poi abbia tutti i tool per umiliare un hunter nn si scappa ma dire che e' sgravata... lol![]()
death is your only option.
Scusate ma in tutto questo giro giro di sgraved l'unico che sukkia sempre è l'hunter??
No perchè ne ho uno al lvl 34 e non vorrei aver fatto la più grossa cazzata della mia vita... (del tipo: arrivo al 60 e non posso muovermi perchè basta che uno shammy/priest/warlock mi guardino per istakillarmi?)