Eh no Bufalot cosi non va bene stai sviando allegramente come un anguilla

Tranquillo ho letto il tuo post (e i tuoi sul forum di GR ) e li ho capiti non cercar di spostare il discorso

Ti scocciano 1.000 post ? Ti batsa non leggerli ma dal momento che intervieni a ribadire che ci stanno lavorando, non è colpa loro, etc etc invece di lasciar ai diretti interessati la risposta per me è essere servile e abbastanza lecchino

Non ti va bene che la gente si lamenti ? perchè ? Che fastidio ti da la cosa ?
Ripeto,forse ti è scappato...
"Ti sei mai lamentato per un disservizio ? Per un crash ? Per la Lag ? Per i ritardi ? Per gli appeal dopo mesi ? per un qualsiasi problema ? Non dire che non ne hai mai avuti. E anche ammettendo che tu non ne abbia mai avuti perchè IO che pago NON mi posso lamentare ? A te che ti frega se io mi lamento o meno ?
Ti dan fastidio i post di lamentele ? Non leggerli...facile"
Ma ad ogni lamentela eccoti,pronto a difendere gente che PAGHI...sono amici tuoi ? Ti offendono direttamente ?
Facessero un lavoro ben fatto allora potrei anche capire la difesa ma visto che ben fatto non è, ed è sotto gli occhi di tutti, la difesa la capisco solo come arte della leccata.
E quando tu dici "Io: Leggiti le regole del forum, è a LORO piena discrezione scegliere cosa tenere e cosa no, ti sta bene? Ottimo. Non ti sta bene? Ottimo lo stesso, non puoi farci nulla." vuol dire che a TE sta bene OGNI loro decisione stupida che questa sia come il mass ban di questi giorni che ammesso anche non ti renda gioioso non ti ha certo visto come osteggiatore e/o in vena di critico (e qua c'è l'esempio nazista...LORO al potere fanno quello che vogliono giusto o sbagliato che sia e tu..accetti perchè è roba LORO )
Dai su non dire "ora state in america cazzo postate a fare levatevi dai coglioni" ne è anche nata una diatriba tra te e shub.
Ad ogni modo devi ancora spiegare la difesa ad oltranza della gestione.
Per te fanno un buon lavoro ?
Per te si meritano i soldi che pagate ?
Per te la gestione di daoc.it da che è nato ad oggi è soddisfacente ?
Per te loro non han mai preso per i fondelli con sta storia delle patch ?
Per te la falsa autocelebrazione (vedi server ultradecorato etc etc) e i loro commenti sul forum sono indici di un Servizio Lodevole ?
E non sviare ancora il discorso...leggiti il mio reply e commentalo come si deve sennò che ci stai a fare qua ?