Qualcuno sa come far funzionare cosmos sulla nuova patch? Ho anche WoWToc, ma non so che valori mettere.. Info?
Qualcuno sa come far funzionare cosmos sulla nuova patch? Ho anche WoWToc, ma non so che valori mettere.. Info?
...
Now Working..
idem serve pure a me
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
bon, di solito per far andare qualsiasi versione del CT mod io deselezionavo la voce "Check UI version" nella sezione Add On che compare dal tastino in basso a sinistra nella schermata dei PG.
Così facendo, senza uppare i .toc le interfacce di qualsiasi versione mi sono sempre andate.
Non so se funzia pure col Cosmos.
Cmq ora che hanno messo le nuove barre provo per un po' l'interfaccia originale Bliz, vediamo com'è. Alla fine a me me ne frega solo delle barre in +, vorrei evitare cose che appesantiscano la UI senza poi fare tutto sto granchè
edit: controllate bene che la voce in Add On corrispondete a Check UI version sia deselezionata, perchè con le patch sta finestrella si autoriseleziona di solito.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
WoWToc fa tutto automaticamente ma non so se funziona con Cosmos, io usa Insomniax.
certo che nn va perke finora la versioen delle ui era = a quella dell'exe... 4222 4216 etc... mo e cambiato... l'exe e 4xxx la UI 1300... modifcateli a mano e va tutto
tanto c sono le nuove barre ora,cosmos the crasher? sucks!
che nuove barre?
Trovate^^ stupendo, ora posso fare anche a meno di cosmos
(anche se mi è venuta un po' di curiosità per il comando /pizza)
Last edited by Metallo; 25th March 2005 at 17:40.
puoi fare a meno delle loc?![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
bhu io non ho ancora capito come farlo andare![]()
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
Si, ho sempre avuto solo Second Bar, Pop Bar, Reagent Helper (questo mi mancherà ç_ç) e il Notepad
io ho trovato un addon standalone per il testo delle quest instant mo cerco un analogo di divine blessings, mapnotes, e le loc e byebye cosmos![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Argh le quest istant e anche il minion ç_ç
Se trovate qualcosa di utile postate ^^
quale? servirebbe anche a meOriginally Posted by McLove
edit: no anzi, per le funzionalità che mi servivano del cosmos direi che la nuova interfaccia blizzy mi va di lusso, solo sto cercando un bell'addon che somigli, per lo meno, alla interfaccia quest del cosmos, suggerimenti?
Last edited by ..Omega.Rav..; 25th March 2005 at 18:09.
Il quest minion non serve più ora, lo hanno incorporato nel gioco base![]()