Page 9 of 21 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 309

Thread: party middo

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Scusami ma...un tank non riesce a stunnare 1 mago che pbaoizza?

Se non ci sta uno in bg quello si becca uno stun da 9 sec e poi che fa? Smocca il rel?
    andiamo con ordine:

1)UN tank UN mago non lo stunnerà mai..ha il pbt..quick stun/root e tank
    2)UN mago in 1 party (UN = unico) di solito ha il bg di partenza...quindi non lo stunni.
    3)UN mago preso di mira da 1 assist (2-3 tank) o ha bg o salta x aria non ci son cazzi...unike eccezioni sm dark ML9 (partono + colpi sul pet ke sul mago ) e sorcio rr5 con rr5 carica...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

il prob e' ke voi parlate del thane come se fosse dio xke ha ST (in realtà 3 dd col sorcio ed e' crepato quindi manco + dd). allora se fosse cosi togliamo i paladini dai gruppi e mettiamo i preti? ke hanno pure le resist? cioè boh nn vi capisco

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley

E' ovvio che sotto bg 1 pb fa + danni, io semplicemente non ero d'accordo sul fatto che 1 mago senza bg è x forza morto. Su alb a mio modo di vedere, x forza di cose minimo devono esserci 2 maghi (teurgo e strego) ed uno dei due non ha bg, eppure serve x forza x interrompere.

Io cmq vista la solidità del party mid, 1 bd non lo vedo tanto male, vedremo quando uppano Deira, li i bd con la 1.60 han fatto in tempo a fare milioni di pr
    deira? se loggano in 200 gli va di lusso voglio vedere con NF e toa (tutti a fare ml e arty) che bel server diventa, considera anche che sono tutti account scambiati/prestati/rubati poi... non ne parliamo di deira

il party albion è per forza di cose diveso, il box c'è sempre perche c'è sempre il pally... il wizzy non c'è quasi mai... il teurgo spara piu pet possibile ma crepa isy (lo ressi 100% e ricomincia) e il suo lavoro lo fa lo stesso...

hai citato il lato debole del party albion cmq-.-

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    andiamo con ordine:

1)UN tank UN mago non lo stunnerà mai..ha il pbt..quick stun/root e tank
    2)UN mago in 1 party (UN = unico) di solito ha il bg di partenza...quindi non lo stunni.
    3)UN mago preso di mira da 1 assist (2-3 tank) o ha bg o salta x aria non ci son cazzi...unike eccezioni sm dark ML9 (partono + colpi sul pet ke sul mago ) e sorcio rr5 con rr5 carica...
    Si deduce che uno scudato sia in assist, se fai party tank su mid hai healer raffo e il pbt me lo stiocco dove non batte il sole.

Se hai il bg sopra l'assist stronca il bg o lascia il mago per ultimo, che problema c'è? In Ts basta dirlo e il tuo mago prende il sopravvento sull'avversario o lo shammo lo debuffa talmente tanto che per scaccolarsi necessida di assist.

Il sorcio fa male ma non è Dio spara la RR e te hai millemila modi per fregartene, testudo, zephir, phase.

Non esiste la perfezione ma sfatiamo certe leggente.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Noi lo abbiamo provato poco il thane in party, eppure non ci sono cazzi metti il Thane in BG sul SM e castano in assist....non è certo un nuker ma non pensate che faccia il solletico e cmq se deve interruptare può andare anche di martelloni...infine sul trenino assist spara ST e cmq anche se regge meno di un war...se grappla non lo puoi cmq toccare in melee...

Provato solo 2 sere sto setup...eppure ci ha dato molta solidità/facilità negli scontri...

Healer
    Healer
    Shaman
    Skald
    Zerk
    Warrior (solitamente in BG sullo zerk)
    SM supp
    Thane (in BG sul SM)

Saffo

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    il prob e' ke voi parlate del thane come se fosse dio xke ha ST (in realtà 3 dd col sorcio ed e' crepato quindi manco + dd). allora se fosse cosi togliamo i paladini dai gruppi e mettiamo i preti? ke hanno pure le resist? cioè boh nn vi capisco

e' un discorso che nn sta in piedi perke' thane e war ridendo e scherzando, rr5 a parte hanno praticamente lo steso numero di pf o giu' di li, la spec di scudo e' uguale per entrambi...ergo come "resistenza fisica" nn differiscono molto, ma sopratutto se togli un war nn perdi nulla di fondamentale, se togli un pala x un prete perdi end regen che secondo me e' decisamente + importante di st e resist.....e' questione di cosa ci guadagni e cosa ci perdi, switchando tra thane e war la differenza nn e' cosi' evidente
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Si deduce che uno scudato sia in assist, se fai party tank su mid hai healer raffo e il pbt me lo stiocco dove non batte il sole.

Se hai il bg sopra l'assist stronca il bg o lascia il mago per ultimo, che problema c'è? In Ts basta dirlo e il tuo mago prende il sopravvento sull'avversario o lo shammo lo debuffa talmente tanto che per scaccolarsi necessida di assist.

Il sorcio fa male ma non è Dio spara la RR e te hai millemila modi per fregartene, testudo, zephir, phase.

Non esiste la perfezione ma sfatiamo certe leggente.
    si ma parlate un po' troppo x vie teoriche, nn e' che se c'e' un box avversario voi siete liberi di fare quello che volete anche perke' 1) c'e' ancora un train assist che vi gira sulla testa e sopratutto ci sono i vostri pg interrupter bloccati dallo stessa assist, ergo nn famo fantadaoc che se chiamo blablibla bg in ts tutti si mettono a menare il bger e il caster nostro pure e' free per farlo.....sono scenari di rvr fantastico che nn esistono

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer

minkia xado non dire puttanate eppure eri middo cazzo

stessi pf??? un thane buffato ha 2000 hp un war buffato 2800 me li kiami stessi hp?

stessa resistenza??? un thane deve alzare 42 scudo inv tempesta 48 resto arma ...

un war alza 42 scudo 50 arma 4X parry me li kiami pg con stessa difesa? minkia o fade ridere
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    minkia xado non dire puttanate eppure eri middo cazzo

stessi pf??? un thane buffato ha 2000 hp un war buffato 2800 me li kiami stessi hp?

stessa resistenza??? un thane deve alzare 42 scudo inv tempesta 48 resto arma ...

un war alza 42 scudo 50 arma 4X parry me li kiami pg con stessa difesa? minkia o fade ridere

un thane con ToA (nn rammento il nome del thane norseman che giocava ogni tanto con noi su igraine) arriva pulito anche a 2400pf, con scepter e sok vive sempre con 2500pf.........un thane ha scudo a 42 e un war ha scudo a 42, se mi spieghi la differenza mi fai un piacere anche perke' se valuti ancora parry come qualcosa di utile in rvr nn ti rispondo nemmeno

p.s. tempoz col war su igraine aveva 2600pf di base, con oc pf al cap
    Last edited by x4d00m; 29th March 2005 at 14:23.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E' lo stesso discorso per cui un caster è impossibile da stunnare.
    Posso dire lo stesso di un inca che mi stunna con bger sopra.

Il party gioca e si evolve in base all'RvR che fanno sul tuo server.

Loro parlano di party tank, quel setup hanno.

E cmq raffo+tank bolla 3sec esplode tempo 0.

Edito per dire...parry sarebbe utile fungesse

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Il thane ha meno pf, WS molto piu' bassa, ma ha cmq scudo a 42 e ST sopra la testa lo rende quasi intoccabile, oltre al fatto che quando un tank grappla....non lo pesti.....

Tralasciando zefiri, interrupt vari ecc....una situazione classica è: trenino assist cu caster, il quale e' BGato e allora i tank pestano il BGer spammando interrupt vari con PowerLeak....
    Ora a questo punto....in questa situazione...preferisco un thane che spara ST e se ne grappla uno....il PBaer parte a sbollare e son cazzi per il trenino assist....

Ribadisco che il thane lo vedo bene come bg su un SM sopp

Saffo

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    deira? se loggano in 200 gli va di lusso voglio vedere con NF e toa (tutti a fare ml e arty) che bel server diventa, considera anche che sono tutti account scambiati/prestati/rubati poi... non ne parliamo di deira
    Non discutevo del server in se, ma del fatto che avendo avuto x qualche anno in + la 1.60 (dove bd è potente), ce ne saranno molti con rank alto e quando uppano magari si può vedere che forza/utilità hanno in party. (io qua in america mai visti praticamente )

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

non ho mai usato uno scudato pero' onestamente a occhio e croce come utility in gruppo penso sia meglio un thane

Quote Originally Posted by Burbero
    no pacco ti sbagli secondo me, perchè un bd con rr di un qualsiasi mago tu non lo hai mai visto, di maghi rr10 rr 11 ce ne sono a bizzeffe e allora mi dici mi prendo un rune mi prendo un sorc mi prendo un eldrich so maghi che fanno moltissimi danni. Ma hai mai giocato con un Bd rr 10 ml10 ?
    Io SI e il drain life non toglie 200 e i dd interrompibili sono identici a tutti quelli dei casters di sto mondo, se ti interrompono un rune ti interrompono anche il Bd, Con al differenza il il bd continua a non farti castare e tu stai fermo. Poi essendo tutti i bd lvl reame basso non si possono permettere moc3 un rr10 potrebbe ecco spiegato perchi non hai mai visto Bd con moc.
    Bd che ciucciavita da abs a tutto il gruppo... e ti ci vedo andare sui pet del bd invece di menare la gente nel party ....
    Te lho detto una cosa è giocare con caster rr11 una cosa è giocare con Bd rr6... non puoi mai sapere a quei lvl reame che cosa fa un Bd. Su mord c'è un BD e ti assicuro che spesso non ti da tempo di selezinare ilk target perkè esplode, e se fai inck piccoli del dipo 5 vs 5 se c'è lui i 5 se li fa da solo.
    Certo lo spirit che dici tu Ciuccia vita e ha il pet blu.. Ma il bone ciuccia vita instant e i pet si curano e ha il twf Sig
    per esperienza il bd e un pg del cazzo.
    tempo di cast alto e danni ridicoli, i pet lo curano lento e nel 90% dei casi esplode incato da 3 tank.
    per essere competitivo devi alzare i pf in maniera esagerata con bonus e ra.
    l'unica cosa utile del bd e il campo di rovi.
    l'sm e molto piu utile soprattutto dark, solo per debuff dex e mezz, oltre che per il life drain, su 600 danni si cura per 500, e da solo si riesce a gestire easy 3 tank con spiritello che gli para i colpi.
    il problema e che mentre un sm ha ra di gruppo del cazzo, la piu utile forse e bedazziling, il bd ti porta in panico un gruppo con quel cazzo di campo si rovi.
    stesso discorso vale per il thane, fa danni del cazzo non mena come un war o un berz ma ha static tempest che ti manda in panne gli schemi del gruppo aversario.
    in ogni caso un setup competitivo su mid e quasi impossibbile farlo, uno perchè se vuoi avere i buff di resistenza devi gruppare pg che non menano e non curano, tanto quanto lo sciamo che ameno debuffa, ma l'healer raffo fa veramente pena.
    se vuoi ra sgravate devi mettere in gruppo 2 classi da pve, tanto quanto il thane che come classe ibrida qualche danno lo fa, ma il bd rompe solo le palle ma di certo non mette in crisi nessuno.
    quindi vedi bene che alla fine te ne sbatti i maroni di cercare la perfezione a giochi con gli amici che sono loggati al momento.
    Last edited by galpeda; 29th March 2005 at 15:54.

Warrant Officer

Indubbiamente come bg-grapple-interrupter-bot il Thane surclassa il warrior ma imo non tenete conto che i vostri avversari hanno anche loro i maghi e un SM Suppress al centro dell'inc per usare pbae ha molte più probabilità di essere targhettato per primo rispetto a un DDer vedi RM Dark che ha una simpatica spell chiamata Nearsight che toglie appena il 45% di raggio rendendo teurghi ( che castano a pet se non ricordo male a 2000 locs, 1875+15% ) e maghi vari molto più appetibili, io non ho mai visto fare a Ozn 600 danni di lifetap ( o meglio, li ho visti quando ero dark carver ), ora vediamo quanti danni farà il mio RM col DD 219 con 10% spell pierce passivo
    I will be back, eventually.

Page 9 of 21 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast