Te lo ripeto xadoom stai attento che poi ti fotti da solo
Non dare per scontato che tutti siano ignoranti e che certe cose non si possano venire a sapere.
Te lo ripeto xadoom stai attento che poi ti fotti da solo
Non dare per scontato che tutti siano ignoranti e che certe cose non si possano venire a sapere.
continua pure so curiosoOriginally Posted by Kali
se vuoi apriamo pure un post inchiesta
, del rdarista x ora me l'han dato 3 persone e stranamente tutte e' tre l'han fatto perke' le ho attaccate sul forum, ma che strano
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
haha siOriginally Posted by Kali
darkseal era 9Lx, verissimo.
gli altri due healer chi sono? cosa hai aperto l'araldo a caso?
te lo dico:
Drenor e Apfel, vatti a rievdere i RR, siddharta rvr con me lo avrà fatto 6 volte in tutto.
Quanto abbiamo vinto contro di voi? pressochè sempre fino a gennaio, dopo contro i GF avete più vinto che perso, è assolutamente vero, se tu magari avessi fatto caso a chi buttavi giù in quel periodo vedevi che non eravamo i soliti, era un pug con dentro chi c'era in quel momento (tanto per dire io non c'ero quasi mai, dark c'era poco, apfel poco, chiedi ad hador le bestemmie perchè non c'era il party buono), la gilda era allo sfascio, per motivi che non sono assolutamente cazzi tuoie che già erano iniziati quando ancora tu mi vedevi solo mentre stavi steso e rosicavi sul forum sullo sgravio di midgard (di un party con un setup di merda peraltro)
Eravate una rogna a tfw e st carico, senza eravate assolutamente nella norma, si risolveva tutto a un graplle continuo su di me e had, che gran skill lmao.
e per la cronaca, quando i bei tempi che c'erano tk e tf e free rps facevano ancora party, tu eri quello che diceva "affanculo io non gli regalo pr in 8vs8 a sti nerd radaristi andiamo in 2fg", quindi zitto, zerger redento dei miei coglioni.
Fai come vuoi![]()
Poi non dire che non ti avevo avvisato.
A me non fotte 1 cazzo sinceramente ma non parlare di lamerate inventate da gente che suka quando tu sei il primo che si adatta alle lamerate per competizione ..o per skivare lo zerg
shhh xadoom ti conviene te lo assicuro
edit.
Pazzo scrivi pure quello che vuoi tanto si sa quanto sei in grado di confermare la tue teorie quando si parla "faccia a faccia"...magari ci becchiamo in ts...anzi no se no poi mi registri dsahuadshudsahu/laugh
guarda che gli spam li leggevano tutti quelli di lance eh... non è per nulla che siete diventati una barzelletta, sia tra gli ita che tra gli yankee.Originally Posted by Kali
ah, riguardo quella registrazione, glielo ho detto chiaramente a brendah che volevo farmi due grasse risate visto che mi aspettavo la classica bordata di insulti e auguri di morte a cui mi aveva abituato sul forum, non ho nulla da nascondere sai, non mi vergono a dire che ho registrato un pagliaccio che augura la morte IRL per un gioco per ridere fino alle lacrime di lui
ora saluti, già perso abb tempo, vado a farmi i cazzo di prestep asd
sti discorsi sono poco piu che inutili...
- in ogni server si incontrano gank forti, quindi stare a fare discorsi del tipo sul mio server era piu difficile giocare non hanno senso.
- siete tutti giocatori sopra la media da una parte e dall'altra , nn vi serve a niente giocare a chi ce l'ha piu lungo, tranquillizzatevi...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Kali
ti lascio nella tua convinzione che tanto ci perdo solo tempo![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ne approfitto per lanciare un insulto a quei buffoni della gilda arancia meccanica che dicevano di nn zergare e stanno girando in 5 gruppi![]()
......
Originally Posted by x4d00m
radarista !![]()
![]()
......
Son curioso di vederle anche io queste presunte "prove".Originally Posted by Kali
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
io li ero x un confronto e alice ne è testimone. alice ex tuo gildano, non kali.Originally Posted by Pazzo
hai dimostrato di esser un fallito e un codardo oltre
x il resto tutte le mazzate che ti sei preso nei denti, ti han "convinto" a scappare su un altro server,
xkè non faceva pr il fallito se non come bot di verminithalon alle 3 del mattino nei vari ponti in 2fg a farmarsi i niubbetti americani..
ma queste cose non si dicono nono!! vai a farti il tuo pve, si sa mai che contro i mob non relli rofl![]()
xadcoso
sei talmente patetico, che non ti rispondo neanche. visto che spari cagate aoe as usual. solo una cosa come cazzo ti permetti di giudicare qualcuno senza manco conoscerlo? senza mai averci giocato? chi stracazzo ti credi di essere? se ascolti le rosikate del loser pazzo sui forum e dei codardi come lui..allora dimostri (confermi)di essere un ragazzetto superficiale.
Ci sono andato volutamente piano (purtroppo) x rispetto di questa Broad, di Wayne, Smoker, jarsil.
sapete che vi dico avete pienamente rotto i coglioni. mi rompo il cazzo a venire nominato e messo in causa da voi pezzenti.
fanno a Milano un raduno i ragazzi dei BT, ho intenzione (e piacere) di andarci. venite anche voi, cosi almeno ne parliamo di persona, e non davanti a un computer.
si sa mai che guardandosi negli occhi, si dicano le cose come stanno in realtà, e si evitino le solite sceneggiate diffamatorie da forum.
ma tanto so che nessuno di voi 2 si presenterà. e sapete x quale motivo?
xkè siete dei vigliacchi.![]()
P.S. pazzo, tuo fratello di 14 anni ha + palle di te![]()
Last edited by Brendoh; 31st March 2005 at 01:30.
owned >.<
......
k ero a lavoro e poi a ubriacarmi... riassunto????
oltre ai
2Druidi
1Bardo
2nuker
cè la politica del Blade+Hero+Champ quella del Blade+Hero+Bardo dei 2Blade+Custo
io sono di destra
a voi la scelta
Last edited by Daxan; 31st March 2005 at 01:53.
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Magari Lancelot non e' il server più duro del mondo e Merlin nn è RPfarming, magari avete ragione un po' tutti, sicuramente vedere uno SS di Xad che in una sera ha fatto 100k in 5 ore con party di rank infimo, senza ML e artefatti mi ha un po' stupito, ma al tempo stesso anche qui su lance abbiamo avuto addirittura i Coolclan che erano pr davvero regalati...Forse Merlin essendo piu' affollato è un po' piu' zergher/casual player mode, ma credo che tanti pr gli hibby ita di Lance li debbano ai middy ita arrivati mesi dopo....
Venite a Milano al raduno e pestatevi che io vengo con i pop corn no assjam....
Acheron vie' anche tu daje!
Saffo
Peace&LoveOriginally Posted by Saffo
DAoCRulez