salve vorrei una info sul svg
con la patch un svg di rank abbastanza alto,specc hth suka comunque o rulla....
conviene respeccarlo martello 2h o spada 2h?
thz in anticipo![]()
salve vorrei una info sul svg
con la patch un svg di rank abbastanza alto,specc hth suka comunque o rulla....
conviene respeccarlo martello 2h o spada 2h?
thz in anticipo![]()
partendo dal presupposto che il savage ha perso gran parte della sua utilità, direi che la versione hth è sicuramente + utile in un party, la versione 2h è solo un damage bot![]()
ma un pg prettamente offensivo cosa doveva essere un bg bot?Originally Posted by Razj
io lo fare 2h che fa veramente male ed è ancora il pg che fa + danno.
I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
HEXED
Ledi Legendary tailor mid-morgan
Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
Nam Legendary alchemist mid-morgan
Playing..
Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6
ok....ma avevo gia pensato di farlo 2h...
a ovviamente martello no?
nn ditemi spada plz![]()
suka.
hdr.
bnet profile
h2h suca?
lo pensavo anche io, dopo che ho visto un video di un svg 9lx mi sono ricreduto![]()
il savage spacca se giocato come si deve.
ok ma anche il berz è un pg prettamente offensivo...eppure sul piano di utility è una spanna sopra al svgOriginally Posted by Ced
![]()
è questo che non capite lol, il savage non è più un pg prettamente offensivo, se giocato in quel modo è una ciofeca, se lo si gioca come MA è una ciofeca, se lo si gioca da savage è ottimo, tutti i blabla che dicono che il savage suka ora è perchè non han capito un cazzo della classe^^
il savage e' 1 bel pg se usato come si deve, ha la sua bella utilita nel gruppo cmq il termine rulla nn gli si addice proprio se parti con questa idea deletalo^^ fallo hth in gruppo e' molto piu utile , 2 h lo vedo molto bene come pg da zerg dato ke fa buoni danni e nel mucchio nn e' importante l abilita del giocatore.
Il savage a rank bassi è molto poco performante, ma questo discorso vale per tante classi, non è che ad esempio un healer 1, 2, 3 o 4l senza BOF, DI o altro sia invece tosto....
Quando devo fare gruppo Malignclaw (savage ora 9l) hth lo prendo quasi sempre e devo dire che è davvero uno spettacolo....cmq anche quando era rank piu' basso la differenza la faceva...
Un savage 2h personalmente in grp lo prendo se proprio nn trovo altro...e ancora non mi è cmq successo....
Saffo
ecco decisamente up! cmq nn sara piu 1 pg monotasto , andra giocato con 1 po di cervello e sicuramente nn tutti c riuscirannoOriginally Posted by Pazzo
![]()
ehiehiehi sono IO IL Savage!!!Originally Posted by Saffo
![]()
![]()
![]()
ok ammetto che mi passa un cazzo![]()