Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 144

Thread: Italiani scandalosi

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Collera
    5) io spero che quello che mi ha insultato sia bello grosso perche se lo pio dal vero gli faccio passare i piu brutti 5 minuti della sua vita (sono + di 100 kg e alto 1.90 kickboxer professionista)
    Parlaci anche del tuo problema con la criptonite.....
    this is a Poeta's TM. All right reserved.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

saltaproc's Avatar

bovaro ce sei te e quella troiona che te porti dietro.
    oxford o cambridge???? la cadenza mi suggerisce la prima ma forse sbaglio

veramente pro e forte
    eri quasi partito bene a parte la storiella del professionista picchiatore poi sei veramente scaduto come tegolino del '90

e poi certo dietro uno schermo so tutti bravi a pigiare i tasti

affrettatevi siore e siori ...che mi sa che dura piu poco questa costruttivissima e dottissima rifelssione sul continuuum spazio temporale...

dai su, alla blizzard gli hanno dato ragione, ha ragione lui!

Non fatemi rimpiangere di non aver tempo di legger tutto ora, suuu...

...provate a star buoni fino a stasera

ancora insisti a insultare ma allora non la voi propio capì?
    parliamo in spagnolo che ti do un po di lezioni private.
    ripeto non esiste solo l'italiano o l'inglese razza di imbecille.
    e cmq è da accettare come una prova di : "veniamoci incontro"
    non significa che se uno non parla l'inglese è ignorante razza di demente bipide non pensante dei miei coioni.
    ­

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ancora insisti a insultare ma allora non la voi propio capì?
    parliamo in spagnolo che ti do un po di lezioni private.
    ripeto non esiste solo l'italiano o l'inglese razza di imbecille.
    e cmq è da accettare come una prova di : "veniamoci incontro"
    non significa che se uno non parla l'inglese è ignorante razza di demente bipide non pensante dei miei coioni.
    ma quanto stai rosikando per le varie prese per il culo che ti sei preso?

scusa wayne ma me le levano dalle dita ste cose
    ­

quello lo fai tu frocio del c....
    Io se tu sorella (vedi de trova er modo de famme lecca' er c.... da tu sorella)
    glielo dici alla vacca che ta partorito e a 3/4 della palazzina tua pezzo de merda.
    come se dice a roma in culo ve c'entra in testa no!!!! :mad:
    visto che siete tanto bambini da non saper rispondere educatamente ma solo come ho detto prima sfottendo e insultando ora scendo al vostro livello.

p.s ginar genesis vattelo a far mettere nel culo da un negro sordo cosi manco quanno stilli se ferma.

questo si che fa di te un "non ignorante"...........e non venirmi a dire che hai risposto a tono!

Guarda, il tono e il modo non sono assolutamente scusabili. Ne i tuoi ne quelli di qualcuno che ha scritto con gli stessi tuoi toni.

Ti do un consiglio, segui gli inviti di Wayne.

Quanto alla vicenda in se della lingua, mi limito ad osservare che anche se il regolamento non te lo vieta, dovrebbe essere il buon senso a fartici arrivare, se così non è, sei libero di avere quello che in termini di community, è un pessimo comportamento.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

no rosiko se la gente insulta quando potrebbe farne a meno e quando cerca di far passare per scemo uno che ti dice e ti sbatte in faccia la realtà,
    arrampicandosi sugli specchi quando gli dimostri con i fatti che le loro affermazioni del resto fuori logica sono fasulle
    ­

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

bovaro ce sei te e quella troiona che te porti dietro.
    io insulto chi mi insulta, se io dimostro di essere un bovaro tu dimostri di essere un bambino viziato di massimo 2 anni perchè cerchi o fai finta di non capire la realta.
    la realta non è quella che hai tu nel tuo 4x4 di stanzetta ridicola ma esistono varie realta vari motivi per non parlare inglese.
    se la blizzard a preso atto di queste realta e tu no a noi sinceramente non ce ne frega un emerito.........
    vuoi non chattare in italiano puoi farlo tranquillamente, vuoi non vedere in chat la gente che scrive in italiano fai /ignore (libero di farlo) ma non ti permettere di insultare chi non conosci che o per un motivo o per un'altro scrive in italiano (li sei tu il maleducato).
    fino ad oggi ci sta liberta di pensiero parola ecc. (insomma non rompere i coioni).
    se la gente pensa che io sono un handicappato perchè non parlo inglese oki ma che se lo tenga per se.
    visto che la blizzard mi da ragione....................
    abbiamo scoperto chi e lamer!!!!!!
    il mondo e vasto le lingue sono molteplici e le difficolta per imparare sono molteplici entrate nella realta della vita
    Allora signor bovaro
    1) Non gioco a wow giocavo solo a daoc e a l2 dove la gente scriveva con gli ideogrammi figuriamoci se mi verrei a lamentare di chi parla una lingua con le mie stesse lettere
    2) Io ho solo quotato il tuo intervento (ed è il mio primo commento sulla tua questione di cui onestamente me ne sbatto i coglioni) che era clamoroso per la mole di insulti che hai tirato a mezzo mondo.
    3) La troiona che mi porto dietro non ho idea di chi possa essere ma vabbe
    4) L'inglese è il tuo ultimo problema dato che non sai nemmeno l'italiano.
    5) E da come mi hai risposto direi che non sai nemmeno leggere.
    6) Se vuoi essere insultato come fai te con gli altri non ho nessun problema ma sappi che sono uno che ci mette poco a incazzarsi.
    7) Le risposte che dai in questo forum fanno di te un bovaro?Si.Quindi per quel che possiamo vedere ( non ti conosciamo in rl,e ad occhio e croce aggiungo per fortuna ) te ti comporti da bovaro.Se non lo sei fa lo stesso ma lo dai a vedere.

saltaproc's Avatar

tendo a pensare che te le tolgano da un altro posto ste cose

Chief Petty Officer McLove's Avatar

no rosiko se la gente insulta quando potrebbe farne a meno e quando cerca di far passare per scemo uno che ti dice e ti sbatte in faccia la realtà,
    arrampicandosi sugli specchi quando gli dimostri con i fatti che le loro affermazioni del resto fuori logica sono fasulle
    guarda che da quello che leggo l'unico che qua immezzo sta insultando in maniera volgare e pesante sei solo te.
    se poi passi per scemo leggi le cose che hai scritto che sembri fantozzi con "sono stato azzurro di sci"
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

ma te l'hanno detto in mille modi diversi!
    ok si, hai ragione, il parlare italiano (in certi casi) non disturba nessuno, e il tipo che ti ha insultato ha sbagliato ovviamente...
    ma
    anche se te ne vieni fuori con sta cosa della mail della blizzard non ti aspettare che la gente(usa ,ita e quant altro) ti veda di buon occhio se ti comporti in una certa maniera...

l unica cosa che devi capire e' che nessuno ti da torto sul fatto di fare un /say in italiano dove nn disturba o soprattutto un /tell!

e' il discorso dello spam in italiano dove puo' dare fastidio...

poi vabbe', le uscite carine le hai fatte e come...vedi il "negro sordo" e tutte le altre belle cosine sulle madri degli altri(a te ha dato fastidio sentire offese alla tua famiglia giusto?)

detto questo...bho...basta.

Petty Officer 3rd Class radeonrox's Avatar

io sinceramente non vedo il problema di parlare in italiano con altri italiani in chat generale, e soprattutto su un server europeo, e non capisco chi, anch'egli italiano ma che non è in alcun modo partecipe del discorso, si intromette con vari english pls (nel migliore dei casi) e insulti vari nella stragrande maggioranza delle volte. Imho chi si comporta cosi o non ha una mazza da fare, oppure vuol semplicemente fare il finto paladino della legge... figurarsi fare appeal xche ce gente che parla italiano .
    Non riesco a capire davvero questa avversione... vedo gente che parla tedesco.. non mi metto mica a spammargli scheiss crucchen speak english plz, anzi la cosa non mi tange nemmeno minimamente.
    vedetela su questo piano... sono in italia, esco di casa trovo due che parlano francese... mi metto a schiaffeggiarli e gli ordino di parlare italiano? non mi sembra il caso ..
    tornando al discorso wow, ovviamente se sono in gruppo con un inglese o chi per lui, parlo in eng, sia per rispetto che per utilità, visto che sono cmq discorsi che lo coinvolgono e riguardano il gioco... ma ste sparate contro chi parla ita in generale con altri connazionali mi fanno ridere (sottolineo con altri connazionali).

just my 2 cents
    radeoN

----

on Wow US:
    Casual Players Guild
    Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
    Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
    Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
    Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow

on DAOC US:
    Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
    Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]