Originally Posted by Brendah
lol.
1- eri li per un confronto? dopo gli insulti che mi hai sparato in mirc io penso a un confronto? dopo i tuoi comportamenti sul forum penso in un confronto? no penso a un coglione che inizia a offendere, e me la volevo godere tutta la cosa e ridere di te, come faccio da quando sono su lance.
Ridicolo.
2- mazzate che ho preso? meno di quante te ne ho date, ma molte meno, non sono stati gildani miei a non farsi vedere per due mesi in rvr finche non avevamo le relic, non sono stati gildi miei a dire "siete imbattibili vi evitiamo d'ora in poi", non sono stati gildi miei a rompere i coglioni con "mid sgravat blablabla",non sono gildi miei ad aver sboronato ad aver battuto pug e non party fatti bene, perchè è questo che avete disfatto da gennaio in poi, se tu in mezzo alla tua boria ti vedessi i nomi di chi hai steso vedevi che 9 su 10 mancavo io, spesso mancava darkseal, spessissmo mancava apfel, molto spesso mancava drenor, e giravamo con gente che non era all'altezza di chi sostituiva. Da lance ce ne siamo andati perchè 1 avevano mollato alcuni del party che come leggi sopra non erano sostituibili, 2 perchè Lance atm fa ccagare 3 e che ha originato punto 1 perchè avevamo scazzi tra membri di gilda che ormai avevano fastidio a vedersi. Tu e il tuo party RA dipendente non c'entrate proprio un cazzo.
Montato, e cieco.
3- coi lemmings i pr li facevo anche ai ponti quando si bombava, e chissà perchè a te ti vedevo solo là, fallito. e riguardo al "bot di verminithalon", per prendere me in party lasciavano a SF gente da nulla come Anty, Iconz, Gasping, Malignclaw, Sylwester, se avevano bisogno di un savage in party piuttosto che di un war/zerk è capitato più di una volta che lasciassero al tp Shunt e Arwan gildi loro per di più. Certo che deve fare male a un grapple bot che quando si ricorda di stare giocando un hero non vale un cazzo, e che di conseguenza a notte non è cagato da nessuno dei vari Hype Weaksauce ecc ecc ed è costretto a camperare ponti/torri/zergare. FALLITO.
Scarso.
4- in 2 fg non ci sono MAI stato, manco a notte coi lemmings, CAZZARO, e ai ponti non si farmava un cazzo, incavamo, poi i keep iniziavano a vomitare gente (tra cui TE) e ci si rifugiava in torre del ponte per non chiattare da uno zerg coi 8L in mezzo, e tu puntuale mi regalavi pure i tuoi pr, grazie mille.
Cazzaro.
5- sono un senza palle? sempre il solito discorso, facile fare i grossi così da dietro un monitor e sparare minchiate del tipo se te pijo irl te rovino e solito. patetico anche qui.
Fallito.
ripeto. chi gioca su lance sa chi vale e quanto vale. a me dei discorsetti cosi da forum me ne frega proprio poco. ma mi divertono troppo lol.
sai che ti dico? GRAZIE!!! GRAZIE BRENDAH E KALIZ PER AVERMI FATTO PASSARE MOMENTI MERAVOGLIOSI SUL FORUM!!!![]()