thane in difesa è ottimo, e ST va piazzata difensiva, non d'offesa.
thane in difesa è ottimo, e ST va piazzata difensiva, non d'offesa.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
cristo ma iator io ci ho girato quando stavo su lance qualche pome.... è davvero inguardabile, intendo visti pochi player peggiori di lui -.-
Ma perche si scarta 2h ?Originally Posted by Morboz
Originally Posted by troubledig
perke' il 50 sword che e'?su mid la spec arma principale e' biunivoca, fa sia 1h che 2h
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
su mid puoi usare s/s e 2h sulla stessa linea, nn e' come alb 2h scudo taglio ecc
http://daocvideos.pp.fi/ThaneVid2_by_Iator.avi
thane video
non ho detto sia ubbah, ho detto che 1 suo vid di thane 8v8Originally Posted by Pazzo
![]()
secondo me un warior fa il suo lavoro in grup.. almeno che non vi faccia schifo barricate e un BG che serve un treno assist o non cade e anche il treno kon rr5 ha il suo da fare
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Originally Posted by nortis
il war puo' anche essere dio e avere il dono dell'imortalita', ma finche' lo zefirano lo piglia nel culo![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ST però non sempre la hai carica, come non hai sempre Testudo ok...Originally Posted by x4d00m
però i nemici si abituano ai vari party e i maghi\interrupter vari targhettano prima i pg difesi da ST, a quel punto IMO l'utilità viene leggermente meno... però se si facesse tower farming con una ST cazzo![]()
Originally Posted by NoeX
vedendo la frequenza degli inc ormai in quasi tutti i servers (parlando di 8v8) hai tranquillamente spesso il tempo di far ricaricare le RA e rr5.....e da questo punto di vista la ST del thane vale da sola la pena di far entrare il thane al posto del war come bger (ripeto, come bger), i vantaggi sono molteplici, dal bomb al gioco di copertura (kitare nella st ftw! >_>)......insomma nn ci sono paragoni, barricata del war e' alquanto useless, si puo' tranquillamente vivere senza
cya
se hai un party con un mago solo (pbaoer) e un buon potenziale offensivo (2 zerk + skald) e quindi ti permetti un bg fisso il thane è molto meglio del war. Se invece giri con 2 maghi o cmq il bger viene giocato in modo dinamico il war owna su tutta la linea.
hdr.
bnet profile
ah fico non sapevoOriginally Posted by Morboz
denghiu