giocare con 1 solo healer è pura follia.Originally Posted by finalyoko
giocare con 1 solo healer è pura follia.Originally Posted by finalyoko
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Final con un solo healer non reggi.
Vieni sovverchiato di legnate e in un party con skald, 2 zerk e 1svg levare aug healer è na follia.
Armi leggendario ok, ho presente Mac con il suo zerk 2h i danni che faceva, ma non puoi usare 1 solo healer, sei carne morta.
+ ke altro dopo 2-3gg di RvR quel povero healer lo ricoverano x esaurimento nervoso...Originally Posted by Shub
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Ad alcune persone piace solo curare perche piace quel lato del gioco e tra parentesi curar bene come tutte le cose e una cosa veramente difficile perche vuol dire sapere dosare il mana star in range e nn essere targettati che nn e il starsene dietro ad un albero a spammare spread heal .Originally Posted by galpeda
Solo 4 pg che menano ???? ma tu sai cos e uno zerk in furia che swinga con una dragonfury ragnarok assieme ad un war , se nn lo sai te lo dico : io botte da 500 danni senza critici per zerk 300 credo per war senza contare che 4 pg, come vorresti tu , in assist nn ci andranno mai perche si va o in 3 +1 o a 2 a 2 senno il tuo bellissimo assist train viene annullato , ultima cosuccia chiedi a shar o agli altri di lance se Shunt + Satzu + Arwan dietro la schiena facevan poco male e poi parla .
Questo per quanto riguarda se giochi con tank che e un gruppo superato ormai cmq dal momento che il danno melee riesci a evitarlo abbastanza facilemente ora ; se poi al posto del 3 healer ( paci/cure) metti 1 mago come un rune dark e veramente un party incazzato , se vuoi una prova ti riporto l esempio del party lemmi con verminithalon .
Poi continua a piangere , non lo dico mai a nessuno , pero veramente se continui a trovar scuse che nn stan ne in cielo ne in terra rivedi il tuo modo di giocare anziche continuare a dire cavolate .
che c'entra ad alcune persone piace farsela mettere nel culo ma questa mica è la regola.Originally Posted by Darkmind
che a midgard healer med/raffo ce ne siano pochi è un dato di fatto, che ce ne siano pochi perchè è un pg meno divertente di un healer paci cure non ci piove, in ogni caso come lo vuoi fare sto party??
premesso che l'antitesi era : su midgard e quasi impossibbile fare un party perfetto.
allora
1 healer mending/paci
1 healer aug/mending
1 shamano aug/cave
1 skald
2 zerk
1 war
1 rune
![]()
cazz non ho campo di rovi e st e solo un mezz e un solo stun
1 healer mending/paci
1 healer aug/mending
1 shamano aug/cave
1 thane
1 zerk
1 war
1 rune
1 bone
![]()
cazz non ho velox e ho solo un mezzer senza pb
1 healer mending/paci
1 healer aug/mending
1 shamano aug/cave
1 skald
1 zerk
1 war
1 rune
1 thane
![]()
non ho campo di rovi e ho solo un mezzer senza pb
continuo??
sulla carta poi lo zerk fa 500 di danno ma se lo debuffi dex e con resistenze alte cosi male non fa, meglio un nuker dietro che gli da una mano, non credi.
dopo tanti post dico la mia:
1 healer paci/mend sojourner
1 healer aug/mend sojourner
1 shammy perfecter (non deve mezzare e/o curare e puo permettersi gli 8-9 sec x Foppare)
1 skald sojourner
2 berz banelord (solo io su Mid avevo 1 amico ke l'aveva fatto bm)
1 sm dark convoker (ovviamente contando ML9)
1 thane bm (necessario alto rank) altrimenti war
allora:
-3 tipi di mezz (healer e doppio sm con AoE e PB AoE)
-2 tipi di root (shammy e sm)
-3 zephir
-2 banespike
-1 pettone ML9
-1 ST
-1 bg ovviamente mobile tra 1 dei 2 healer e secondariamente sull'sm (ke si presuppone con moc3)
-interrupt a gogo
manca solo (purtroppo) TWF ma il bone proprio non ce lo vedo...
discorso thane...con millemila rp e RA adeguate lo preferisco al war visto ke anke se zefirato ranged può cmq dire la sua..ed 1 thane con bg su 1 sm dark in ML9 con ST2 (3 mi pare 1 spreco) sotto il culo so cazzi acidi x tutti.
discorso sm: xke sm e non rune?xke il rune sotto assist esplode...l'sm 1 PELINO di meno...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
DEhihihihihih....
Galpeda Bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ao' sono il primo a dire Bardo/Druido/Custode il trio delle meraviglie e per avere ste cose su mid ci vogliono 6 pg e su alb 8 (), ma per qualche arcano motivo un party middo.....riesce a vincere contro uno hibbo!!!!
Ti dico una cosa buffa nel nostro party con 2 healer e un SM soppr ...siamo 3 smezzer...secondo te hibernia ha 3 smezzer in party? ti rispondo io...magari!!! vuol dire che ha un party fatto alla cax....
Insomma forse il party hibbo deve fare meno rinunce, ma ha altri piccoli svantaggi e alla fine lo scontro è equilibrato.....
Belli sti thread quando sei in ufficio e hai tempo....
Saffo
Mi basta la tua uscita per farmi passar la voglia di sprecar tempo con te , cmq Healer raffo ce ne sono di sicuro nn lo troverai mai come pg sgruppato perche come su tutti i reame se vuoi 1p decente devi avercelo fisso .Originally Posted by galpeda
Con questo setup una sera ci abbiam fatto 30k una cosa del genere senza contare i pr che facevano i Lemmi a settimana ; st e twf sn delle buone ra ma sn anche evitabili twf in primis che tra parentesi sotto charge twf nn roota e il danno e gestibilissimo anche di un twf3 , certo ripeto se per te qualsiasi cosa e un motivo di sgravo infinito rivedi il tuo modo di giocare invece di postare castronate prova i party che la gente ti dice e gioca al meglio dal momento che molti d noi parlano per esperienza da quello che ho letto finora tu .. boh devo ancora capire perche ti ostini a postare anche con fare che pretende d' aver ragione .
Ah piccola cosuccia : Healer come unico mezzer si perche l interrupter su mid e lo sciamano nn l healer se ancora nn ti e entrato in testa , l healer in inc nn usa lo stun ma se l' inc si mette bene usa chaincas mezz aoe per interruptare i caster che devon gia essere interruptati dallo shaman , quindi l' unica difficolta che hai e dover vincere il mezz cosa che nn si richiede un pg sgravato ma skill del pg , poi continua a far i tuoi calcoli a tavolino e a piangere perche nn hai ST e twf . Piccola parentesi se vuoi ST metti un Thane al post del War se proprio la vuoi ma ribadisco che sn ra che a mio avviso nn fan vincere gli inc se sai giocare bene , anche perche le ra le hai ogni tot minuti la skill la devi avere sempre .
quanto cazzo sei Pyo? ops Pro....Originally Posted by Darkmind
cmq uppo su tutte le linee, ho giocato healer e all'inc mezzavo (se nn lo ero gia) e dopo SOLO cure e pf, e ogni tanto quando proprio nn cera nulla da fa, interrupt sui caster avversari, o chainstun su eventuale trenino assist su qualche tuo compagno![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
azz finalmente uno che ragionaOriginally Posted by Saffo
Beh oddio si va sempre da un estremita all'altra come giudizi , ST e twf3 sono pur sempre ra a timer , ma cmq " aiutano e in determinate situazioni possono aiutare a capovolgere l'inc " .....senza offesa , ma se qualcuno le lancia subito all'inizio dell'inc mi sa che il niubbo non e Galpeda...favoriamo i ligh -tank
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
healer in inc non usa lo stunOriginally Posted by Darkmind
![]()
l'healer chaincas mezz aoe per interuptare non usa amnesia![]()
le ra non fanno vincere inc![]()
poi sono io che faccio i conti sulla carta, sai cosa siglifica smezzare tutto un parti ho avere purge a uno??
a parte k o si scrive senza h... e cmq se devi smezzare tt 1 party significa k o tu 6 andato a cercare le fragole mentre il party incava, o hai 1 skald niubbo k nn spara sos, o tt il gruppo dormiva e nn si è aperto mentre incava... poi se perdi nn lamentarti
edit: cmq anke se in caso dovesse capitare hai minimo 1 altro smezzer in party...
Originally Posted by galpeda
AHAHAHAHah questa e' la stronzata piu grossa che ho mai sentito nella storia degli mmorpg, se in un party tutti sono mezzati e tu sei smezzato, cosa pensi succeda nel 70/80% dei casi? ^^
edit: se vuoi un piccolo esempio OzN ha fatto un belissimo video, dove ti spiega come si gioca un healer (xche si vede anche lavoro di quello) e un sm![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
80% muoiono tutti se sono di rank bassoOriginally Posted by Pioggia
comunque sm smezza solo se è speccato sopp
ok basta ne ho sentite troppe.
ultima cosuccia, ter te l'unico interrupter di midgard e lo shiamo??
cazzo sei veramente ubbo, se ti dico 2 cose forse impari anche a giocare.
meglio stare zitto va![]()
Last edited by galpeda; 30th March 2005 at 12:56.