Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 101 of 101

Thread: Tower razing

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Persemega e' una fonte di Pr indi e' un bene che abbia il radar e ci inchi
    appunto

Default Vedo ...

Quote Originally Posted by Morboz
    magari se dici ki sei lol. sfigato hai rellato?
    cmq da quando gioco rush visti una volta sola a camperare e se ne sono andati in giro con teleport dopo 5 minuti, svx visti qualke volte, aod visti una sola volta in giro e se ne sono andati a camperare con teleport dopo 5 minuti
    ... che si sono trovati l'avvocato difensore ... chi sono io son fatti miei, tu immagino dai tuoi reply sia solo un forumer ma ... di gioco ... boh ... visto e considerato che ti permetti accezioni (da quello che si evince dai tuoi post) poco lusinghiere nei confronti di chicchesia ... !!!

Ps: direi che qto fanciullo è + da forum "Tiriamoci la cacca" (che del resto nn esiste +) che da wayne (opinione prettamente personale ovviamente)
    Last edited by Mad555; 25th March 2005 at 21:44.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

finke si gira in 8 e si viene incati da dietro d radar GG tanto lo scopo d girare è quello d trovare nemici x fare scontri... e giustamente con cam dietro si limita lo svantaggio... la cosa k fa skifo è ki usa il radar solo x i multi-inc / assjam...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il radar se lo usano i nemici a me fa solo comodo....
    ci evitano la fatica di diventare scemi per cercarli
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Luceen
    lillj nn entro nella faccenda tua personale(e nn me ne frega nulla )... xò dire che la gente va nelle torri a camperare xk in roaming viene killata da chi usa il radar è fantadaoc... il radar ti da solo il vantaggio di sapere che stai x incare e inchi da dietro o da dove ti pare... se il gruppo tuo è sveglio male che vada ve ne mezzano alcuni ma poi vince il + forte...

Ti sbagli alla grande e non consideri il fattore stress: fare 2 ore di roaming con radar equivale a farne 6 senza, almeno per il driver; in una sessione di 3 ore circa e' senz'altro indubbio che il driver senza radar e' piu portato all'errore rispetto al quattordicenne brufoloso mangiahamburger di turno "skillato". Ovvio che se la differenza di valori in campo e' notevole il radar non incide sull'esito finale mai, in caso contrario il cheater alla lunga e' sempre avvantaggiato non solo per gli evidenti vantaggi strategici ma anche per il discorso di cui sopra che non mi pare trascurabile.
    Poi, è chiaro, sta ad ognuno di noi porsi al problema come ritiene piu corretto. C'è chi torna ad ogni rel porgendo l'altra guancia al QBMdtS (quattordicenne-brufoloso-mangiahotdog-di-turno-skillato) che lo assjamma a speed6 e gli spamma /laugh e c'è chi invece ritiene che il QBMdtS non ha nessun diritto di rovinargli il gioco e che quindi e' lecito difendersi con gli stessi mezzi. sono scelte... punti di vista... ad esempio c'e chi si e' fatto 200 ore pigiando un tasto per farsi 2 stracci da bg e chi invece ha 5 crafter leggendari fatti mentre guardava domenica in e magari viene qui a dare del cheater a destra e manca e invece per quel poveraccio che si e' fatto le 200 ore a pigiare un tasto lui fa piu schifo di persemega. Punti di vista... la stessa faccia di una medaglia guardata da diverse angolazioni...
    Poi mi spiegate com'e che i cheater del craft si prendono i ban e i cheater del radar no ... bo... ma sarà un business della mythic sto radar? e pure a pagamento bo
    Last edited by troubledig; 25th March 2005 at 22:51.

Quote Originally Posted by Mad555
    ... che si sono trovati l'avvocato difensore ... chi sono io son fatti miei, tu immagino dai tuoi reply sia solo un forumer ma ... di gioco ... boh ... visto e considerato che ti permetti accezioni (da quello che si evince dai tuoi post) poco lusinghiere nei confronti di chicchesia ... !!!

Ps: direi che qto fanciullo è + da forum "Tiriamoci la cacca" (che del resto nn esiste +) che da wayne (opinione prettamente personale ovviamente)
    Mad, il fatto che morboz fà post a cazzo fatti giusto per spammare o magari per alzare il counter dei reply ( da quel che ho sentito è stato azzerato ) sono suoi problemi mentali, nessuno ha il diritto di giudicare gli altri.

Quote Originally Posted by troubledig
    ... fa piu schifo di persemega...
    questa e' fantastica non ci avevo fatto caso se posta grasmaz la riciclo

Quote Originally Posted by Scorpion X
    Mad, il fatto che morboz fà post a cazzo fatti giusto per spammare o magari per alzare il counter dei reply ( da quel che ho sentito è stato azzerato ) sono suoi problemi mentali, nessuno ha il diritto di giudicare gli altri.
    Daccordo ma qto nn gli concede il diritto di turpiloquiare contro altri, qto denota solo mancanza di argomenti e pochezza interiore sua.

ke bello si sparla di me

Quote Originally Posted by alexdragon
    Mai detto di essere uber, mai camperato torri per 5 ore, mai camperato ponti per nemmeno 10 minuti... try again
    n.b. irs 4k, beh, pazienza prossimamente cerchero' di evitare di rellare contro lo zerg Ci vediamo al prox 8vs8 se c'hai le palle di farlo na volta ogni tanto, e la si riderà, le parole contano a zero per me, con cio' nn replico piu', Bye.
    we dopo parekkio ti si rivede a girare eh morboz ...
    +3 faccia a terra 4 u (ma nn so se c'eri tu sul pala)
    +2 zergati 4 we

Tornate in 8 ? Stiamo facendo un altro party

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

Quote Originally Posted by alexdragon
    we dopo parekkio ti si rivede a girare eh morboz ...
    +3 faccia a terra 4 u (ma nn so se c'eri tu sul pala)
    +2 zergati 4 we

Tornate in 8 ? Stiamo facendo un altro party
    nn sono io sul pally

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567