Un commento diretto a SIM..... il tuo Paste sul forum di GR è una cosa riprovevole hai preso un pezzo dove ero nominato e l hai attaccato in un thread da me aperto x il puro gusto di provocare una reazione , x fortuna LongBowMan mi ha dato il link a sto forum (cosa che tu nn hai fatto anche se ti avevo chiesto) su cui a differenza di quello che tu volevi lasciar intendere o trovato un post fastidioso (blinck) e uno esilarante (kadmillos).
Detto questo passiamo a voi 2:
Quand è che ho fatto un post leccando il culo allo staff????? la maggior parte dei miei interventi (per nn dire tutti) erano dei commenti sui vari comunicati stampa in cui semplicemente analizzavo ciò che vi era riportato.Originally Posted by Blinck
In quanto al resto delle affermazioni successive direi che si commentano da se..... io nn ho mai offeso nessuno (anzi mi è successo 2 volte ma quando l ho fatto ho fatto tanto di post in principale a chiedere scusa ai diretti interessati) , la prox volta che hai dei dubbi puoi sui perchè basta un PM o un post , sinceramente mi sembra di cattivo gusto , offendere le persone su un forum che nn conoscono , poi libero di fare come credi.
PS: Alla storia della telefonato faccio fatica a nn crederci dato che l ho fatta io.
Originally Posted by Kadmillos
???????????Originally Posted by Blinck
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa ma con tutti gli admin che c erano proprio bofh..................
Tra parentesi che mi devi spiegare le analogie che cogli tra me e lui , che proprio nn me ne vengono in mente. Ma giusto x onor di cronaca , a me bofh x un pm mi ha bannato x una settimana..... solo x un commento sarcastico sul suo modo di porsi con noi utenti.