Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: 1.75c

Warrant Officer Rob's Avatar

Per Blackqualcosa, Darkmind e gli altri: non mi sono messo a fare un paragone DAOC/WOW, infatti io per primo ho smesso di giocare a WOW da un pezzo, sia per motivi di lavoro (pochissimo tempo per giocare se non la sera, quindi cronico ritardo rispetto al resto del gruppo) sia perchè Blizzard non ha rilasciato niente che soddisfi il mio stile di gioco, esclusivamente "pvp oriented". Devo riconoscere quindi a DAOC il miglior PVP organizzato (dopo Ultima On Line, dove potesvi avere anche un tuo background) ma in assoluto il PVE più indesiderabile, noioso, palloso, nauseante e peggio realizzato che abbia mai provato e l'avvento di TOA con i relativi ML alla fine mi ha dato il colpo di grazia (pensa te se mi rompo ancora le palle a fare un pg qualsiasi, non avrebbe storia in RVR quindi per me non ha senso farlo). Per contro devo riconoscere a WOW il miglior PVE che abbia testato fino ad oggi ed una rigorosità nell'applicazione delle regole (e nell'elargizione dei BAN) senza pari in Mythic.. Il gioco migliore quindi per me sarebbe un WOW con in PVP di DAOC, oppure un DAOC con il PVE di WOW.. ma nessuno dei 2 incontra la mia piena soddisfazione quindi.. stop regalare soldi, preferisco guardarmi Discovery Channel la sera mentre gli amici ho sempre modo di salutarli in TS oppure Messenger.

Rob

Edito per meglio chiarire:

quando ho scritto "ma il gioco ne vale la candela?" intendevo considerare il fatto che Mythic e' senza ombra di dubbio orientata anche verso altri progetti (sarebbe un suicidio non farlo) e può anche essere che i loro maggiori sforzi siano a quello rivolti: magari nel frattempo cercano di evitare il tracollo mettendo pezze qua e la alle immense boiate fatte fino ad ora, ma questo non so quanto in effetti riuscirà a risolvere tutte el problematiche create da loro stessi ad un gioco che, aggiornato ma non puntualmente stravolto come invece hanno fatto ad ogni integrazione, probabilmente avrebbe avuto vita migliore. Potrebbe anche essere invece che la mia mentalità e quella di altri non corrisponda a quella del giocatore americano medio, dove l'armatura scintillante ed il "io posso" forse sono un cancro del cervello.
    Last edited by Rob; 30th March 2005 at 10:55.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

io non sono sicuro che sti incentivi sul lato pve recuperino poi tanti player, forse riescono a non farne allontanare altrettanti semmai ...

quanti di voi che sono passati /stanno giocando a wow non hanno un pg ml10 sistemato per benino?

a leggere molte risposte , sembra che molti siano passati a wow al 48 senza un artis, senza un prestep, mentre non e' cosi' ( non tutti i casi almeno )

editato un po' errori
    Last edited by Shadyr; 30th March 2005 at 11:20.

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Items

- Trophies may now be obtained for Maldahar, Yar, Legendary Afanc, Evern, Green Knight, Orey-eyed Oghamist, and Stang.

povero pelè...

cmq la cosa del tooltip non l'ho capita..

son curioso di vedere la skin del loot bag

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid
    Items

- Trophies may now be obtained for Maldahar, Yar, Legendary Afanc, Evern, Green Knight, Orey-eyed Oghamist, and Stang.

povero pelè...

cmq la cosa del tooltip non l'ho capita..

son curioso di vedere la skin del loot bag
    la testa di moragon (cavaliere verde)in casa..deve essere uno spasso ;D

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

magari è il cazzetto, non saresti felicissimo?

l'afanc leggendario!

Petty Officer 3rd Class

Mythic sta cercando, oltre che recuperare i "perduti", anche di incentivare i nuovi.
    Magari lo fa cogliendo le idee di altri giochi e questo fa pensare che possano venire implementate anche in futuro delle aggiunte che ricordano molto altri giochi concorrenti. Il difficile sarà cercare di estrarre il meglio e scartare il peggio.

Il primo passo è un Tutorial sonoro che permetterà di conoscere la storia del mondo di DAoC mentre si gioca ed istruendo il giocatore in forma vocale, sembra abbia fatto molta impressione a chi l'ha sentito; già con la 1.75 ci sono comunque tre nuove aree, una per Reame, riservate al tutorial.
    Non so cosa succederà in Italia, sarà dura avere una versione sonora italiana ma non è detto... dev'essere simpatico sentirsi guidati nell'impresa dalla voce di Luisa Corna (esempio)

Per autunno inoltrato-fine anno ci sarà invece una nuova espansione e verranno rivisti i sistemi di Epica, rendendoli più attraenti e gestibili da giocatori casuali.

Se non altro la concorrenza muove le ali dello sviluppo in Mythic.
    Poi è chiaro che chi gioca da tre anni qui sopra potrà ritenere inutili, superficiali, da newbie, alcune innovazioni ma considerate che non si puo' fare di un videogioco un parco riservato agli "anziani" del gioco.
    Che fa la differenza e' la qualità del giocatore, perchè disincentivare buona parte dei "dopolavoristi" che giocano a DAoC soprattutto per divertirsi?

Concordo sul concetto positivo di rendere più raggiungibile qualsiasi obiettivo in DAoC, che sia Master Level o Artefatto. Qui in America ho visto un gap sempre più ampio, man mano che passava il tempo, tra chi magari era bravo ma poteva giocare poco e chi magari era scadente ma poteva loggare e giocare a qualsiasi ora del giorno per molte ore.

Tornando alla 1.75, già ritengo sconvolgente nell'ottica di gioco duro fatto finora il fatto di poter fare il passo 10 degli ML senza avere necessariamente i passi precedenti. Quanti giocatori ho visto che se ne uscivano dal gioco perchè l'ora lo imponeva e lasciavano li' per mesi incompiuto un Master Level, visto che il passo 10 risultava la fine di un'impresa di 5-6 ore.

Non cambia la vita, ma neanche dencrementa la serenità nel gioco come succedeva qualche volta, il fatto di evitare due prequest che ingeneravano solo malumore in occasione di ML3.

Nota personale: il problema lo vedo invece sulla mia pelle, visto che dovrò rifare buona parte delle epiche già dalla 1.75 poichè hanno mandato in trasferta buona parte dei personaggi epici, rendendoli più raggiungibili... e poi le mappe che non saranno più compatibili per le versioni americana ed europea... e poi e poi e poi...

va be', da qui a fine anno chissà quante altre cose cambieranno.

Ciao!
    Valmerwolf
    Last edited by Valmerwolf; 30th March 2005 at 11:29.
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    io non sono sicuro che sti incentivi sul lato pve recuperino poi tanti player, forse riescono a non farne allontanare altrettanti semmai ...

quanti di voi che sono passati /stanno giocando a wow non hanno un pg ml10 sistemato per benino?

a leggere molte risposte , sembra che molti siano passati a wow al 48 senza un artis, senza un prestep, mentre non e' cosi' ( non tutti i casi almeno )

editato un po' errori
    "Portolo", e' proprio perche' la gente si e' fatta ML ed Artefatti che conosce quanto sia rompimento farli, rifarli e riririririfarli ancora
    Last edited by Rob; 30th March 2005 at 11:31.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    ki l'ha venduto e dopo 1 settimana ha mollato wow ed iniziato a rosicare come 1 castoro e a cercare d ricomprare 1 pg ai livelli d quello venduto...
    ok ok sto sokando d brutto

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Friar

- The Shield of Faith spell line can no longer be overwritten by the Paladin's Crusader's Ward spell line.
    NON CI POSSO CREDERE

finalmenteeeeeeeee

PS Scusate l'urlato ma personalmente questa è una patch rivoluzionaria altro che cambiamenti sulle ML
    Last edited by Abby; 30th March 2005 at 12:39.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Valmerwolf
    Mythic sta cercando, oltre che recuperare i "perduti", anche di incentivare i nuovi.
    Magari lo fa cogliendo le idee di altri giochi e questo fa pensare che possano venire implementate anche in futuro delle aggiunte che ricordano molto altri giochi concorrenti. Il difficile sarà cercare di estrarre il meglio e scartare il peggio.

Il primo passo è un Tutorial sonoro che permetterà di conoscere la storia del mondo di DAoC mentre si gioca ed istruendo il giocatore in forma vocale, sembra abbia fatto molta impressione a chi l'ha sentito; già con la 1.75 ci sono comunque tre nuove aree, una per Reame, riservate al tutorial.
    Non so cosa succederà in Italia, sarà dura avere una versione sonora italiana ma non è detto... dev'essere simpatico sentirsi guidati nell'impresa dalla voce di Luisa Corna (esempio)

Per autunno inoltrato-fine anno ci sarà invece una nuova espansione e verranno rivisti i sistemi di Epica, rendendoli più attraenti e gestibili da giocatori casuali.

Se non altro la concorrenza muove le ali dello sviluppo in Mythic.
    Poi è chiaro che chi gioca da tre anni qui sopra potrà ritenere inutili, superficiali, da newbie, alcune innovazioni ma considerate che non si puo' fare di un videogioco un parco riservato agli "anziani" del gioco.
    Che fa la differenza e' la qualità del giocatore, perchè disincentivare buona parte dei "dopolavoristi" che giocano a DAoC soprattutto per divertirsi?

Concordo sul concetto positivo di rendere più raggiungibile qualsiasi obiettivo in DAoC, che sia Master Level o Artefatto. Qui in America ho visto un gap sempre più ampio, man mano che passava il tempo, tra chi magari era bravo ma poteva giocare poco e chi magari era scadente ma poteva loggare e giocare a qualsiasi ora del giorno per molte ore.

Tornando alla 1.75, già ritengo sconvolgente nell'ottica di gioco duro fatto finora il fatto di poter fare il passo 10 degli ML senza avere necessariamente i passi precedenti. Quanti giocatori ho visto che se ne uscivano dal gioco perchè l'ora lo imponeva e lasciavano li' per mesi incompiuto un Master Level, visto che il passo 10 risultava la fine di un'impresa di 5-6 ore.

Non cambia la vita, ma neanche dencrementa la serenità nel gioco come succedeva qualche volta, il fatto di evitare due prequest che ingeneravano solo malumore in occasione di ML3.

Nota personale: il problema lo vedo invece sulla mia pelle, visto che dovrò rifare buona parte delle epiche già dalla 1.75 poichè hanno mandato in trasferta buona parte dei personaggi epici, rendendoli più raggiungibili... e poi le mappe che non saranno più compatibili per le versioni americana ed europea... e poi e poi e poi...

va be', da qui a fine anno chissà quante altre cose cambieranno.

Ciao!
    Valmerwolf
    l'IMPORTANTE è che ci sia sempre questa voglia di migliorarsi e di portare innovazione da parte della mhytic..
    non si era detto che cata sarebbe stata l'ultima espansione?

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

-ultima espansione? balle secondo me, finke 12mila persone giocano in daoc usa sono costretti a espandere e patchare, sarebbero pazzi a non farlo, se poi vogliono incentivare altri giochi di loro produzione benvenga, ma li devono affiancare a daoc, non sostituire... nn credo si possano permettere di togliere espansioni a daoc, perche nel momento ke lo fanno perdono tanti di quei clienti...
    -l'errore + grande(ke favorisce lozerg) ke mythic abbia mai fatto e' mettere quella dannata abilità dieci alla phoebus...almeno prima ki non aveva la speed rimaneva indietro e rosikava...ora prende speed, si sticka, e prende pure pbt..robe da pazzi..
    -io non sono contro i giokatori occasionali, si puo dire ke sia uno d loro, perche non posso permettere ke la mia real life sia condizionata da un gioco bello ma che resta un insieme di bit...sono assolutamente CONTRO GLI ZERGER ..basta fare F6 x prendere pr li

W l'rvr W il pvp e viva anke il pve(inutile negare ke anke quello e' importante..e comunque non e' necessariamente detto ke sia noioso...io ho fatto parte di alcuni gruppi pve ke dava davvero gusto giokare)

infine dico ke x quanto riguarda le ml ben venga ke siano semplificate, non si poteva fare l'alba x stare con gli usa..mi tocca aspettare l'estate x poterlo fare -.- e' una bella cosa ke anke i niubbi possano farle, ma devono voler imparare ocme si fa...e' inutile ke uno diventa ml10 x zergare...resta niubbo e basta...se invece e' ml10 e fa 8vs8 il diveritmento e' assicurato.
    daoc FTW secondo me

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ok...

pero' pretendo che chi si è fatto 10 ML old style abbia come titolo:

Old_School_HC_ML_Lord

mentre i nuovi:

Normal Player Easy Way Level 10

in piu' pretendo altre 10 ML solo per Hardcore....
    così per riportare in auge lo status di ML10 l33t

e poter dire:
    K, you can hang with us but you'll still be a n00b...
    WTF?!
    The admins said to STFU!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

vabbe ke pure prima a prendere ml10 ci riuscivano cani e porci, x me hanno fatto solo bene.

Petty Officer 3rd Class Ashagan's Avatar

si infatti hanno fatto bene,tanto poi la gente se li faceva afk.
    almeno cosi se magari qualcuno si vuol fare piu pg con ML
    non dice : "o mio dio devo rifa ml"
    The Dark Isnt Always Evil..........

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast