Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Mussolini, finalmente c'è giustizia

Quote Originally Posted by ihc'naib
    jarsil, funziona in italia quel discorso delle "prove sporche" che c'e' di continuo nei programmi americani a sfondo legale? Tipo: questa prova e' stata acquisita illegalmente, non potra' essere considerata neanche per procedere a giudizio?

ihc
    Quella roba funziona solo quando è il pubblico ministero o comunque l'accusa in un procedimento penale a produrre prove ottenute illegalmente,negli USA.

Non mi risulta che in Italia valga la stessa cosa, ma in ogni caso potrebbe valere per evitare un procedimento penale al tipo che ha messo il timbro sulle liste, non come autentica né come validazione delle firme in sé, non so se riesco a spiegarmi.

Possono condannare assolvere o non giudicare il funzionario, ma quelle firme, qualunque sia il procedimento a carico di chi le ha accettate senza verifica, restano in ogni caso FALSE. Ovvero, il 3 e 4 aprile si potrà votare una lista che ha ottenuto l'ammissione alla competizione con numerose migliaia di firme false.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lol chissà come mai tutti quelli che han replyato (escluso Jarsil), hanno ignorato che la faccenda delle firme false è nata da politici di sinistra, per aiutare il partito della Mussolini a "candidarsi" ....

Fettazze di prosciutto sugli occhi rulez.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    lol chissà come mai tutti quelli che han replyato (escluso Jarsil), hanno ignorato che la faccenda delle firme false è nata da politici di sinistra, per aiutare il partito della Mussolini a "candidarsi" ....

Fettazze di prosciutto sugli occhi rulez.
    Bah sai onestamente non penso che in realtà i politici, di sinistra o la stessa mussolini, fossero a conoscenza della porcata che stavano facendo.

Queste sono proprio quelle piccole meschinità tipiche di coloro che non contano un cazzo ma vogliono farsi notare con gesti che pensano "utili"...
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel
    Tralascio il problema politico di cui si discute in questo post perchè ci sarebbero cose da dire, ma non amo nè la politica nè le discussioni a tempo perso (come la politica ). Mi vorrei soffermare su questo intervento per dire una cosa: io di ingegneri che sono riusciti a passare TUTTI gli esami copiando non ne conosco nemmeno uno. Non so come funzioni da te l'università, ma da me se riesci a passare "a culo" un esame, quello successivo ti segano "istant".
    Questo statement è falso. Io conosco almeno DUE persone che hanno copiato almeno il 60 % degli esami, una delle due almeno il 96% degli esami.
    Università di Cesena, con gli stessi professori di Bologna, per cui Antonio Vitale, Massimo Cicognani, Michele Mulazzani..... MARCO CHIANI ..... Antonio Natali.... Sono alcuni che anche qualcuno di voi conoscerà....

E, inoltre, superare l'università (che sia la facoltà di ingegneria o altro) solo copiando, è da veri coglioni per due semplici motivi:
    1) nel mondo del lavoro la gente sa distinguere chi vale da chi non vale, ergo è del tutto inutile fare i furbi prima, perchè dopo il conto da pagare ti viene sempre presentato;
    2) l'università l'hai scelta TU, nessuno ti obbliga a frequentarla nè a scegliere questa o quella facoltà; se non ti piace cambi oppure ti cerchi un lavoro, ma non vai in giro a copiare.
    E porco giuda, è quello che dico anche io. Guarda che non è improbabile di trovare della gente che copia....

Questa e' la mia opinione che mi sono sentito in dovere di esprimere perchè siamo su un forum pubblico, perchè frequento la facoltà di ingegneria chimica e perchè oggi mi girava così.
    Scusate l'OT.
    ma va, lo thread è oltre la terza pagina, si può mandare in vacca, così vige su sto forum....

EDIT: dimenticavo... ultimamente (leggi: dopo le ultime riforme) l'università io la trovo molto, ma molto più pratica che teorica... anzi a dirla tutta la teoria è quasi sparita a causa dei corsi iper-ridotti (come numero di ore) per quella "vaccata" della riforma 3+2. Non è un commento politico, ma solo una costatazione. Grazie.
    Statement falso, io per constatazione di fatto, dato che con sta riforma mi sono laureato quest'anno alla triennale di ing info a Cesena, ti dico che è un enorme pappone teorico. Magari voi siete fortunati e fate del laboratorio, da noi solo per le materie che riguardano la progettazione di software... e quindi sokiamo a bestia....

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Statement falso, io per constatazione di fatto, dato che con sta riforma mi sono laureato quest'anno alla triennale di ing info a Cesena, ti dico che è un enorme pappone teorico. Magari voi siete fortunati e fate del laboratorio, da noi solo per le materie che riguardano la progettazione di software... e quindi sokiamo a bestia....
    Same here, triennale in ing. elettronica e pratica non se n'e' vista...
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Aspettate forse sono stato frainteso: per "molta pratica e poca teoria" io non parlavo di laboratori (che cmq alla mia facoltà non sono pochi), ma intendevo dire che quasi ogni corso abbia seguito fino ad ora è stato prevalentemente impostato sul:
    a) imparare formule;
    b) risolvere esercizi.
    Ho visto davvero poca "teoria pura", poche "dimostrazioni di formule" e poche "spiegazioni" sul PERCHE' stessi usando quelle formule.

Con questo non voglio dire che amo le dimostrazioni, ma a volte mi piacerebbe lavorare meno superficialmente.

P.S.: tutto questo alla facoltà di ingegneria chimica dell'università federico II di napoli

EDIT: dimentico sempre qualcosa Volevo dire che se una persona ha passato "davvero" ingegneria copiando al 96% degli esami o ha dei professori imbecilli o è davvero furbo. In ultima analisi sarà davvero un ingegnere per nulla qualificato e difficilmente verrà assunto (raccomandazioni non considerate in questo intervento )
    Last edited by rustyangel; 29th March 2005 at 19:52.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Tuttologo Estrema's Avatar

In ultima analisi sarà davvero un ingegnere per nulla qualificato e difficilmente verrà assunto (raccomandazioni non considerate in questo intervento )
    Perchè tu pensi che l'italia sia un paese meritocratico?

sta cosa la dobbiamo trasformare in barzelletta.

Ripeto: RACCOMANDAZIONI NON CONSIDERATE IN QUELL'INTERVENTO
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scusate l'intrusione ma non concordo...
    Se uno è riuscito a passare tutti gli esami non studiando sarà senz'altro assunto perché :

a) è raccomandato

o

b) è capaace di "vendersi" in maniera spaventosa in sede di esame (ossia di colloquio di lavoro)

ovviamente in entrambi i casi quando si scopriranno gli altarini sarà odiato dai colleghi, tranne nel caso in cui lavori in una grande società di consulenza strategica, caso in cui tutti i suoi colleghi saranno identici a lui, ossia incmpetenti in grado di vendere fumo a cifre astruse
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

E comunque per quanto uno sia bravo a vendersi in sede d'esame/colloquio se il professore non è un emerito imbecille lo capisce che non ha studiato una beneamata ceppa di nulla...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Io sto facendo scienze dell'informazione (informatica) a Milano, e abbiamo ogni lezione strutturata in:

lezioni teoriche, lezioni di esercitazione (esercizi sulla materia), laboratori (per quasi tutte le materie).

Questo è per dire che pure io sapevo che a ing. si studia moltissima teoria.

Tornando in topic, Jarsil, sono d'accordo con tè, però qualche politico di mezzo c'è stato imho, mettere date del 32 agosto o del 30 febbraio non è da idioti, ma è una palese dimostrazione che qualcuno ha voluto che ciò venisse a galla in un determinato momento
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by jamino
    ovviamente in entrambi i casi quando si scopriranno gli altarini sarà odiato dai colleghi, tranne nel caso in cui lavori in una grande società di consulenza strategica, caso in cui tutti i suoi colleghi saranno identici a lui, ossia incmpetenti in grado di vendere fumo a cifre astruse
    Credo che questa sia una delle migliori perle che ho letto in questa board, sul serio. Hai sintetizzato in pochissime righe il disastro provocato dalla nascita di miriadi di "società di consulenza" che ormai sembra che uno abbia bisogno del consulente pure per andare a cagare in azienda.

Tom Clancy in "La Grande Fuga dell'Ottobre Rosso" faceva chiamare le società di consulenza della CIA i "Banditi della Tangenziale", 20 anni fa... e direi che come descrizione ci sta tutta.

Aspettate forse sono stato frainteso: per "molta pratica e poca teoria" io non parlavo di laboratori (che cmq alla mia facoltà non sono pochi), ma intendevo dire che quasi ogni corso abbia seguito fino ad ora è stato prevalentemente impostato sul:
    a) imparare formule;
    b) risolvere esercizi.
    Ho visto davvero poca "teoria pura", poche "dimostrazioni di formule" e poche "spiegazioni" sul PERCHE' stessi usando quelle formule.

Con questo non voglio dire che amo le dimostrazioni, ma a volte mi piacerebbe lavorare meno superficialmente.

P.S.: tutto questo alla facoltà di ingegneria chimica dell'università federico II di napoli

EDIT: dimentico sempre qualcosa Volevo dire che se una persona ha passato "davvero" ingegneria copiando al 96% degli esami o ha dei professori imbecilli o è davvero furbo. In ultima analisi sarà davvero un ingegnere per nulla qualificato e difficilmente verrà assunto (raccomandazioni non considerate in questo intervento )

aaaa tu dici che è scandaloso il metodo BOVINO di fare esercizi. Beh si è scandaloso... comunque i nostri professori tendono a dimostrare tutto...
    che palle...
    Non hai considerato: gli amici bravi che sono bravi e gli passano tutto.

GroarRRR io oggi ho studiato 14 ore e sono ancora studiare, i miei esami pd me li faccio da solo !!!

P.s. quanti di voi riescono, con questa riforma a studiare giorno per giorno ? io non ci riesco arrivo a casa morto nel periodo delle lezioni....

Quote Originally Posted by jamino
    Scusate l'intrusione ma non concordo...
    Se uno è riuscito a passare tutti gli esami non studiando sarà senz'altro assunto perché :

a) è raccomandato

o

b) è capaace di "vendersi" in maniera spaventosa in sede di esame (ossia di colloquio di lavoro)

Si... in discoteca forse se la cava.... forse... penso che se mi capita tra le mani e io sono il capo, lo tronco subito...

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Siete andati [OT] è_é
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast