si ok e' un pg + vario ma questo nn vuol dire ke sia migliore, anke un vk e' + vario rispetto a un hero o a un bmOriginally Posted by Ozn ZzZ
si ok e' un pg + vario ma questo nn vuol dire ke sia migliore, anke un vk e' + vario rispetto a un hero o a un bmOriginally Posted by Ozn ZzZ
Ma leggi solo 1 parte del msg? -.-Originally Posted by Morboz
Eheh cmq a prescindere dalle convinzioni reciproche e' un party che ho provato gia spesse volte con un setup ancora piu' estremo, 2 sm suppr invece di 1 suppr e 1 dark.Dire che si riescono ad uccidere party di 7lx/8lx come al bg e' poco
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Originally Posted by Morboz
secondo me meglio quello di ozn
si se vuoi camperare torri o ponti o keep 2 sm suppr fai le stragi, ma in campo aperto nn servono a nullaOriginally Posted by Ozn ZzZ
Se lo dici tuOriginally Posted by Morboz
![]()
io penso che il thane sia sottovalutato, anche perchè oltre a stare in bg sul protetto, si mette a fare dd / dd aoe non casta + nessuno degli altri, certo il war resiste di più, mena di più ma non ha st e non interrupta aoe
si lo dico io e ti spiego xke. come fai a fare pbaoe su un gruppo decente? cioe normalmente quando si inca qualcuno si spreada e nn so ke puoi fare in pbaoe, boh nn capisco. certo se ti bekki i niubbi tutti uniti li mezzi li stunni e ciao ciao. xo se bekki gruppo decente nn fai manco 1 pbaoeOriginally Posted by Ozn ZzZ
anke lo sciamano interrupta, anke l'healer mi pare ke ce ne siano a sufficenza, poi se vedo un thane in BG ke faccio? lo killo e nn ha + BG nessuno se vedo un warrior la vedo + duraOriginally Posted by Lastdruid
e' lo stesso discorso prete / paladino solo ke il prete almeno ha resists
Gia,purtroppo spesso e volentieri si fanno i setup per sentito dire,cosa che feci anche io quando arrivai in america.Non c'e' errore piu' grande.Originally Posted by Lastdruid
Molto prob pochissimi sanno che un thane in assist ad un sm dark che debuffa energia rende bene anche alla distanza![]()
anke un rune debuffa cold eppure nn lo metterei mai in un setup. cioè nn puoi giocartela su i dd del thane quando hai un sm -_- magari e' il contrarioOriginally Posted by Ozn ZzZ
Lasciamo stare vaOriginally Posted by Morboz
Penso che su mid tu non ci abbia mai giocato,sembri un copia/incolla dei post presi sui forum eheh
Ciauz
in un video di un champ, il loro gruppo vs altro gruppo stava per essere ownato, da cosa? da un thane, castava aoe e li ha portati tutti a 20% perchè nessuno se lo inculava
magari ci ho giocato poko e con account nn miei, xo questo nn vuol dire ke le cose nn le so, xke li inco i middi e so quelli ke mi danno problemiOriginally Posted by Ozn ZzZ
preferisco smOriginally Posted by NoeX