Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Bug o chets ... vi è mai capitato ...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Domanda babbea....

...perchè il prototipo del nerd e' 14enne brufoloso?

L'acne/problemi alla pelle sono correlati col lamerismo....

Quindi per un DAOC migliore.......

TOPEXAN FTW!!!!!

Saffo

io me li immagino cosi!

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Brendah
    -censored-
    Mi schifa così tanto che l'idea di pestarlo mi fa venire il vomito...

Saffo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Io odio di piu quando sei sticcato al bersaglio che kita semplicemente , e ti dice " bersaglio lontano" , quando siete 3 zerk con charge e sprint attivo...fra questo e la lag creata volontariamente e una bella rottura di palle ...

ah....bla

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant

Quote Originally Posted by Saffo
    Quindi da un certo punto di vista non è nemmeno in malafede....

...intendo dire..un qualsiasi mezzer per fare veloce fa target /face mezz....

per togliere ogni dubbio: quindi in buonafede un mezzer che fa come sopra...potrebbe lagmezzare...

ho capito bene?

Saffo
    Esatto, che poi ci sia gente che usa altri metodi non proprio legali e' possibile, ma in generale un qualsiasi pg (di solito e' piu' pronunciato se vai a speed 3-5) che usi /face e' probabile che proietti in avanti il suo ghost mentre casta.

Essenzialmente credo sia una questione di netcode, magari aggravato da problemi di linea (per es. il tizio nominato prima e' Danese, quindi non esattamente a due passi dal server), e del tutto involontario nella maggior parte dei casi.

Mi son convinto di questo guardando uno dei video di vena in cui si vede Elays (che stavo usando io) fare lag-casting appunto semplicemente premendo /face mentre andava in una direzione diversa.

La stessa cosa ha osservato anche un bardo di una gank di Galahad, che gioca con la moglie a fianco, e ha visto il proprio pg lag-mezzare sull'altro monitor.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    /face in corsa ed ecco il lag-mez. Dato che usi un caster lo fai anche tu inconsapevolmente quando usi face. Con gli stregoni e' molto piu' evidente dato il range che hanno sul mez.
    Si, uso spesso il face in corsa perchè, come tutti sappiamo, permette di non perdere tempo nel fermarsi ma castare da subito in quanto il face inchioda.
    Ma quando becco "alcuni" stregoni siccome questa lag dura più di qualche secondo, francamente (in malafede) ho pensato a qualcosa di artificioso, non di "inevitabile".
    Cmq non sapevo di sta cosa della lag generata dal face in corsa.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

stunn healer e amen dobbiamo provare solo cosi .

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Capire quando il problema sia legato alla mia lag o qualcosa di artificioso è problematico, ovviamente spendo maggior attenzione quando lo stesso nemico lo inco in seconda istanza; il problema si è manifestato a Leirvik dove un dannatissimo infi era lontano per essere colpito in melee(io ero sticcato a lui con sprint), ed accadeva sotto l'occhio di altre due persone, alle quali poi ho chiesto cosa avevano visto; il problema non si era mai verificato prima.

Anche in rvr comincio a provare situazione strane, incontro uno scout al ponte west di Benowyc, entriamo in combat e lui volta immediatamente verso il keep e fugge, da quel momento in poi con me sticcato dietro con sprint e Speed Burst il tipo era considerato lontano; ci rimango male e controllo i log, ma rimango ancora nel dubbio e vado avanti.

Incontro nuovamente lo stesso tipo al Berkstead, che in quel momento era sotto assedio, lui frezzava con il suo arco ad alcuni mids impegnati in uno scontro, mi dehiddo ed entro in combattimento contro di lui, il quale si gira e scappa, con me sticcato in sprint e speed burst; lo inseguo per 3/4 del perimetro di Berkstead fino all'ingresso del keep, nelle zone rettilinee lui era considerato lontano quindi non potevo menarlo, ma nelle occasioni in cui doveva muovere il suo PG, l'angolo del keep, 1 o 2 colpi entravano a segno, ed in un'angolo in particolare, è andato grossolanamente a sbattere contro il muro del keep, aveva sterzato troppo; la situazione era molto chiara, nel rettilineo lui era lucido nel manovrare qualche forma di giochetto, nelle curve pero doveva necessariamente utilizzare lo standard del gioco, non era molto lucido in una curva e sterzando troppo il suo pg è andato a sbattere contro un muro, rallentandogli la fuga.
    Il secondo scontro non mi ha lasciato dubbi ed ho fatto appeal per un CSR.

Anche se non vengono bannati, o meglio il problema non viene preso in considerazione, una buona quantità di Appeal è uno strumento per informare gli sviluppatori del problema.

Come per il warlock ..tanti QQ portano al Nerf , tanti Appeal portano al Fix.

a noi il problema e diverso praticamente snaro questo stregone spetto gli altri 3 vampiro/ savage / arms e poi lo colpisco gli levo la bolla e lo vedo correre in avanti all 'improviso lo perdo di vista faccio face e sta 2km dietro bello beato che mi sbombarda a manetta . e successo 8 volte nella stessa serata solo con lui . a sto punto abbiamo preso e siamo andati sui tank dopo aver perso 1 min su di lui e un min su un guari dopo 1 stile diceva il tuo target e away era come seguire i fantasmi . le possibilità che era lagg = 0

Ti ho scritto come si fà per evitare il "cambio di posizione" prima tu dietro di lui poi lui dietro di te .

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    - cut -
    vabbe dategli corda... l'unica cosa k hanno nella vita è fare punti a un giokino... oddio veramente ce n'è molta d gente così

PS: oddio k bruttoH

Page 3 of 3 FirstFirst 123