che nerd sto xadoom![]()
Originally Posted by yurja
mio RE!![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
si ora sono 50 ore ke sei sveglio a lettoOriginally Posted by x4d00m
![]()
Originally Posted by Morboz
superate le 50 ore >_> perso il conto!manco ho sonno, devo preoccuparmi? >_>
Last edited by x4d00m; 26th March 2005 at 06:02.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
A forza di petarti(drogarti per chi nn capisce) ci credo che nn hai sonno... ieri stavo giocando con team ebay facevo il loro cleric ^_^... si lamentano tanto dei poa ma loro nn sono da meno,oltre a radarizzare ti colpiscono sempre subito dopo aver fatto 1 8vs8 mentre sei disperso sott'acqua a rebuffarti... pauroso.. ed 1 volta sono pure riusciti a perdere un fight contro di noi!! omg team ebay ftw kekeke
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
tu per trovare la skill hai dovuto rerollare hib ^_^ kekeke...
Cmq l'unico decente lì è crowd,nn è l'originale ma il tipo che lo gioca ora è decisamente al suo livello..
![]()
pz m'avete spammato tutto il post razza di nerd che non siete altro![]()
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
lol i team ebay ke scarsi -.- wicon ke nn sa pulsare end, aggro ke e' na merda, kwisatch ke nn sa mezzare, poi tu sul kierico: L'armata brancaleone lol
Originally Posted by Morboz
so stati arati pure dagli exploit, la peggior gilda hibba che io abbia mai visto (e so rr3-4)....l'unica cosa che li salva sono i rank, se moccano fanno un male boia anche se cmq perdono sempre![]()
L'unica volta che hanno combinato qualcosa di buono è stato quando io ho fatto il loro chierico.. tu parli male degli ebay,ma nn che gli exile sappiano fare gran che meglio.. sono riusciti a perdere con un PUG e dico PUG degli avatars con persino qualche brehon... bwhahaha
![]()
lol vabbe ma io nn c'ero e brezirk e' team ebay niubbo ke li inca pure mentre campano ponte in suicide modeOriginally Posted by Puciox
NN c'eri tu ma c'era gethage,che è meglio di te..
![]()
no!!!! GGNICE PD!Originally Posted by yurja