Chi so gli Excecutioner....??
Originally Posted by Axelfolie
credo proprio di si![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
e che tipo di cheats userebbero gli executioners ? mmmm prima di aprire bocca e dare fiato guardate se nelle vostre gilde usate o no tutti gli strumentini carini ^^ io cmq da parte mia dico che spesso su merlin hib ho visto gente che scappava a tutta velocita' e tornava in 3 secondi ad incare miracoli anche questi ? :P
fai appeal e vedrai che vengono bannati come i tuoi amichettiOriginally Posted by Oversound
edit (scommetto che quelli che hai visto erano eldritch)
rotoloOriginally Posted by delo
![]()
giusto per chi voleva avere una risposta:
per il lag mezz molti usano windowsdragging, programmino che serve per far laggare anche chi sta intorno all'inc.
Non è considerato un cheat, ma credo lo sarà presto.
interessante![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
mah xkè sto thread e' ancora aperto?
no delo quelli ke vedevo scapapre a tutto gas erano simpatiche bainshee =_= peggio ancora asd
magari avevano sos? cioè bohOriginally Posted by Oversound
ah giusto per rispondere ad una domanda di un altro thread:
il windowsdragging lo usano pure chierici, cazzi e mazzi che non vogliono farsi beccare in melee da nessuno. Avete mai notato quando siete perennemente sticckati alle chiappe del nemico in back e vi da bersaglio troppo lontano? Altro che lag artificiale, ce sta di peggio lol.
è windowsdragging tutto attaccato
Originally Posted by Oversound
precisiamo, USAVANO visto che ne so stati bannati sicuramente 2 per gear, nn so i nomi perke' nn me li han riferiti![]()
cmq giusto x informazione ieri notte nel ventrilo degli Angry Elves c'era un menestrello amico di Defaya che si vantava di usare il gear, quando lo abbiamo incato si teletrasportava di 1000loc in 1000loc...eh beh gg, bella gente direi
Last edited by x4d00m; 29th March 2005 at 01:23.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
nn so gli altri server (almeno percival nn e' cosi) ma merlin e' diventato un immondezzaio, credo ke il radar lo abbiano pure i level 10 x trovare lo spot del lord di mithraOriginally Posted by x4d00m