Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 309

Thread: party middo

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko
    no shub al posto del war mettici un svg e dopo si che diventa il party middo oriented cmq e il nuker volendo lo metti al posto di un healer.poi dai ai tank armi leggendarie danno gelo e in assist al rune dark na mazzata per uno e cadono tutti.
    giocare con 1 solo healer è pura follia.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Final con un solo healer non reggi.

Vieni sovverchiato di legnate e in un party con skald, 2 zerk e 1svg levare aug healer è na follia.

Armi leggendario ok, ho presente Mac con il suo zerk 2h i danni che faceva, ma non puoi usare 1 solo healer, sei carne morta.

Quote Originally Posted by Shub
    Final con un solo healer non reggi.

Vieni sovverchiato di legnate e in un party con skald, 2 zerk e 1svg levare aug healer è na follia.

Armi leggendario ok, ho presente Mac con il suo zerk 2h i danni che faceva, ma non puoi usare 1 solo healer, sei carne morta.
    + ke altro dopo 2-3gg di RvR quel povero healer lo ricoverano x esaurimento nervoso...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by galpeda
    che abbia la sua utilità non lo metto in dubbio, ma è molto meno divertente di un guari paci/mend e spesso molti non lo fanno proprio per questo.
    hai la cura inteligente del 39 questo e vero, hai haste di gruppo, ma alla fine puoi solo curare, e in ogni caso hai solo 4 pg che menano in un gruppo da 8.
    ciò significa treno assist perfetto e mancanza di un nuker che ti fa danno.
    Ad alcune persone piace solo curare perche piace quel lato del gioco e tra parentesi curar bene come tutte le cose e una cosa veramente difficile perche vuol dire sapere dosare il mana star in range e nn essere targettati che nn e il starsene dietro ad un albero a spammare spread heal .

Solo 4 pg che menano ???? ma tu sai cos e uno zerk in furia che swinga con una dragonfury ragnarok assieme ad un war , se nn lo sai te lo dico : io botte da 500 danni senza critici per zerk 300 credo per war senza contare che 4 pg, come vorresti tu , in assist nn ci andranno mai perche si va o in 3 +1 o a 2 a 2 senno il tuo bellissimo assist train viene annullato , ultima cosuccia chiedi a shar o agli altri di lance se Shunt + Satzu + Arwan dietro la schiena facevan poco male e poi parla .

Questo per quanto riguarda se giochi con tank che e un gruppo superato ormai cmq dal momento che il danno melee riesci a evitarlo abbastanza facilemente ora ; se poi al posto del 3 healer ( paci/cure) metti 1 mago come un rune dark e veramente un party incazzato , se vuoi una prova ti riporto l esempio del party lemmi con verminithalon .

Poi continua a piangere , non lo dico mai a nessuno , pero veramente se continui a trovar scuse che nn stan ne in cielo ne in terra rivedi il tuo modo di giocare anziche continuare a dire cavolate .

Quote Originally Posted by Darkmind
    Ad alcune persone piace solo curare perche piace quel lato del gioco e tra parentesi curar bene come tutte le cose e una cosa veramente difficile perche vuol dire sapere dosare il mana star in range e nn essere targettati che nn e il starsene dietro ad un albero a spammare spread heal .

Solo 4 pg che menano ???? ma tu sai cos e uno zerk in furia che swinga con una dragonfury ragnarok assieme ad un war , se nn lo sai te lo dico : io botte da 500 danni senza critici per zerk 300 credo per war senza contare che 4 pg, come vorresti tu , in assist nn ci andranno mai perche si va o in 3 +1 o a 2 a 2 senno il tuo bellissimo assist train viene annullato , ultima cosuccia chiedi a shar o agli altri di lance se Shunt + Satzu + Arwan dietro la schiena facevan poco male e poi parla .

Questo per quanto riguarda se giochi con tank che e un gruppo superato ormai cmq dal momento che il danno melee riesci a evitarlo abbastanza facilemente ora ; se poi al posto del 3 healer ( paci/cure) metti 1 mago come un rune dark e veramente un party incazzato , se vuoi una prova ti riporto l esempio del party lemmi con verminithalon .

Poi continua a piangere , non lo dico mai a nessuno , pero veramente se continui a trovar scuse che nn stan ne in cielo ne in terra rivedi il tuo modo di giocare anziche continuare a dire cavolate .
    che c'entra ad alcune persone piace farsela mettere nel culo ma questa mica è la regola.
    che a midgard healer med/raffo ce ne siano pochi è un dato di fatto, che ce ne siano pochi perchè è un pg meno divertente di un healer paci cure non ci piove, in ogni caso come lo vuoi fare sto party??
    premesso che l'antitesi era : su midgard e quasi impossibbile fare un party perfetto.
    allora

1 healer mending/paci
    1 healer aug/mending
    1 shamano aug/cave
    1 skald
    2 zerk
    1 war
    1 rune

cazz non ho campo di rovi e st e solo un mezz e un solo stun

1 healer mending/paci
    1 healer aug/mending
    1 shamano aug/cave
    1 thane
    1 zerk
    1 war
    1 rune
    1 bone

cazz non ho velox e ho solo un mezzer senza pb

1 healer mending/paci
    1 healer aug/mending
    1 shamano aug/cave
    1 skald
    1 zerk
    1 war
    1 rune
    1 thane

non ho campo di rovi e ho solo un mezzer senza pb

continuo??

sulla carta poi lo zerk fa 500 di danno ma se lo debuffi dex e con resistenze alte cosi male non fa, meglio un nuker dietro che gli da una mano, non credi.

dopo tanti post dico la mia:

1 healer paci/mend sojourner
    1 healer aug/mend sojourner
    1 shammy perfecter (non deve mezzare e/o curare e puo permettersi gli 8-9 sec x Foppare)
    1 skald sojourner
    2 berz banelord (solo io su Mid avevo 1 amico ke l'aveva fatto bm )
    1 sm dark convoker (ovviamente contando ML9)
    1 thane bm (necessario alto rank) altrimenti war

allora:

-3 tipi di mezz (healer e doppio sm con AoE e PB AoE)
    -2 tipi di root (shammy e sm)
    -3 zephir
    -2 banespike
    -1 pettone ML9
    -1 ST
    -1 bg ovviamente mobile tra 1 dei 2 healer e secondariamente sull'sm (ke si presuppone con moc3)
    -interrupt a gogo

manca solo (purtroppo) TWF ma il bone proprio non ce lo vedo...
    discorso thane...con millemila rp e RA adeguate lo preferisco al war visto ke anke se zefirato ranged può cmq dire la sua..ed 1 thane con bg su 1 sm dark in ML9 con ST2 (3 mi pare 1 spreco) sotto il culo so cazzi acidi x tutti.

discorso sm: xke sm e non rune?xke il rune sotto assist esplode...l'sm 1 PELINO di meno...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

DEhihihihihih....

Galpeda Bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Ao' sono il primo a dire Bardo/Druido/Custode il trio delle meraviglie e per avere ste cose su mid ci vogliono 6 pg e su alb 8 ( ), ma per qualche arcano motivo un party middo.....riesce a vincere contro uno hibbo!!!!

Ti dico una cosa buffa nel nostro party con 2 healer e un SM soppr ...siamo 3 smezzer...secondo te hibernia ha 3 smezzer in party? ti rispondo io...magari!!! vuol dire che ha un party fatto alla cax....

Insomma forse il party hibbo deve fare meno rinunce, ma ha altri piccoli svantaggi e alla fine lo scontro è equilibrato.....

Belli sti thread quando sei in ufficio e hai tempo....

Saffo

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

che c'entra ad alcune persone piace farsela mettere nel culo ma questa mica è la regola.
    che a midgard healer med/raffo ce ne siano pochi è un dato di fatto, che ce ne siano pochi perchè è un pg meno divertente di un healer paci cure non ci piove, in ogni caso come lo vuoi fare sto party??
    premesso che l'antitesi era : su midgard e quasi impossibbile fare un party perfetto.
    allora

1 healer mending/paci
    1 healer aug/mending
    1 shamano aug/cave
    1 skald
    2 zerk
    1 war
    1 rune

cazz non ho campo di rovi e st e solo un mezz e un solo stun
    Mi basta la tua uscita per farmi passar la voglia di sprecar tempo con te , cmq Healer raffo ce ne sono di sicuro nn lo troverai mai come pg sgruppato perche come su tutti i reame se vuoi 1p decente devi avercelo fisso .

Con questo setup una sera ci abbiam fatto 30k una cosa del genere senza contare i pr che facevano i Lemmi a settimana ; st e twf sn delle buone ra ma sn anche evitabili twf in primis che tra parentesi sotto charge twf nn roota e il danno e gestibilissimo anche di un twf3 , certo ripeto se per te qualsiasi cosa e un motivo di sgravo infinito rivedi il tuo modo di giocare invece di postare castronate prova i party che la gente ti dice e gioca al meglio dal momento che molti d noi parlano per esperienza da quello che ho letto finora tu .. boh devo ancora capire perche ti ostini a postare anche con fare che pretende d' aver ragione .

Ah piccola cosuccia : Healer come unico mezzer si perche l interrupter su mid e lo sciamano nn l healer se ancora nn ti e entrato in testa , l healer in inc nn usa lo stun ma se l' inc si mette bene usa chaincas mezz aoe per interruptare i caster che devon gia essere interruptati dallo shaman , quindi l' unica difficolta che hai e dover vincere il mezz cosa che nn si richiede un pg sgravato ma skill del pg , poi continua a far i tuoi calcoli a tavolino e a piangere perche nn hai ST e twf . Piccola parentesi se vuoi ST metti un Thane al post del War se proprio la vuoi ma ribadisco che sn ra che a mio avviso nn fan vincere gli inc se sai giocare bene , anche perche le ra le hai ogni tot minuti la skill la devi avere sempre .

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Mi basta la tua uscita per farmi passar la voglia di sprecar tempo con te , cmq Healer raffo ce ne sono di sicuro nn lo troverai mai come pg sgruppato perche come su tutti i reame se vuoi 1p decente devi avercelo fisso .

Con questo setup una sera ci abbiam fatto 30k una cosa del genere senza contare i pr che facevano i Lemmi a settimana ; st e twf sn delle buone ra ma sn anche evitabili twf in primis che tra parentesi sotto charge twf nn roota e il danno e gestibilissimo anche di un twf3 , certo ripeto se per te qualsiasi cosa e un motivo di sgravo infinito rivedi il tuo modo di giocare invece di postare castronate prova i party che la gente ti dice e gioca al meglio dal momento che molti d noi parlano per esperienza da quello che ho letto finora tu .. boh devo ancora capire perche ti ostini a postare anche con fare che pretende d' aver ragione .

Ah piccola cosuccia : Healer come unico mezzer si perche l interrupter su mid e lo sciamano nn l healer se ancora nn ti e entrato in testa , l healer in inc nn usa lo stun ma se l' inc si mette bene usa chaincas mezz aoe per interruptare i caster che devon gia essere interruptati dallo shaman , quindi l' unica difficolta che hai e dover vincere il mezz cosa che nn si richiede un pg sgravato ma skill del pg , poi continua a far i tuoi calcoli a tavolino e a piangere perche nn hai ST e twf . Piccola parentesi se vuoi ST metti un Thane al post del War se proprio la vuoi ma ribadisco che sn ra che a mio avviso nn fan vincere gli inc se sai giocare bene , anche perche le ra le hai ogni tot minuti la skill la devi avere sempre .
    quanto cazzo sei Pyo? ops Pro....

cmq uppo su tutte le linee, ho giocato healer e all'inc mezzavo (se nn lo ero gia) e dopo SOLO cure e pf, e ogni tanto quando proprio nn cera nulla da fa, interrupt sui caster avversari, o chainstun su eventuale trenino assist su qualche tuo compagno
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by Saffo
    DEhihihihihih....

Galpeda Bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Ao' sono il primo a dire Bardo/Druido/Custode il trio delle meraviglie e per avere ste cose su mid ci vogliono 6 pg e su alb 8 ( ), ma per qualche arcano motivo un party middo.....riesce a vincere contro uno hibbo!!!!

Ti dico una cosa buffa nel nostro party con 2 healer e un SM soppr ...siamo 3 smezzer...secondo te hibernia ha 3 smezzer in party? ti rispondo io...magari!!! vuol dire che ha un party fatto alla cax....

Insomma forse il party hibbo deve fare meno rinunce, ma ha altri piccoli svantaggi e alla fine lo scontro è equilibrato.....

Belli sti thread quando sei in ufficio e hai tempo....

Saffo
    azz finalmente uno che ragiona

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Beh oddio si va sempre da un estremita all'altra come giudizi , ST e twf3 sono pur sempre ra a timer , ma cmq " aiutano e in determinate situazioni possono aiutare a capovolgere l'inc " .....senza offesa , ma se qualcuno le lancia subito all'inizio dell'inc mi sa che il niubbo non e Galpeda ...favoriamo i ligh -tank

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

healer in inc non usa lo stun
    l'healer chaincas mezz aoe per interuptare non usa amnesia
    le ra non fanno vincere inc

poi sono io che faccio i conti sulla carta, sai cosa siglifica smezzare tutto un parti ho avere purge a uno??

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

a parte k o si scrive senza h... e cmq se devi smezzare tt 1 party significa k o tu 6 andato a cercare le fragole mentre il party incava, o hai 1 skald niubbo k nn spara sos, o tt il gruppo dormiva e nn si è aperto mentre incava... poi se perdi nn lamentarti
    edit: cmq anke se in caso dovesse capitare hai minimo 1 altro smezzer in party...

Warrant Officer Pioggia's Avatar

healer in inc non usa lo stun
    l'healer chaincas mezz aoe per interuptare non usa amnesia
    le ra non fanno vincere inc

poi sono io che faccio i conti sulla carta, sai cosa siglifica smezzare tutto un parti ho avere purge a uno??

AHAHAHAHah questa e' la stronzata piu grossa che ho mai sentito nella storia degli mmorpg, se in un party tutti sono mezzati e tu sei smezzato, cosa pensi succeda nel 70/80% dei casi? ^^

edit: se vuoi un piccolo esempio OzN ha fatto un belissimo video, dove ti spiega come si gioca un healer (xche si vede anche lavoro di quello) e un sm
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by Pioggia
    AHAHAHAHah questa e' la stronzata piu grossa che ho mai sentito nella storia degli mmorpg, se in un party tutti sono mezzati e tu sei smezzato, cosa pensi succeda nel 70/80% dei casi? ^^

edit: se vuoi un piccolo esempio OzN ha fatto un belissimo video, dove ti spiega come si gioca un healer (xche si vede anche lavoro di quello) e un sm
    80% muoiono tutti se sono di rank basso
    comunque sm smezza solo se è speccato sopp
    ok basta ne ho sentite troppe.
    ultima cosuccia, ter te l'unico interrupter di midgard e lo shiamo??
    cazzo sei veramente ubbo, se ti dico 2 cose forse impari anche a giocare.
    meglio stare zitto va
    Last edited by galpeda; 30th March 2005 at 12:56.

Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast