stesso discorso per gli elder fire presumo
stesso discorso per gli elder fire presumo
Non ci sono regole scritte sul quanti girare in rvr, c e' chi accetta la moda dell 8vs8 (noi per primi anche con mille difficolta e svantaggi) e chi come sembra...no, ma se ci tieni fai come brendah con i revange sendali e chiedigli perche lo fanno. Sono sicuro che nn vedi l ora.
lo SB di nome Jeek sono io....dopo lo zephyr ci siamo persi di vista, che fine hai fatto?Originally Posted by serkan
Saffo
uuu ciao bello, maremma come picchi, devo farmi le legendary velocementeIl bardo di gilda ha staccato presto perche nn stava bene, ho dovuto posare l arco per il tamburo.
Cmq nelle ultime sere al Boldian gira bene quindi ci ribeccheremo, spesso giro in coppia li, portati un amico^^ pero' meno forte di te eh.
noi AM abbiamo fatto 3 scontri molti belli contro i gdl ad hadrian. non zergavamo, anzi per la precisione eravam solo 6....Originally Posted by serkan
poi abbiam preso exxxe nei denti e cya cya
see u in game COCCY
mmm non sono abituato a girare con qualcuno, anche se devo ammettere che su Lancelot quelli che girano soli li conosco quasi tutti per nome....vedrò....Originally Posted by serkan
Cmq ieri non ti stavo pestando con una leggendaria![]()
E poi....odio essere zefirato con lo SB ...o forse odio i ranger?![]()
Saffo
Eh lo so che nn eri in legendary, ma io ancora giro con l Akil Fury eheh devo fa qualcosa^^
Uff stavo prendendo la mano al ponte Crau...vabbuo'....scherzo....Originally Posted by Axemor
C u in battle...
Saffo
ma te, dimmi in che ponte sei che loggo il druido in veste pvp solo per.... accarezzarti
apparte gli scherzi, ma mi hai visto qualche volta in giro o mi hai sempre scansato?
ormai son depresso, mi fanno tutti laugh gli hiddati![]()
L'ultima volta che ci siamo beccati io ero sdraiato dentro il nottmore dopo che mi era crashato FW e sono ripoppato dentro il keep sbuffato bruciando vanish per cavarmi le guardie....poi mi son guardato attorno...PR node da una parte ...Guardia NS dall'altra....pheeego!! ho laggato su una banshee e poi mi hai visto....Originally Posted by Lastdruid
Hem....se vieni senza pet ti chiamo.....![]()
Saffo
era in gruppo con me la banshee, e c'era pure brendah
senza pet si può provare, però ti ritrovi con 1000 pf, ti debuffo band of stars e krojer cost ok?![]()
Usa un po' quel che vuoi....ma senza il gatto randagio non ti vedo molto favorito....Originally Posted by Lastdruid
![]()
Saffo
che ne dici di provare su pendragon così respecco le ra ?
Ti prendi anche la RA per raddoppiare il danno senza stile, MOC e altro da Duel?Originally Posted by Lastdruid
![]()
P.s. su Pendragon dovrei charcopiare anche il bot![]()
Saffo