bella la schedina
ao sei sparito é_éOriginally Posted by Axet
hai detto che volvi rifare il duel no ?:P tra poko se leggi vado estern plague mi trovi zona scarlet :P
eh ho dovuto quitta -.-Originally Posted by Boroming
Ora non posso, domani se vuoi lo rifamo :P
Basta che appicci msn ti rintraccio io :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ok ho vinto numerosi pala torvato la strategia vincente con DW
ti spari bloodrage e battleshout prima del duello
vai subito di charge,rend e sunder armor(alla facica del loro buff)
cominci di heroic strike eaplla stando attento all'over power e intanto salvi un po di quel meraviglioso rage magari sparandoti di nuovo bloodrage
arrivati al 20% di vita(al 20 nessun pala si curerà mai si cura appena vede la vita al 10%) e ZAKKKKKK EXECUTE!!!!
pala morto!!!
fidatevi ha dunzionato 48 pala su 10 e poi c'e ankora l'arma segrtea ke non ho provato.ma pummel blocca i cast blocca anke la cura??
se si palapakki preparatevi!! muahahhaa
hunter li batti come vuoi basta incominciare il duello con charge e snarrali subito con Hamstring cosi non scappano
mage usi quasi la stessa tecnica tranne ke quando ti rootano appena scappano switchi berserk e vai di intercept x stunnarli riswitchi battle spari bloodrage e li finisci di heroic+ execute...implodono...priest mai provato ho paura >_<
Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
le antiche storie, le cose che prime ricordo.
Ricordo i giganti natiin principio,
quando un tempo mi hanno generato,
Nove mondi ricordo, nove radici,
il grande frassino infitto nella terra.
Quando all'alba Ymir viveva,
non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
un pala che si cura al 10% non e un paladino e un pirladino ^^ io quando propio voglio rischiare mi curo al 30% ^^ cmq raro che aspetto cosi tanto... di solito al 40% vado sul sicuro
p.s. che liv sei gfxz ?
hai un abilita che blocca tutti i tipi di cast tranne gli scudi di invulnerabilita.. che sono 2 oppure se ti mette in meditazione 6sec... cmq puo sempre stunnarti 6 sec e curarsi oppure puo curarsi tu interromi e il tempo che ti torna up l abilita si ricuradiciamo che se il pala non e deficente non puoi interrompergli la cura te lo assicuro.. ha troppi modi per curarsi ovio se e un coglione che asp il 10%-20% rischia che poi crepa ma li e colpa di chi lo usa, se lui inizia a curarsi al 50% tu uccide piano piano e finisce in full vita
senza usare gli scudi. hai anvche un abilità che abbassa le cure del 50% ma dura poko basta asp che finisca, ti stunna e poi si cura
![]()
p.s. io parlo sempre di pala s/s.![]()
il giorno che perderò 3 duelli su 10 contro un warrior, lascierò il gdr per sempre...un mage contro un war Deve vincere![]()
Selenax Ywain1
I war col mage me li magno :P
Pecora forever e una serie di istant da portare qualsiasi pg al 30% di vita prima che ti tocchi.
Naturalmente Fire maxando critico e damage.
Per ora unico pg veramente tosto e' il priest se gli entra fear.
duella con uno shaman poi mi diciOriginally Posted by Triagon
![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
duella con un rogue che ti fa ambush - blind - vanish - ambush e ti porta a 4 pf poi mentre blinki ti shotta con un coltellino da lancio :POriginally Posted by triagon
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ma ke afk afk ti ho speiegato parti ssubito di charge e via lui scapa ma lo snarri e vai di heroic poi se sei un war DW non ha scampo il guaio ke tutti i war fanno 2h xke fanno MILLMILA DANNI non capiscono l'errore
poi un pala è facile interromperlo con DW se hai dagger x offhand spari a 1.4s colpi solo di sx lo blocchi quel tanto fidati provato +mvolte con palaanke di 2 liv superiore
e non erano afk
bye
Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
le antiche storie, le cose che prime ricordo.
Ricordo i giganti natiin principio,
quando un tempo mi hanno generato,
Nove mondi ricordo, nove radici,
il grande frassino infitto nella terra.
Quando all'alba Ymir viveva,
non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
mi sa che hai sbagliato tu...dovevi fare il rogue non il war.Originally Posted by Gfxz
Non e' che ha sbagliato , e' che il war a differenza di altri e' molto piu versatile e rimanere fermo con la mentalita mono arma e' stupido. Io sul war ho 4 armi maxate, che traino quando non ho niente da fare tipo raccolgo erbette sotto TB, dual wield lo sappiamo tutti che non e' per il war, se uno voleva essere dual wield faceva il rogue, cio non toglie che sia utile, se vai di 2h su un mage a meno che non gli fai 2 megacriticoni ti riempe di botte e basta , quindi se uno deve interrompere ovvio che switchi dw con una daga o cmq un arma veloce da una parte.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: