boh io c'ho messo 5 ore a droppare i book battler-malice-maddening-som col necro![]()
boh io c'ho messo 5 ore a droppare i book battler-malice-maddening-som col necro![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Pensa io che dalle 11 di mattina alle 5 di pomeriggio non so riuscito a fare una gov 3of3 e se non era per un gildano che me l'ha venduta ancora non avevo gov :>
Basta fare stì sforzi, tanto se si continua così non si potrà neanche entrare nella zona di marketing, dato che la roba te la tirano addosso.
Originally Posted by NoeX
pz 2 book malice dovehhhhhhhh![]()
nn riesco a droppre la 3.....![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
Vai e prova a vedere alle casette, dovrebbe arrivarti dritta in fronte.
In che server sei scusa che rerolloOriginally Posted by Scorpion X
? Da noi mad tales 3of3 e love story 3of3 sono ricercate vive o morto a foundation, non si vedono in vendita da un mese e se poppano le mettono a 20+ platini
![]()
Originally Posted by Razj
il niubbo che la compra sono io che i platini ne ho quanti me ne pare ma a meno nn la trovi tanto
I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
HEXED
Ledi Legendary tailor mid-morgan
Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
Nam Legendary alchemist mid-morgan
Playing..
Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6
io ieri su merlin l'ho droppata al primo mob lol un tauren skopos rosso Oo
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
Mmmm allora è strano.... vuol dire che sul mio server cè un grosso traffico di itemOriginally Posted by Drako
e penso di conoscere anche i fornitori
.