se dovessi guardare i lati pratici un thane ha moltissimi meno pf di un war.... moltissima meno Ws.... se in 2 tank gli fanno assist un thane esplode molto molto prima rispetto ad un war. Per non parlare di un war specato da BG quindi fatto con 50 scudo e 4X parata.... Il Thane proprio non si avvicina minimamente alle prestazioni di un war visto ke deve alzare x forza La linea dei fulmini... Ok la St è ottima, ma è ogni 10 minuti... il war ha barricade ok tutti dicono che fa skifo io 25% ridotto su tutti i tipi di danno su tutto il gruppo non è che lo ingorerei del tutto... In un inck se spari Barricade+bof hai 60 secondi dove i tuoi healer non fanno molta fatica a curare = + interupt.
Ok ho detto le mie cazzate. Un thane BG lo piazzerei solo in un Caster oriented. Si per me in un caster group un thane funziona benissimo, la St aiuta molto di + di un barricade se so tutti maghi in gruppo.

--Blizzard B.Net--
--Blizzard B.Net-- 
 Reply With Quote
  Reply With Quote Fatti uno zerk coboldo e trasformati in Stuart Little!!!
 Fatti uno zerk coboldo e trasformati in Stuart Little!!!  

Originally Posted by Burbero
 Originally Posted by Burbero

.....ws nn la calcolo, basta guardare i champ che hanno una ws nn molto alta ma hanno delle utility che li fanno essere quasi un must have da grp; per quanto riguarda l'ownabile sotto bg la vedo dura, anche i war esplodono isi sotto un assist di 2 bm con bs+tw on, usa testudo? meglio, zefiro e tanti saluti....un thane se nn cagato rompe parecchio il cazzo, se si mette la st sotto al culo in bg nn ti ci puoi nemmeno avvicinare o la pigli nel culo doppiamente
 .....ws nn la calcolo, basta guardare i champ che hanno una ws nn molto alta ma hanno delle utility che li fanno essere quasi un must have da grp; per quanto riguarda l'ownabile sotto bg la vedo dura, anche i war esplodono isi sotto un assist di 2 bm con bs+tw on, usa testudo? meglio, zefiro e tanti saluti....un thane se nn cagato rompe parecchio il cazzo, se si mette la st sotto al culo in bg nn ti ci puoi nemmeno avvicinare o la pigli nel culo doppiamente