Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: quanto suka l'hunter vs altre classi?

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Default quanto suka l'hunter vs altre classi?

dunque...

dopo l'ennesima sukata vs 1 infi mimirdone dove mi ha evadato 3 freccie e 7 colpi ^^ e gli unici danni che gli ho inflitto so stati quelli del pet....

volevo sapere se voi, fuori dalle torri... sukate o rullate

perke' personalmente in 1 vs 1 non mi pare di avere grosse possibilita'
    sicuramente saro' 1 gran niubbone questo non lo si discute..

ma .. ad esempio:
    i maghi hibby io non li tocco ... perke'?
    mediamente hanno almeno 1 brittle... poi la bolla e poi arrivo ad intaccarli...
    solo che nel tempo che gli sparo 3 frecce... loro mi quickstunnano .. e rello
    lanciargli il mio pet? castano lo stesso per la troppa dex :P

banshee e vampiri? no grazie.... e non mi dilungo su queste classi
    tutti i tank scudo? non li posso toccare perke' tanto non gli entra 1 freccia
    druidi e tutti i pg che possono creare il pet ml9 ? inutile incarli
    teurghi? mediamente lancio freccia... lui mi spara 1 pet... e se non scappo crepo da pet ^^ senza contare che anche se mi hiddo il pet me trova =
    che pg restano?... a si .. il necro.... quanto cazzo mi passa a fargli 100 danni a freeccia?:P
    infi e ombre varie? mi tocca scappare ovviamente... e spesso manco ci riesco

poi .. tralasciamo i citter.. che ieri ne ho beccato 1 che usava gear e radar assieme lol ma questo e' 1 altro discorso .P

cmq ... voi avete difficolta' o ve la cavate easy co tutti?

ps: ovvio che trovo anche io il mago che non si fa gli scudi e lo schotto con na freccia o il niubbo infi 6l che mi inca in melee e riesco a segarlo... parlo scontri a piene possibilita' togliendo le botte di culo/sfiga (come il mimirkione di stasera pz)
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Razj's Avatar

buy buffbot

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by mistik
    evadato

Razj's Avatar

uppo il buy buffbot... e se già usi 1 buffbot... bo prova a fare appeal magari t cambiano il pg con un bel SM dark... anke x' a qnt mi è sembrato d capire hai un hunter speccato arco... quindi vai tranqui te lo considerano 1 bug
    Last edited by 9-3v4iM-9; 29th March 2005 at 22:25.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    vai tranqui te lo considerano 1 bug
    o al massimo gli fai pena

Quote Originally Posted by Razj
    o al massimo gli fai pena

nn bisogna essere cattivi a tutti può capitare d sbagliare pg... tipo me k avevo fatto 1 arci fire

Razj's Avatar

ma poi non è vero che l'hunter è un pg pacco...bisogna vedere come è vestito e che rank è...poi ovvio che non si farà mai un tank scudato o classi particolari...ma il suo lavoraccio lo fa, magari gruppa con qualche altro hunter e campera qualche ponte

Quote Originally Posted by Razj
    ma poi non è vero che l'hunter è un pg pacco...bisogna vedere come è vestito e che rank è...poi ovvio che non si farà mai un tank scudato o classi particolari...ma il suo lavoraccio lo fa, magari gruppa con qualche altro hunter e campera qualche ponte
    si xò resto sempre dell'idea k hunter speccato 50 sword è 1 brutta bestia e gli infi mirminkioni se li mangia 2 a 2... se nn si è beccato PA in faccia da noob

Razj's Avatar

in effetti il mio hunter 24 full sword rulla non poco

ma... avete letto la domanda?
    non ho sbagliato classe...
    e' un 2° pg che uso poco dato che tra skald e sciamano di amico so sempre in party
    nonostante sia un 2° pg e' messo strabene ad equip .. arrivo a 2000 pf 360 di dex, 750 di af e res cappate, mi sparo som, vel attacco e il buff assorbimento danni di sariloc ...

non mi sto lamentando del pg... lo ho fatto apposta per camperare...

volevo solo sapere come altri hunter affrontano i loro nemici e mediamente che difficolta' hanno punto!!
    on Midgard Vorty

Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    si xò resto sempre dell'idea k hunter speccato 50 sword è 1 brutta bestia e gli infi mirminkioni se li mangia 2 a 2... se nn si è beccato PA in faccia da noob
    si ... infatti 1 si fa 1 hunter per speccarlo 50 spada vero? ^^
    a sto punto mi sarei fatto 1 sb

BLA
    on Midgard Vorty

BLA
    tu t kiedi x' soki dopo 1 rosicata contro 1 infi mirmidone... e d dico k la maggior parte degli hunter k girano sono speccato 50 arma e le ombre sopratt se RR basso se le mangiano...
    c si fa 1 hunter x speccarlo 50 arma kiedi? si assolutamente! infattio io ne sto cercando 1
    50 arma = sb? e perdere cose come IP o insta-snare del 5L e simili? son scelte... resta il fatto k sniper-hunter nn se ne vedono + essendo gli arceri peggiori tra i 3... poi son scelte cmq alla domanda abbiam risposto = con toa, ML, artefatti, bonus vari sì è molto possibile k se cerki d segare certi tipi d nemici a frecciate muori tu.

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

BLA

Prima lo sb era abb forte con gli stili di la "buggati"
    ora un cacciatore veste meglio e ha pet

ps: il pet se lo buffi da vero lamer un po' di danni li fa eh....

Spoiler

Enlisted

In generale anche su hibernia stiamo andando vero l arcere specializzato in melee, qui come del resto su vorti uso 39 duale 40 arco 39 perfo, e vorrei abbassare ulteriormente arco, obiettivamenete in uno scontro corpo a corpo contro un hunter poche volte mi sono trovato in difficolta', mai contro un hunter inferiore al 5L, uno pero' mi ha veramente impressionato, ovvero Lifted, mazzate assurde, af molto alto e pet grigio, di piu non so.

Per quanto riguarda i maghi, i tempi dei bishot so finiti, se becco un mago in campo aperto sopra il 3L non ci penso neanche ad incarlo con l arco se son solo. Direttamente armi e zefiro.
    ­

Page 1 of 2 12 LastLast