Master level 7 del convoker. Sono trappole che fanno sui 300danni mi pare.
Cmq se fa come suo solito 4 caster+mene+chierico....se gioca di torri...3 dovevano essere stormlord![]()
Master level 7 del convoker. Sono trappole che fanno sui 300danni mi pare.
Cmq se fa come suo solito 4 caster+mene+chierico....se gioca di torri...3 dovevano essere stormlord![]()
Originally Posted by Shub
vabbe' ml10 la usava pure sotto il pk middo, vedevamo la gente partire mentre ci buffavamo e sono 5 secondi contati spam di 8 pg istant -.- gg
si quando aveva sos scarico dopo un inc perke' in genere lo vedevi solo ogni 30min perke' stava al pk a far caricar vp ad ogni giro, ancora me lo ricordo seduto sulla discesa del pk alb che aspettava ad ogni rellOriginally Posted by Pioggia
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Shub
Ma sei sicuro? Ammettendo pure che ne usi 4 in contemporanea con 1200 danni non oneshotti nessuno......non è DT quello che piazza?
Mentre quando c'è l'inc dove muore il p ma continua a segare nemici con quei fulmini sbaglio o aveva piazzato la Ml9 dello Stormlord?
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
già sendato in game ma dice che nn è luiOriginally Posted by x4d00m
![]()
Originally Posted by Jingle
mi sembra strano visto che li aveva in sign sulle VN -.- forse nn era galahad allora, bho
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Nel secondo video shotta tank RR10, quindi quello storm deve fare mooolto male, e' una Ra o un ML?
Il primo video cmq mi pare siano inc proprio inizio NF quindi probabile che i convoker li abbia respeccati.
poi boh...
si gira su galahad, sta circa al 4L ieri me so fatto tutti 4 gli animisti con l'infi MAUHAHUAHUHUAOriginally Posted by x4d00m
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by serpe
Appunto che secondo me è DT(Decimation Trap RA che a 3 ha nominale di 900, VP a 3 tanto per dire ha 750)
Io gioco su Deira per cui non conosco la grafica delle varie spell però sono quasi certo che sia DT.
è DT (anke se nn ho visto il 2° video x' mi da errore il link) cmq ne parlavano un paio d settimane fa sulle VN del nuovo video TW e si parlava di DT come nuovo modo x far esplodere la gente
decimation trap sul mio povero coboldo shaman faceva 450/500, nn rammento su che resist faccia danno quella cosa ergo nn ti so dire se avevo le res up, cmq res fire, matter e ice gialle up
Si ma il 2 mi fa troppo ridere...quelle musichette che sottolineano il suo profilo mentale.........non so dire se e' un genio o un pazzo questo ragazzo
La cosa lollosa e' che si ferma con tutti i cagnolini...caga le bombe e la gente implode ahahah oddio ^^ non l'avevo mai vista na cosa cosi![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
edit: risolto so un cojone io manca 1 lettera nel secondo linkOriginally Posted by Ozn ZzZ
![]()
Last edited by 9-3v4iM-9; 29th March 2005 at 12:49.
ahahahah ti perdi il meglio!!!Originally Posted by Bianconiglio
![]()
(giusto per farti rosikare)
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Il danno di DT è basato su energia