Sic transit gloria mundi... Dicevano i dotti latini...
Sic transit gloria mundi... Dicevano i dotti latini...
Originally Posted by Sylent
questo è esattamente quello che penso io , aver buonsenso ed essere più tolleranti da ambo le parti.
Arrivata finalmente la risposta della Blizzard per la discussione in oggetto prendete nota di questo:
Greetings,
Thank you for contacting the World of Warcraft Game Master Department via
electronic mail.
Feel free to communicate in your native language. However, please bear in mind
that other players may not be so forgiving.
Should you require further assistance, please submit a help request the next
time you are online or an electronic mail to WowGm@Blizzard.com. We hope you
continue to enjoy your experience in World of Warcraft!
For any game play questions please refer to our site at
http://www.blizzard.com/support/wowgm/
You can also check our forums ("http://www.worldofwarcraft.com/forums/") where
you can discuss game issues with other players.
Thank you again for contacting us. We hope you continue to enjoy your
experience in World of Warcraft!
Hacilus
Game Master
Blizzard Entertainment
www.WorldofWarcraft.com
Customer satisfaction is a top priority here at Blizzard Entertainment, and we
would like your feedback on the level of service you have received. Please feel
free to provide such feedback at the following web address:
http://www.blizzard.com/support/?id=...69@hotmail.com
-----Original Message-----
From: ----------------------------------
To: Wowtech
Sent: 3/29/2005 5:18:11 AM
Subject: please help
hello, im italian player of WoW, i play in crushridge server PVP.
i want know if i can speak (without to go encounter to the rules of eula) in
italian or in other language whit my friend in say chat and in trade chat.
becouse i know only the spanish and italian language.
please i wait your answer.
thx
per ulteriori chiarimenti : Non scassate piu le palle agli altri (come fantozzi in fantozzi va in pensione)
giocate e pensate per voi se volete mettere in ignore bene se no ciccia cmq non è VIETATO parlare in chat trade o say in italiano
Last edited by Collera; 31st March 2005 at 12:26.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok abbiamo capito che non ti possono bannare se parli in general in italiano questo non elimina la possibilità che qualcuno ti riprenda sempre in general magari prendendoti in giro senza che tu possa capire quello che ti scrivono perchè ignori una lingua diversa dalla tua.Originally Posted by Collera
Per me scrivere in inglese in general lo vedo un segno di educazione e di civiltà verso tutte le altre persone che giocano al mio stesso giochino, mi basta sapere questo e del vaff.an.c.u.lo add-on me ne frego. Anzi come priest ho provato a gruppare con gente non ITA, giocare tranquillamente scrivere qualche cosa in Eng (sicuramente con qualche errorino) e sentirmi dire good player... nice italian people.
Puntualizzo gioco su DaggerSpine (con buona concentrazione di italiani, cmq non a livello di crush)
Collera inutile dire che anche se la Blizzard ti ha dato ragione con i tuoi post hai dimostrato di essere il solito italiano bovaro che tutto il mondo ci invidia e quindi ci si merita tutto quello che ci dicono come al solito.
Ita is da Roxxorx.
non si puo mettere /ignore anche sui forum?Originally Posted by Collera
![]()
io metterei in ignore dal italia gente come artu ^^![]()
![]()
![]()
![]()
bello un mmorpg dove tutti parlano lingue diverse lol
bovaro ce sei te e quella troiona che te porti dietro.
io insulto chi mi insulta, se io dimostro di essere un bovaro tu dimostri di essere un bambino viziato di massimo 2 anni perchè cerchi o fai finta di non capire la realta.
la realta non è quella che hai tu nel tuo 4x4 di stanzetta ridicola ma esistono varie realta vari motivi per non parlare inglese.
se la blizzard a preso atto di queste realta e tu no a noi sinceramente non ce ne frega un emerito.........
vuoi non chattare in italiano puoi farlo tranquillamente, vuoi non vedere in chat la gente che scrive in italiano fai /ignore (libero di farlo) ma non ti permettere di insultare chi non conosci che o per un motivo o per un'altro scrive in italiano (li sei tu il maleducato).
fino ad oggi ci sta liberta di pensiero parola ecc. (insomma non rompere i coioni).
se la gente pensa che io sono un handicappato perchè non parlo inglese oki ma che se lo tenga per se.
visto che la blizzard mi da ragione....................
abbiamo scoperto chi e lamer!!!!!!
il mondo e vasto le lingue sono molteplici e le difficolta per imparare sono molteplici entrate nella realta della vita
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uhhhh... che bel thread.
Adesso non ne ho tempo, ma stasera lo leggo tutto e si fa un giochino.
Non vi rovino la sorpresa: a stasera.
Scusa ma sta frase è fantastica non potevo non quotarlaOriginally Posted by Collera
![]()
![]()
[ot] spetasc! risat! lol! bufo! bufisimo! lol!Originally Posted by alkalino
[/ot]
a cui aggiungerei:Originally Posted by Defender
and say goodbye to your sister! ( e salutame a soreta!)
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
secondo me alla bliz stan ancora ridendo x l'inglese maccaronico .. e gli han risp in tono.. si si parla italiano che è meglio va gnurant
ATM playin WoW