Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 47

Thread: E per fortuna gli han nerfato il pillar PD

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

scarico domani...ma ancora tw su igraine albion?
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

x4d00m's Avatar

bhe vp sono sempre 400/500 danni se nn erro, moltiplicalo x 4 o 5 caster che compongono il tw ed ecco che ti ritrovi una potenza di fuoco ancora notevole
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

dovrebbero essere 700 danni resistibili, tempo di cast 2 sec ininterrompibile
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

O madonna questo e' troppo malato gg

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

ma ora nn era da noi su MLF/gal a scassare le palle con i fungaroli impazziti dentro le torri? che abbia letto del nerf della torre con la prossima patch ed abbia deciso di tornare a fare il mago?...
    P.s. incato in 3 in campo aperto separandoci da lui in diverse direzioni e reincandolo vicino alla torre 3 del da behnn e gliene abbiamo segati 3 su 5 prima che ci asfaltasse un grp hibbo
    Darmann Merc MLF
    Espiothespy Infi MLF
    Darmann Merc Deira
    Kalimero Teurgo Deira
    Darman Armsman Deira
    Uncle Darth per lo staff anvi

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Ha i 4 Arci con VP a 3 e DT a 3....chiaro che usando 4 VP a 3 in contemporanea faccia uno sfacelo....e lo stesso vale quando fa esplodere i mid all'interno del keep con DT
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Come mi divertivo con il dd aoe di 50 su Tw....scarso da panico. Uscito NF ha sucato pesantemente, non aveva più da farmare gente dentro casetta al WA.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar
    Ha i 4 Arci con VP a 3 e DT a 3....chiaro che usando 4 VP a 3 in contemporanea faccia uno sfacelo....e lo stesso vale quando fa esplodere i mid all'interno del keep con DT

bhe col vecchio vp una volta su OF ha fatto esplodere 3fg di mid (italiani ) in 1 sec con vp....lascio immaginare lo spavento quando ho visto il log scendere di 24righe pensavo fossero morti da gozzilla e invece me so ritrovato davanti solo il tw con intorno ancora tutti i cadaveri dei mids

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Come mi divertivo con il dd aoe di 50 su Tw....scarso da panico. Uscito NF ha sucato pesantemente, non aveva più da farmare gente dentro casetta al WA.
    bhe insomma su OF se aveva vp erano cazzi, sosava e tirava vp, 4 o 5 pg se li portava sempre dietro...egg e moriva; su NF ne ha prese fin troppe, tanto da andare su galahad se nn erro a fare il team animisti

cmq era uno dei pochi dove c'erano elyzabeth e katamndu che si facevano le seghe a stunnarlo aoe con marphil che lo deletava di ddaoe

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Bè è chiaro che essendo 1 persona che usa 6-7 pg contro 1p serio suca...tuttavia io impazzirei a dover controllare tutti quei pg da solo.

Quote Originally Posted by x4d00m
    bhe col vecchio vp una volta su OF ha fatto esplodere 3fg di mid (italiani ) in 1 sec con vp....lascio immaginare lo spavento quando ho visto il log scendere di 24righe pensavo fossero morti da gozzilla e invece me so ritrovato davanti solo il tw con intorno ancora tutti i cadaveri dei mids
    Bè in OF VP era istant quindi usabile in contemporanea col pbaoe. 4vp istant+ 4pbaoe magari moccati.....e 3p di gente poco sveglia esplode istant.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Xad il problema era quando non si sa come ti incava da distanze siderali, e te scoppiavi istant perchè da dietro tirava sos e appena era in range vp.

Allora scoppiavi come una bodda.

Oppure quando stavi in casetta a far scoppiare gli Alb coglioni, arrivava lui metteva il necro lamer in casetta e ci farmava tutti.

Ma se non ti prendeva di sorpresa scoppiava eccome.

Le ultime lamerate le fece con lo Spymaster amiciciuo suo ML10. Al Wa sparò VP e ci deletò il party...era hiddato.

Quello è la negazione di DAOC.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    bhe insomma su OF se aveva vp erano cazzi, sosava e tirava vp, 4 o 5 pg se li portava sempre dietro...egg e moriva; su NF ne ha prese fin troppe, tanto da andare su galahad se nn erro a fare il team animisti

cmq era uno dei pochi dove c'erano elyzabeth e katamndu che si facevano le seghe a stunnarlo aoe con marphil che lo deletava di ddaoe
    io me lo facevo con penniwise e averokk , inc mezz istant , stun e GG.
    ma lo ricordo quando camperava al gate delle vecchie frontiere ghgh
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class TaRid's Avatar

[QUOTE=Dalamar]Bè è chiaro che essendo 1 persona che usa 6-7 pg contro 1p serio suca...tuttavia io impazzirei a dover controllare tutti quei pg da solo.

ma te te la sei vista la sua postazione? tempo fa qlc ha postato qui su wayne delle foto....se le hai viste bene se nono le hai viste vattele a vedere, c'e da ridere/piangere

Dato che di maghi so na sega, cosa sono quella specie di storm che gli caga sotto dopo il mezz o che piazza su i ponti, con cui shotta i party?

Page 1 of 4 1234 LastLast