Sto farmando Runihura a manetta in 2 e la troia mi droppa solo kiavi, ho sculo oppure in 2 non droppa na mazza?
io fatto 20 volte, mi ha droppato solo la prima 2 armor snake lord da chierico e da scoutpoi sempre kiavi. cmq credo ke il drop rate sia tipo quello di traldor's belt, band of shadow e immolated ring, 1;20
anche quando provai a farlo tempo fa c ritrovammo in una serata 1 sola cotta resto chiavi o robetta da poco conto
lasciamo stare, io la ho nel tp, sapete come farmarla su hib? insomma la sally nn me la posso portaOriginally Posted by atomico
come se farebbe ?
Inca + druido?
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
assolutamente inca+druido con mcl or con fop e la fai easy easy ma proprio easy puoi andare afk e mettere la macro che tiri la cura ogni 2 sec
quando finisci mana con l'inca metti il pet passivo ma fermo... e aspetti 10 sec... casti mcl2 e continui :d
![]()
Originally Posted by Pioggia
la vendono a 3/4p in sti giorni lol io 2 me le son comprate-.-
I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
HEXED
Ledi Legendary tailor mid-morgan
Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
Nam Legendary alchemist mid-morgan
Playing..
Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6
ehhh scusate me dite come me devo mettere col druido e l'inca? gruppati/sgruppati e dove?me killa a nastro
![]()
![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
allora inca lo metti a 300loc da lui vicino la chesta in modo che l'aura funzioni.. poi metti il pet fai go to target selzionando runihura e poi premi FERMO e PASSIVO
col druido ti metti nell'angolo della stanza dove sta la chesta.... sotto l'angolo.. non vicino le pareti xchè altrimenti ti aggrano i serpenti.. nell'ANGOLO e poi pulli.. col druido puoi fare cure anche da 40404040 pf non aggrerai mai.. quando devi caricarti mana con l'enchanter.. metti passivo il pet.. lui rimane fermo a prendersi i colpi.. aspetti 10 sec ti spari cristallo e rifai aura..
ciao fammi sapere
![]()
io ci ho provato sia da solo che in 2 persone, senza pet ml9 e' infattibile, inizia a dottare i curatori e il pet va giu abbastanza veloce, (si puo tenere anche da soli) ma nn ce l'ho fatta io ...Originally Posted by atomico
I Was
Now
ok dopo un po di rodaggio ce sono
bot con fop appena entrato sopra una colonna
tiro anche le cure massime al pet e nn toglie l'aggro e sto semplicemente al suolo col pet che lo mena, isi![]()
per adesso droppate 4 vesti 1 da druido 2 da ranger 1 da bardo 2 serpentine chocker e vari droppini![]()
edito per dire che nn ho ML9 quindi pet normale![]()
ciau
Edit2: nn poppa piu' lol![]()
Last edited by Alexon; 28th March 2005 at 18:32.
Ero:
Grezzo Warrior Vortigern
e come fai col mana dell'inca?Originally Posted by Alexon
I Was
Now
Originally Posted by Pioggia
Raging Power 2 + 2 pozze mana poi metto pet passivo fermo me siedo e recco un po
ci ho fatto pure Battler cosi'(+ bardo)
Ero:
Grezzo Warrior Vortigern