qualcuno saspiegarmi esattamente come funziona ? o meglio non volgio sapere la tattica migliore masoltanto come avviene questa simpatica lamerata![]()
grazie
qualcuno saspiegarmi esattamente come funziona ? o meglio non volgio sapere la tattica migliore masoltanto come avviene questa simpatica lamerata![]()
grazie
prima di castare il mezz devi premere alt+ctrl+del piu volte
Questo è un modo, altrimenti apri il prompt dei comandi e fai format c:Originally Posted by delo
![]()
ora apro un thread kiedendo se mi passate una key del radar
già ma solo per sapere come funzionaOriginally Posted by Morboz
![]()
hdr.
bnet profile
Visto che ci siete...sapete mica chi ha ucciso kennedy? e' solo una curiosita' eh!![]()
Vulk
ragazzi qualcuno mi da il codice della sua carta di credito? non ne ho mai usata una e devo pur capire come funziona all'alba del 2005!!!
Originally Posted by Morboz
te la passa gentilmente velonius o mezzaboo![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
velo nn lo usa (poi nn capisco e' pure merce mica guida lui)Originally Posted by x4d00m
mezzaboo si, ma e' niubbo
bho velonius magicamente mi trova pure sott'acqua in fondo mentre recco lontano da ogni fight possibile -.- saranno miracoli evidentemente -.-
mi ero dimenticato di kain e mezzo party executioner che piu' citter di loro nn esistevano, mi han detto che ne han bannati alcuni, e' vero?
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
boh kiedilo a loroOriginally Posted by x4d00m
bhe figurati se lo ammettonocmq lo prendo x un SI
![]()
Last edited by x4d00m; 26th March 2005 at 21:55.
ahuahu morboz dimmi ke so loro quelli del gear.. se sn loro mi butto dalla finestra x smettere di ridere..