Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 309

Thread: party middo

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by galpeda
    in ogni caso un setup competitivo su mid e quasi impossibbile farlo, uno perchè se vuoi avere i buff di resistenza devi gruppare pg che non menano e non curano, tanto quanto lo sciamo che ameno debuffa, ma l'healer raffo fa vedamente pena.

Quote Originally Posted by NoeX
    Indubbiamente come bg-grapple-interrupter-bot il Thane surclassa il warrior ma imo non tenete conto che i vostri avversari hanno anche loro i maghi e un SM Suppress al centro dell'inc per usare pbae ha molte più probabilità di essere targhettato per primo rispetto a un DDer vedi RM Dark che ha una simpatica spell chiamata Nearsight che toglie appena il 45% di raggio rendendo teurghi ( che castano a pet se non ricordo male a 2000 locs, 1875+15% ) e maghi vari molto più appetibili, io non ho mai visto fare a Ozn 600 danni di lifetap ( o meglio, li ho visti quando ero dark carver ), ora vediamo quanti danni farà il mio RM col DD 219 con 10% spell pierce passivo
    credo che ozn se ha un rr almeno 8l0 fa molto di piu di 600 quando gli entra un critico solo con mom a 3 300 in piety 10% cd con una relic in casa i 600 danni li fai senza problemi, se poi hai anche wp a 3 ti entra un critico da 150 agni 4 colpi " che con 360 di dex 10% di cs si trasforma in un critico ogni 4 sec circa.
    dando sempre per scontato che ozn sia un sm dark
    Last edited by galpeda; 29th March 2005 at 15:52.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Un RM che negavista e' Suppression......ergo...

Devo vederlo cmq un SM dark che fa 600 a dd...non dico che non succeda, ma che di certo non e' la norma......

Saffo

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Saffo
    Un RM che negavista e' Suppression......ergo...

Devo vederlo cmq un SM dark che fa 600 a dd...non dico che non succeda, ma che di certo non e' la norma......

Saffo
    47 dark 26 supp, l'ultimo AE non vale la pena prenderlo se parliam di 8 vs 8 rende più un ns 45% che un 35% e il 50 dark lo ho provato a lungo .
    Appena i server tornano up mi faccio colpire da Ozn con lo sham e posto i danni va bene ?
    I will be back, eventually.

x4d00m's Avatar

in ogni caso un setup competitivo su mid e quasi impossibbile farlo

dopo questa le ho sentite tutte
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by NoeX
    47 dark 26 supp, l'ultimo AE non vale la pena prenderlo se parliam di 8 vs 8 rende più un ns 45% che un 35% e il 50 dark lo ho provato a lungo .
    Appena i server tornano up mi faccio colpire da Ozn con lo sham e posto i danni va bene ?
    Se ti buffi anche le res va bene....

mmm so a lavoro...il NS 45% si prende già con supp 26? (non gruppo un RM da 7 mesi credo).......

Saffo

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Saffo
    Se ti buffi anche le res va bene....

mmm so a lavoro...il NS 45% si prende già con supp 26? (non gruppo un RM da 7 mesi credo).......

Saffo
    Vabbè a 25 lo prendi ma non cambia A 26 prendi il primo pbt pulse da usare in pve... ah dalla prox patch quando riducono la durata dell'effetto delle sw a 30 secondi, se uno un caster ranged è capace di sfruttarlo al massimo senza entrare nel raggio delle SW, sai come si kita bene a spd 4 ? spd rm + sprint

Mi buffo anche le res ovvio, come deve esser un grp hibbo
    Last edited by NoeX; 29th March 2005 at 16:14.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

galpeda sei un niubbo.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

ma l'healer raffo fa veramente pena

anche questa non e' male

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

per esperienza il bd e un pg del cazzo.
    tempo di cast alto e danni ridicoli, i pet lo curano lento e nel 90% dei casi esplode incato da 3 tank.
    per essere competitivo devi alzare i pf in maniera esagerata con bonus e ra.
    l'unica cosa utile del bd e il campo di rovi.
    l'sm e molto piu utile soprattutto dark, solo per debuff dex e mezz, oltre che per il life drain, su 600 danni si cura per 500, e da solo si riesce a gestire easy 3 tank con spiritello che gli para i colpi.
    il problema e che mentre un sm ha ra di gruppo del cazzo, la piu utile forse e bedazziling, il bd ti porta in panico un gruppo con quel cazzo di campo si rovi.
    stesso discorso vale per il thane, fa danni del cazzo non mena come un war o un berz ma ha static tempest che ti manda in panne gli schemi del gruppo aversario.
    in ogni caso un setup competitivo su mid e quasi impossibbile farlo, uno perchè se vuoi avere i buff di resistenza devi gruppare pg che non menano e non curano, tanto quanto lo sciamo che ameno debuffa, ma l'healer raffo fa veramente pena.
    se vuoi ra sgravate devi mettere in gruppo 2 classi da pve, tanto quanto il thane che come classe ibrida qualche danno lo fa, ma il bd rompe solo le palle ma di certo non mette in crisi nessuno.
    quindi vedi bene che alla fine te ne sbatti i maroni di cercare la perfezione a giochi con gli amici che sono loggati al momento.

Quote Originally Posted by x4d00m
    dopo questa le ho sentite tutte
    per i middi organizzare un gruppo che possa competere ad armi pari con un gruppo hibbo e quasi impossibbile tralasciando la bravura dei personaggi.
    già avere lo stun sui caster e un bel vantaggio se poi il caster prende l'assist dal treno dei tank non fai altro che stunnare e segare.
    per fare la stessa cosa i midi devono impigare un pg in più, e questo pg è il guaritore .
    questa e solo una delle tante cosine che rende un gruppo hibby molto più performante di qualsiasi gruppo sia middo e albion, poi lo sai benissimo pure tu visto che da come ho capito giocavi su midgard.
    a questo agiungi il fatto che nessuno vuole fare il rune con bolla perchè non mena, nessuno vuole fare uno sciamo raffo perche non mena, ecc.
    nel 90% dei casi ti trovi a giocare senza resistenze e senza bolla e senza st visto che anche il thane e considerato un pg scarso.
    in ogni caso non ti potrai mai permettere di avere i buff di resistenze, il pb, lo stunner, il rooter, e la bolla nello stesso gruppo.
    cosa che su un parti hibbo è più semplice fare.

Quote Originally Posted by Shadyr
    anche questa non e' male
    spiegami cosa c'è di strano, nella mia affermazione.
    te lo giocheresti un healer rafforzare??
    Last edited by galpeda; 29th March 2005 at 16:57.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

per i middi organizzare un gruppo che possa competere ad armi pari con un gruppo hibbo e quasi impossibbile tralasciando la bravura dei personaggi.
    già avere lo stun sui caster e un bel vantaggio se poi il caster prende l'assist dal treno dei tank non fai altro che stunnare e segare.
    per fare la stessa cosa i midi devono impigare un pg in più, e questo pg è il guaritore .
    questa e solo una delle tante cosine che rende un gruppo hibby molto più performante di qualsiasi gruppo sia middo e albion, poi lo sai benissimo pure tu visto che da come ho capito giocavi su midgard.
    a questo agiungi il fatto che nessuno vuole fare il rune con bolla perchè non mena, nessuno vuole fare uno sciamo raffo perche non mena, ecc.
    nel 90% dei casi ti trovi a giocare senza resistenze e senza bolla e senza st visto che anche il thane e considerato un pg scarso.
    in ogni caso non ti potrai mai permettere di avere i buff di resistenze, il pb, lo stunner, il rooter, e la bolla nello stesso gruppo.
    cosa che su un parti hibbo è più semplice fare.
    ancora con sta roba dello stun baseline ke nn serve a un ca##o se nn quando camperi torri e ponti , le vere forze del gruppo hibbo sono altre e da quello ke hai scritto vedo ke nn hai capito nulla. e poi come hai detto tu:

ma l'healer raffo fa veramente pena

Warrant Officer

Il punto è:

3 H in gruppo, tutti Healers Mend\Paci = inutile
    2 H in gruppo: 2 mend\paci ci possono anche stare anche se preferisco, e questa è personale, averne uno map 40/4/36 e l'altro 39/37/4.
    Ma ripeto, è personale.

Quindi dipende se giochi in una gilda dove le persone sono più o meno costanti, o fai pug tutte le sere...

Ah, il sottoscritto su Deira aveva un healer mend\aug, è stato divertente fare party tank con berz e savage ancora buggati e fare esplodere tutti
    Last edited by NoeX; 29th March 2005 at 17:00.

Hador's Avatar

si, niubbo.

Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast