Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 102

Thread: PAtch di M....

Faccio anchio parte dello 0,001% che dice che lo shiamano sta bene cosi, fino a quando in tutti i server non si avrà una popolazione 50% Alleanza e 50% Horda. Almeno si invoglia qualcuno a popolare Horda !!!

saltaproc's Avatar

a popolare l'orda siamo daccordo tutti ma a popolare un unico pg mi sembra inopportuno
    e che cazz + numerosi degli shamani mi sa ci sono rimasti solo i fan di Costantino

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Quote Originally Posted by Abraxas
    Faccio anchio parte dello 0,001% che dice che lo shiamano sta bene cosi, fino a quando in tutti i server non si avrà una popolazione 50% Alleanza e 50% Horda. Almeno si invoglia qualcuno a popolare Horda !!!
    secondo te per bilanciare i reami devi mettere una classe + forte di tutte le altre almeno la gente sceglie quel reame? che senso ha? invece di sistemare le cose, fare le razze meno orride le capitali + vivibili, dare un appeal all'orda che atiri gli diamo la classe highlander....eh beh una fine strategia.

P.S. anche seguendo il tuo ragionamento e anche ammesso che alla fine si arriva a 50% a quel punto lo shaman viene equilibrato e questo vuol dire una nerfata senza precedenti, a quel punto la gente che aveva sceto orda per il personaggio FOTM lo lascia e rerolla e si ritorna da capo.

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

cmq
    un hunter x dire io war me la gioco basta ke non lo lascio sparare(uso charge e intercept x esempio) ma spesso succede ke magari l'hunter avendo x esempio spear (e anke blu) mi meni io esendo war lo meno allo stesso livello poi a 2 pf lui usa fake death e io so morto(provato con una 100 di hunter e l'hunter con sta tecnca vince al 60%) ma poi dipende se riesco a usare execute se ho abbastanza rage riesco a farcela
    idem come prima dicevo paladino(poi dipende dal equip)
    priest è tempo perso qualsiasi skill o bonus o equip ke vuoi non lo butti giu; col recast time di un road runner( ) si spara scudo mena de staffa si rispara scudo e mena de staffa e vai avanti cosi e lui ti perfecta....
    ci ho provato in tutti i modi....zero!

shammy mai capitato
    rogue me la gioco col execute
    mage me la gioco con DW
    altri war dipende dall'equip(spesso mi trovo il war con millemila de AF tirati fuori da non so dove arma 1h strafiga con + dps di una 2h me sfonda skill o non skill)
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

gfx io col paladino batto i warr 45.. e sono 39 -.- i 39 vorrei provarci col pg senza armor hahaha

p.s. ieri ero 38 fatto dueal con warr che aveva una picca blu li suo o quasi e lui era 44..... lo massacrato distrutto devastato ..... umiliato diciamo.. avevo ancora 80% del mana ma lol a e io al 38 avevo un arma blu del 32.. la roba nuova la indosso tutta al 40 ^^ divento invulnerabile lol

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

dipende anche da chi ti trovi davanti... cmq fai un duel con un warlock/mage/hunter skillato poi mi dici...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

vantati vantati e comne x lo shammy ridi ridi xke hai il pg overpowered
    cmq io li batto certi epala e non tirare battute tiipo ma erano nudi e afk? col cazzo
    quel war di 44 non sapeva giocare xke con picca blu ti tirava execute ke ti faceva diventare l'armor non rossa ma nera si sono fissato con l'execute ma se riesci a fare danni buoni prima ke tu te curi tiro pummel(blocca qualsiasi cast) te tiro un bel execute ke skizzi
    poi devi giocartela x dire se usi sunder armor e sai ke se lo tiri 5 volte ti fa calare 1350 de armor(vuoi vedere kome ti straccio senza 1350 armor buff o no)
    un war skillato bene con equip decente il pala lo sega cure o non cure afk non afk
    poi dipende da tante cose e non venire a fare il fighetto con em xke batti i NOOB

ho eprso con molti pala ma ke pero te facevano bow parlavamo ci afcevamo i complimenti riprovavamo + volte ma non venirmi a scrivere ste stronzate sul ioioio 38 batto i war 44... ti prego vai a giocare a monopoly

io i mage li batto e anke senza problemi i warlock me segano molte volte x quel cast(non so il nome) ke te viene il teskioe il pg si allontana da solo e li perdo tempo e lui me bolta(la pecora è simile si ma non ti allontani così tanto e se me pocorizzamno riesco a fare facilmente intercept)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Gfxz
    cmq io li batto certi epala e non tirare battute tiipo ma erano nudi e afk? col cazzo
    quel war di 44 non sapeva giocare xke con picca blu ti tirava execute ke ti faceva diventare l'armor non rossa ma nera si sono fissato con l'execute ma se riesci a fare danni buoni prima ke tu te curi tiro pummel(blocca qualsiasi cast) te tiro un bel execute ke skizzi
    poi devi giocartela x dire se usi sunder armor e sai ke se lo tiri 5 volte ti fa calare 1350 de armor(vuoi vedere kome ti straccio senza 1350 armor buff o no)
    un war skillato bene con equip decente il pala lo sega cure o non cure afk non afk
    poi dipende da tante cose e non venire a fare il fighetto con em xke batti i NOOB

ho eprso con molti pala ma ke pero te facevano bow parlavamo ci afcevamo i complimenti riprovavamo + volte ma non venirmi a scrivere ste stronzate sul ioioio 38 batto i war 44... ti prego vai a giocare a monopoly

io i mage li batto e anke senza problemi i warlock me segano molte volte x quel cast(non so il nome) ke te viene il teskioe il pg si allontana da solo e li perdo tempo e lui me bolta(la pecora è simile si ma non ti allontani così tanto e se me pocorizzamno riesco a fare facilmente intercept)
    Quello stramaledetto cast è il fear...di "buono" ha ke è lento a castare ed è pur sempre 1 cast = interrompibile in millemila modi (io da rogue ne ho 4-5) mentre il priest oltre allo scudo ce l'ha pure istant il fear
    Non scordarti la succubus ke ti mezza le 2387462874283 curse ed i 2738423423 dot ke ti spara il warlock

Cmq i paragoni tra pg van fatti al 60 xké molti pg (war & rogue in primis) maxando i talenti si sgravano notevolmente (1 rogue solo al 60 è effettivamente giocabile...prima 6 cmq monco da qlk parte) ed è la ke entra in ballo la skill...

al 37 ad esempio giro senza pozze assorbi danno magico e con res magike a 0... si presuppone ke al 60 non le abbia esattamente TUTTE a 0 le res e non giri con armor vekkia di 7-8 livelli
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

saltaproc's Avatar

(la pecora è simile si ma non ti allontani così tanto e se me pocorizzamno riesco a fare facilmente intercept)
    mmm non sei tu che non ti allontani tanto è il mage che ti va a 41 yard

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc
    mmm non sei tu che non ti allontani tanto è il mage che ti va a 41 yard
    lul

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

non vorrei dire ma cmq nelle beta usa la maggioranza della popolazioni, dati e grafici pubblcati, la maggioranza era orda. fate vobis, in questo istante non so come siano le cose, ma non mi pare che le varie orde sei server siano cosi sottopopolate
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

per uno che nn gli piaceva il suo pg, adesso sembri diventato un esperto lol,
    mo che ci sei studia anche le altre classi prima di dire che te le fai ISI.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    non vorrei dire ma cmq nelle beta usa la maggioranza della popolazioni, dati e grafici pubblcati, la maggioranza era orda. fate vobis, in questo istante non so come siano le cose, ma non mi pare che le varie orde sei server siano cosi sottopopolate
    Su daggerspine la popolazione dell'orda è maggiore di quella dell'ally

dai non facciamo gli acidi avevo aperto sto post x rosik dopo l'ennesiimo pally ke mi ha segato(xke non usavo execute sunder armor ecc...) poi nel frattempo ke rosikavo un mio amico mi ha dato due dritte e ho comicniato a fare prove... io parlo di duelli vinti eh non supposizioni
    non ho detto ke li faccio isi ma dico ke riesci a farteli non come quell'altro ke dice ioioio 38 sego 44 dico ke il war riesce a farsi un warlock un mage e avovlte anke un pally
    PRIEST NO!

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

gfhx me sai di chiaccherone sai.. io li sego e se vuoi quando e dove vuoi possiamo provare.. appena siamo dello stesso liv ti do un motivo per deletare, sono sicuro di sfondare un warrior al 200% anzi al 300% ma le parole non servono vieni e proviamo io ora sto per fare il 40... se sei 40 anche tu ti tolgo subito i dubbi ^^

p.s. si si gli altri son tutti nubbi be fai te avro minimo battuto 30 warrior dio sei il re degli warrior allora...

io gli unici pg che posso temere per ora con varie prove sono maghi e warlock.. li temo anche se oggi segato 2 maghi pari liv.. ma so che sono cmq forti... basta 1 virgola e crepi... ma col war no comment.

Cmq sunder armor fa poko io a 50% mi curo max 40% execute sai dove lo metti... sono s/s ho 4011 di armor al 39 senza plate lol sai che danno mi fai se sprechi tutto il rage in sunder... la cosa che serve per non curare be arrivo a 40% ti stunno e mi curo poi dinuovo al 40% ti metto in meditazione con repetence e mi curo e sei gia morto e sepolto . Ovio se le cose che hai detto le sai fare bene e sei 4-5 liv sopra forse mi batti ma a pari liv manco se mi tiri l armor ci riesci

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast