Originally Posted by
Arkamir
Non per dire ma i server sotto la descrizione inglese racchiudono tutti gli altri player oltre francesi e tedeschi e sinceramente non vedo quale sia il problema se si parla in ITa, non e' scritto in nessuna parte che si debba parlare inglese, e soprattutto non siete ospiti su un server US come magaari noi e diciamo che li il discorso fila, ma siete su un server EU dove non esiste una lingua obbligatoria o presunta tale. Sinceramente in US vedo a volte gente che parla altre lingue e nessuno dice nulla, io credo che se la gente fosse tranquilla e capisse che e 'un gioco sarebbe meglio.
Detto questo scusate per vari motivi mettete il caso non parlo inglese, compro il gioco che la stessa Blizzy vende in Ita e da nessuna parte c'e' scritto che devo avere il brevetto TOFL per giocare, per quale arcano motivo io in generale dovrei non parlare , per caso pago meno? ho dei vantaggi che per averli devo parlare inglese per forza?
In US come su Daoc nessuno si lamenta se tu parli nella tua lingua, si lamenta se spammi, si lamenta se giochi male , si lamenta se sei una persona scorretta.
Detto questo e' scontato che le persone che vengono riprese sbagliano ad offendere, pero' sono anche affari loro parlare la lingua che piu' gli compiace.