Originally Posted by galpeda
![]()
![]()
credo che ozn se ha un rr almeno 8l0 fa molto di piu di 600 quando gli entra un critico solo con mom a 3 300 in piety 10% cd con una relic in casa i 600 danni li fai senza problemi, se poi hai anche wp a 3 ti entra un critico da 150 agni 4 colpi " che con 360 di dex 10% di cs si trasforma in un critico ogni 4 secOriginally Posted by NoeX
circa.
dando sempre per scontato che ozn sia un sm dark![]()
Last edited by galpeda; 29th March 2005 at 15:52.
Un RM che negavista e' Suppression......ergo...![]()
Devo vederlo cmq un SM dark che fa 600 a dd...non dico che non succeda, ma che di certo non e' la norma......
Saffo
dopo questa le ho sentite tutte![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Se ti buffi anche le res va bene....Originally Posted by NoeX
![]()
mmm so a lavoro...il NS 45% si prende già con supp 26? (non gruppo un RM da 7 mesi credo).......
Saffo
Vabbè a 25 lo prendi ma non cambiaOriginally Posted by Saffo
A 26 prendi il primo pbt pulse da usare in pve... ah dalla prox patch quando riducono la durata dell'effetto delle sw a 30 secondi, se uno un caster ranged è capace di sfruttarlo al massimo senza entrare nel raggio delle SW, sai come si kita bene a spd 4 ?
spd rm + sprint
Mi buffo anche le res ovvio, come deve esser un grp hibbo![]()
anche questa non e' male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per i middi organizzare un gruppo che possa competere ad armi pari con un gruppo hibbo e quasi impossibbile tralasciando la bravura dei personaggi.Originally Posted by x4d00m
già avere lo stun sui caster e un bel vantaggio se poi il caster prende l'assist dal treno dei tank non fai altro che stunnare e segare.
per fare la stessa cosa i midi devono impigare un pg in più, e questo pg è il guaritore.
questa e solo una delle tante cosine che rende un gruppo hibby molto più performante di qualsiasi gruppo sia middo e albion, poi lo sai benissimo pure tu visto che da come ho capito giocavi su midgard.
a questo agiungi il fatto che nessuno vuole fare il rune con bolla perchè non mena, nessuno vuole fare uno sciamo raffo perche non mena, ecc.
nel 90% dei casi ti trovi a giocare senza resistenze e senza bolla e senza st visto che anche il thane e considerato un pg scarso.
in ogni caso non ti potrai mai permettere di avere i buff di resistenze, il pb, lo stunner, il rooter, e la bolla nello stesso gruppo.
cosa che su un parti hibbo è più semplice fare.
spiegami cosa c'è di strano, nella mia affermazione.Originally Posted by Shadyr
te lo giocheresti un healer rafforzare??
Last edited by galpeda; 29th March 2005 at 16:57.
ancora con sta roba dello stun baseline ke nn serve a un ca##o se nn quando camperi torri e pontiOriginally Posted by galpeda
, le vere forze del gruppo hibbo sono altre e da quello ke hai scritto vedo ke nn hai capito nulla. e poi come hai detto tu:
Il punto è:Originally Posted by galpeda
3 H in gruppo, tutti Healers Mend\Paci = inutile
2 H in gruppo: 2 mend\paci ci possono anche stare anche se preferisco, e questa è personale, averne uno map 40/4/36 e l'altro 39/37/4.
Ma ripeto, è personale.
Quindi dipende se giochi in una gilda dove le persone sono più o meno costanti, o fai pug tutte le sere...
Ah, il sottoscritto su Deira aveva un healer mend\aug, è stato divertente fare party tank con berz e savage ancora buggati e fare esplodere tutti![]()
si, niubbo.Originally Posted by galpeda
hdr.
bnet profile