Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Template infi taglio

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    santos per me sbagli.... sil tra 49 e 50 non cambia che con 49 ti prendi pa senza vederlo e con 50 no...e se anche accadesso prendi mos e passa la paura.
    Veleni oltre 33 e' inutile visto che arrivare al 4L ci vuole un attimo

Per aristotele lo stun ( anche se nerfato e dura 5 sec) per me non conviene arrivare con arma al 50 visto che o perdi cs ( ma non e' il tuo caso visto che dici di usare garrote) o perdi ws...quindi facendo 2 rapidi calcoli arrivi ad avere ws intorno al 22 e e' poco sec me.
    sisi tra 49 e 50 cambia poco.. ma quando è 45/46 e 50 ( contando pure mos il rank da pure quello se la prendi come ra:P) lo senti.. boh se lo dici te cmq.. inutile si.. quando sei 4l0..nn è un attimo a meno che nn giochi 24/24 fare pr con infi a rank basso è stato parecchi difficile e si rosicava.. tanto tanto asd, delle volte rimanevo sorpreso mi bekkavo pa e manco me ne accorgevo cmq la mia spec lo detta 44cc 39arma (puoi anke tenere + bassa arma cmq ) resto tra sil e veleni cappi arma, hai 3rzo stile combo su pa,potresti avere da subito debff del 47+veleno del 50 e sil cappato. A me piace:P asd
    ­

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe

pure la scelta sulla carta peggiore di tutte (inconnu) e' comunque valida dato che tanto qui sara' facilmente cappabile a 250 per un infi che la alza come sua skill terziaria come gli scout

io vi faccio presente che il cap di 250 di Qui funziona in modo particolare, ovevro che oltre i 250 la velocità di swing non aumenta, ma da test risulta invece che salendo continua a migliorare schivata, è un cap relativo a un solo aspetto della stat quindi

Page 2 of 2 FirstFirst 12