Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 91

Thread: la blizz mi ha fregato!

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel
    Scusate ma in tutto questo giro giro di sgraved l'unico che sukkia sempre è l'hunter??

No perchè ne ho uno al lvl 34 e non vorrei aver fatto la più grossa cazzata della mia vita... (del tipo: arrivo al 60 e non posso muovermi perchè basta che uno shammy/priest/warlock mi guardino per istakillarmi?)
    Esatto

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Ma come esatto???
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Io un hunter che mi abbia portato sotto il 50% lo devo ancora trovare, anche di qualche livello superiore quelli che ho trovato io finivano faccia a terra, più che altro perchè non mi facevano molto danno , quindi non perchè io li instakillassi, semplicemente non mi facevano nulla, e non mi chiedere il motivo

Crewman Valecron's Avatar

eh ora come ora l'hunter o inizia per primo lo scontro o necessita di un miracolo per vincere :-P
    Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
    Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
    and many many more :-P

Il Metallo e' Per Sempre

Quote Originally Posted by Valecron
    eh ora come ora l'hunter o inizia per primo lo scontro o necessita di un miracolo per vincere :-P
    Mi ricordo di quando ero 25, avevo 2 mob addosso e arriva un hunter 28, mi inca mentre avevo i 2 mob, piazzo il totem snare, morpho lupo e mi dò, persi i mob torno indietro su sto poraccio che cerca di fuggire, fattostà che l'ho perfectato.
    Lui mi ha mandato il pet, poi si è reso conto di farmi meno danni di quanti ne prendeva e si è dato, lasciandomi il pet addosso, ho segato il pet lui è tornato ed è imploso , buffo pg...

Warrant Officer rustyangel's Avatar

bon ne deduco che ho fatto una puttanata a farmi l'hunter... bah mi piaceva come classe... mi sa che la porterò lo stesso al 60, poi si vedrà

Petty Officer 3rd Class

Agree totally sia con Xangar che con gli altri.
    Il druido è FLAGGATO come Primary healer dalla blizzard, PUR non avendone gli strumenti.
    Il mio punto era proprio quello!
    Che cazzo flagghi una classe primary healer, che se specci un paladino per curare è quasi meglio lui come primary healer?
    Se il druido avesse una ress fuori combat come tutti gli altri (anche chi ha + di un ress), anche minima, e un cazzo di group heal degno di tal nome (invece dello stupidissimo tranquillity) potrebbe davvero (se specciato bene, e col giusto equipment) fungere da main healer, pur complmentandosi bene con un priest.
    Io fin'ora, ress apparte, mi sono sempre trovato bene come main healer nelle istance (grazie a 31 rest, e equipment con high spirit/int), la cosa triste è la morte dei PG che prendono 345253427 danni a botta.
    1 Con NS lo salvi, poi finiti instant, finito tutto.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Quote Originally Posted by rustyangel
    bon ne deduco che ho fatto una puttanata a farmi l'hunter... bah mi piaceva come classe... mi sa che la porterò lo stesso al 60, poi si vedrà
    Magari una puttanata no, a me pare un pg carino ma parte svantaggiato, almeno in pvp per il resto non so, io aspetterei le prossime patch prima di rinunciare

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

ci sono diversi punti da precisare:
    1) per dire che un pg sia piu pacco del altro dipende sempre chi e che sta usando il pg....
    2) un pg forte non e un pg che scappa e un pg che 1 vs 1 vince quello e essere forti non quello che corre come un pirla
    3) non so cosa succeda a un pally 60 ma assicuro che al 35 apparte i maghi che anche per loro e dura shamani rogue ecc.. per uccidermi devo essere afk.. non nomino il povero warrior perche sarebbe da potenziare del 100% poveretto.. ( ho anche un warrior mi piaceva piu del pally pero suka mode on non mi ispira)

p.s. io mi diverto a far duelli con pg minimo 1-2 liv sopra e ne faccio molti.. fin ora mi ha battuno un mago 4 liv sopra e un warlock 3 liv sopra.....
    Al 33 ho agrato 2 raptor liv 27-29 mentre incavo un warrior 35 (forse tauren mi pare) con ascia 2h, ho segato tutti e 3 -.- e si e propio pakko il pally. per me 1 vs 1 se nessuno scappa via come un pollo a mandar giu un pally ci vuole veramente tanto, poi si vedra al 60

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Allora l'hunter al 60 al momento muore anche se aggra pr primo nel 90% dei casi se ha contro un pg che sa giocare. il motivo e' molto semplice tutte le classi possono portarsi in melee e li l'hunter e' spacciato peche' non hanulla di decente per scappare via. mago = blink war = charge rogue = ti arriva alle spalle/sprint shaman = inutile uo' fare qualsiasi cosa consiglio di sederti priest rimane in ranged si fa lo scudo di absorb e ti massacra di dot e dd druid = ha talmente tanto mana e ora anche la cur in bear form che prima ti roota e dopo ti prende per stanchezza.

Fare duelli prima del 60 senza equip non ha senso, il paladino al 60 ora come ora e' una classe ridicola nno fa danno e non ha nessuna speed, i seal gli vengono dispellati le cure vengono bloccate e sono lente e costano moltissimo mana. Paladino e Hunter sono nella categori target dummies entrambe per ora. Il discorso che la differenza la fa chi sta dietro al pg va bene su classi bilanciate, posso dare un hunter anche al miglior giocatore al mondo di WoW lo shaman a un bambino di 2 anni che continua a clickare frostshock e a stargli attaccato con lo searing totem a terra e lo sega

guarda forse te sei un po confuso guarda che e impossibile bloccare le cure...... ho 2 scudi 1 sono immune ad attacchi fisici 8 sec per ora e mi curo 2 volte l altro sono immune a tutto per 8 sec per ora e sono altre 2 cure poi ho lo stun che al 60 sono 6 sec e sono altre 1-2 cure... poi con i talenti ce repetance ti ti mette il nemico in meditazione per 6 sec e sono altre 1-2 cure.. non so se hai presente cosa voglia dire lol per uccidermi devi togliermi 29874289074823748327482347'23748327437480'34728347 82347 pf

p.s. partendo di stun entro 1 min lo rifai e subito dopo repetence che ha 1 min di recast no ma fammi propio capire ma ndo cazzo vai hahahahh a non puoi rotarmi ho un abnilita che non ricordo il nome la uso spesso che mi tolgie la maggior parte di tutte le magie che mi rallentano e bloccano... a poi ho anche purge e 1 dono hahah si si 1 vs 1 mi seghi.....

e cmq io ho fatto il pally contando anche di girare con 2 miei amici che sono 2 pally identici a me lol e ce da ridere.....