Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 113

Thread: Votata oggi la Riforma della Costituzione

Quote Originally Posted by Beleriand
    Riporto questa notizia un pochino [OT] ma che secondo me merita:
    http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...739192844.html

Con questa porcheria probabilmente si è definitivamente chiusa la guerra Storace-Marrazzo in favore dell'attuale governatore.
    Tecnica Leninista Bele... tutti hanno sentito le accuse, ma non tutti hanno letto le smentite... Così ora per molti Storace è figlio di uno sterminatore e picchiatore di ebrei (cazzo era precoce il bambino 12enne eh )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Che paese di merda.

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    berlusconi meglio di prodi in europa ? ma lol , cioe io dico solamente che berlusconi fa parte di tutte le barzellette possibili, mentre prodi e' stato presidente dell europa su una puntata degli X-Men , mi pare extreme ma non mi ricordo quale, quindinon mi venite a raccontare balle, quando berlusconi avra una parte in un discorso serio che non sia a fare il cagnolino degli usa accettero' di sentirne parlare a livello di stima.

cioe in pratica tra 10 anni in lombardia ci sara la pena di morte e se non hai la l assicurazione ospedaliera privata muori per strada

ahza prodi è stato la barzelletta d'europa per tutto il suo mandato.. dalla serie vergogna d'esser italiano .. preso per il culo dal più miserabile essere presente al mondo.. berlusconi sarà quel ke sarà .. ma non mi pare qualcuno possa vantare un curriculum anche solo apragonabile...
    è na chiacchiera da bar questa.. se si esce al particolare escono cose belle da entrambi i lati. ciau

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Tecnica Leninista Bele... tutti hanno sentito le accuse, ma non tutti hanno letto le smentite... Così ora per molti Storace è figlio di uno sterminatore e picchiatore di ebrei (cazzo era precoce il bambino 12enne eh )
    é uscita una smentita ufficiale sull'unità mi pare.

Poi non è una Tecnica Leninista ma Stalinista, o Fascista o Nazista o Statunitense o Berlusconiana insomma di tutti quelli che usano i masmedia come fonte di propaganda.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by nexo
    ahza prodi è stato la barzelletta d'europa per tutto il suo mandato.. dalla serie vergogna d'esser italiano .. preso per il culo dal più miserabile essere presente al mondo.. berlusconi sarà quel ke sarà .. ma non mi pare qualcuno possa vantare un curriculum anche solo apragonabile...
    è na chiacchiera da bar questa.. se si esce al particolare escono cose belle da entrambi i lati. ciau
    Molto probabilmente Prodi è stato criticato in quanto Italiano.. e come tutti sanno, noi italiani non abbiamo certo una buona fama in fatto di politica e "fare-le-cose-serie". Non li biasimo se è stato criticato per questo.
    Scusa chi sarebbe l'essere + miserabile presente al mondo che l'avrebbe preso il culo? questo passaggio mi sfugge.

Quanto al curriculum di Berlusconi, dici che non è paragonabile? certo! è l'unico in Europa a vantare di aver ricoperto la + alta carica istituzionale in un paese e contemporaneamente di essere indagato e sotto processo per reati gravi, quali corruzione, falso in bilancio, associazione a delinquere... (magari me ne sfugge pure qualcuno).
    Vuoi sapere xkè siamo criticati agl'occhi d'Europa? perchè siamo l'unico paese che permette queste cose. Permettiano che politici in stretto contatto con la Mafia possano esercitare la loro influenza e il loro operato nel governo, permettiamo a politici di evadere la legge solo perchè "politici"... ce ne freghiamo insomma di tutte le elementari norme che regolano il fare politica e l'imprenditoria (trovatemi un impreditore italiano di grosso calibro che non abbia combinato dei casini) Cosa c'entra l'imprenditoria? è la base della politica moderna.

Ogni nostro politico ha i suoi scheletri negli armadi... e penso che anche negli altri paesi la cosa sia analoga, ma come e quanto siano luride le mani dei NOSTRI politici beh è un record che appartiene solo al nostro paese.
    Lol Berlusconi è pure il soggetto (denigrato) della pubblicità di un giornale in Danimarca o Svezia hihihih

Ora siamo finiti OT tanto x cambiare ma tutti i vari allocchi (opinione mia personale eh) che credono in Berlusconi e lo osannano e pensano che sia unfigo e uno che "merita" farebbero meglio a farsi i conti in tasca un attimino, prima di sparare elogi cosi apertamente.
    Daoc
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    berlusconi meglio di prodi in europa ? ma lol , cioe io dico solamente che berlusconi fa parte di tutte le barzellette possibili, mentre prodi e' stato presidente dell europa su una puntata degli X-Men , mi pare extreme ma non mi ricordo quale, quindinon mi venite a raccontare balle, quando berlusconi avra una parte in un discorso serio che non sia a fare il cagnolino degli usa accettero' di sentirne parlare a livello di stima.
    Le barzellette che divertono il sinistroide medio non fanno ridere il destroide medio.

Quando parla Silvio, prendete carta e penna, avete solo da imparare.

Per quanto riguarda i cagnolini degli usa... se non vi piace il NOSTRO occidente libero, siete altrettanto liberi di andare a vivere nell'est europa coi vostri Compagni. Ma no... che dico... più facile fare i parassiti poi sputare nel piatto in cui si mangia, vero?

SINISTROIDES PARASSITOS!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

sillybee, l'inutilita' del tuo ultimo messaggio e' assolutamente sbalorditiva. Se continui a pensare che far parte di uno stato ma criticare il modo in cui e' condotto significhi sputare nel piatto in cui si mangia non hai veramente capito niente della democrazia e della liberta' che tanto osanni. Quando riuscirai a capire che il fondamento proprio della democrazia e' quello di permettere alle minoranze ideologiche di esprimersi senza essere tacciati di parassiti, opportunisti, dementi, falsi, ipocriti e tutte le parole che ti vengono in mente quando pensi a uno che vota a sinistra, allora in quel momento forse potrai permetterti di parlare di politica. Fino ad allora, ricorda... sei soltanto un voto che cerca di gridare piu' forte degli altri.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Estrema
    é uscita una smentita ufficiale sull'unità mi pare.

Poi non è una Tecnica Leninista ma Stalinista, o Fascista o Nazista o Statunitense o Berlusconiana insomma di tutti quelli che usano i masmedia come fonte di propaganda.
    Mi permetto di correggerti una volta e di farti notare una cosa.

Questa tecnica che ho definito Leninista l'ho chiamata così proprio perché era descritta espressamente nei libri di Lenin sulla dottrina politica e sulle modalità di vittoria nei confronti di un avversario.

Lenin per primo teorizzò nei suoi scritti che la prima mossa per la distruzione di un avversario e quindi la vittoria contro di esso si basava sulla capacità di denigrarne l'immagine, con o senza fondamento reale, agli occhi della popolazione. La smentita dell'informazione, come Lenin stesso descrisse, era molto meno "risonante" dell'accusa infamante che veniva esposta, perché mentre molto facilmente le masse sono in grado di memorizzare uno scandalo, meno facilmente sono propense a credere di aver sentito una cosa falsa, anche leggendo l'ammissione di falsità dell'accusatore.

Ovviamente dopo Lenin l'hanno usata praticamente tutti, però, e qui richiedo un minimo di onestà auto-critica da parte delle persone di sinistra che frequentano la board, è tutt'ora una tecnica molto usata dalla attuale sinistra di derivazione piu' comunista (bertinottiani in primis). Mi ha stupito che sia uscita sull'Unità una cosa del genere, normalmente l'unità pur essendo ovviamente schierato si mantiene su livelli di credibilità maggiore rispetto ad altri giornali schierati. Uno scivolone dei piu' penosi questo.

Uno dei motivi fondamentali per cui la CdL vinse le ultime elezioni fu il fatto che la sua campagna era impostata su promesse di cose che sarebbero state fatte (al di là del fatto che poi siano state fatte o meno), mentre un buon 60% della campagna elettorale dell'Ulivo era incentrata sul fatto che Berlusconi era il Male impersonato, che c'era il rischio di un nuovo Fascismo con AN nel governo, ecc. ecc. Tutta roba vecchia come concezione politica, che ha pagato un prezzo non piccolo alle urne.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    sillybee, l'inutilita' del tuo ultimo messaggio e' assolutamente sbalorditiva. Se continui a pensare che far parte di uno stato ma criticare il modo in cui e' condotto significhi sputare nel piatto in cui si mangia non hai veramente capito niente della democrazia e della liberta' che tanto osanni. Quando riuscirai a capire che il fondamento proprio della democrazia e' quello di permettere alle minoranze ideologiche di esprimersi senza essere tacciati di parassiti, opportunisti, dementi, falsi, ipocriti e tutte le parole che ti vengono in mente quando pensi a uno che vota a sinistra, allora in quel momento forse potrai permetterti di parlare di politica. Fino ad allora, ricorda... sei soltanto un voto che cerca di gridare piu' forte degli altri.

ihc
    E già peccato che in Italia le minoranze ideologiche la fanno da padroni sia a destra che a sinistra, ed è questo il male della nostra politica , basti pensare al Polo che deve governare in base a quei matti della lega perchè è vero si che Berlusconi mette tutti in riga, ma è anche vero che per non enntrare in una crisi di governo ogni volta che pensa ad una legge deve accontentare il 5% scarso della popolazione. Nella sinistra manco ce le spreco le parole è l'unica coalizione politica che non presenta il candidato del partito di maggioranza, e ci ritroviamo di nuovo con il Signor DC

Scappato di Casa Palur's Avatar

non mi piace , non esistono contropoteri , e soprattutto non abbiamo una stampa abbastanza libera da permettera ad un sistema tipo questo di funzionare.
    Associata alla riforma della magistratura (una vera e propria castrazione) questa riforma costituzionale può preparare mosse poco chiare.

E' una riforma da paese decadente , con una classe dirigente che non è mai stata capace di fare altro che non raccomandare gli amici e con una popolazione capace solo di piangersi addosso o ficcare la lingua nel buco del culo del primo "potente" che passa.Non ci meritiamo di meglio .
    Credo fermamente che arriveranno tempi bui e , spero di no , ma ho la sensazione che tutto l'odio che c'e' in giro finirà in parecchio sangue.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib

ihc
    Per la precisione quando penso a uno che vota a sinistra visualizzo un frustrato invidioso, che si nasconde dietro alla massa per non scoprirsi mai troppo, per lanciare il sasso e nascondere la mano, capace di criticare qualsiasi decisione del Governo di Destra solo perchè guidato dal genio del male, sempre alla rincorsa di qualche spicciolo in + come tornaconto personale, sempre pronto a lamentarsi ma MAI pronto a fare qualcosa, perchè chi fa può essere criticato mentre chi non fa... ha il culo coperto.

Spero che questo sia un reply utile, almeno vi fate un'idea di come vedo gli omini sinistroidi coi miei occhi da leghista destroide montanaro scissionista
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

beh. il reply e' utile soltanto a confermare la mia opinione. sei una persona superficiale, che generalizza e non ascolta la gente con cui parla. per questo credo che sprechi fiato e parole a parlare di politica, perche' quando parti da una base del genere rinunci in partenza al concetto di rispetto e senso della giustizia, che danno fondamento a qualsiasi affermazione. Continua pure ad ascoltare solo le persone che dicono quello che vuoi sentire, se lo preferisci.
    comunque, chiudo qui. Il mio discorso non e' ne' molto produttivo ne' molto in tema.. per cui do' solo fastidio. saluti.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Sillybee
    Per la precisione quando penso a uno che vota a sinistra visualizzo un frustrato invidioso, che si nasconde dietro alla massa per non scoprirsi mai troppo, per lanciare il sasso e nascondere la mano, capace di criticare qualsiasi decisione del Governo di Destra solo perchè guidato dal genio del male, sempre alla rincorsa di qualche spicciolo in + come tornaconto personale, sempre pronto a lamentarsi ma MAI pronto a fare qualcosa, perchè chi fa può essere criticato mentre chi non fa... ha il culo coperto.

Spero che questo sia un reply utile, almeno vi fate un'idea di come vedo gli omini sinistroidi coi miei occhi da leghista destroide montanaro scissionista
    Vedrai che fregatura che ti prenderai , nei fatti , quando vedrai per chi cazzo stai tifando.
    Perche tu non sei un uomo politico , sei solo un tifoso.
    Attaccati no striscione in fronte và.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Vedrai che fregatura che ti prenderai , nei fatti , quando vedrai per chi cazzo stai tifando.
    Perche tu non sei un uomo politico , sei solo un tifoso.
    Attaccati no striscione in fronte và.

attendo l'apocalisse con ansia

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    attendo l'apocalisse con ansia
    Vedrai che botto.
    Poi non piangere.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast