Parlaci anche del tuo problema con la criptonite.....Originally Posted by Collera
this is a Poeta's TM. All right reserved.
![]()
oxford o cambridge???? la cadenza mi suggerisce la prima ma forse sbaglioOriginally Posted by Collera
![]()
veramente pro e forte![]()
eri quasi partito bene a parte la storiella del professionista picchiatore poi sei veramente scaduto come tegolino del '90![]()
e poi certo dietro uno schermo so tutti bravi a pigiare i tasti
affrettatevi siore e siori...che mi sa che dura piu poco questa costruttivissima e dottissima rifelssione sul continuuum spazio temporale...
dai su, alla blizzard gli hanno dato ragione, ha ragione lui!![]()
Non fatemi rimpiangere di non aver tempo di legger tutto ora, suuu...
...provate a star buoni fino a stasera![]()
ancora insisti a insultare ma allora non la voi propio capì?
parliamo in spagnolo che ti do un po di lezioni private.
ripeto non esiste solo l'italiano o l'inglese razza di imbecille.
e cmq è da accettare come una prova di : "veniamoci incontro"
non significa che se uno non parla l'inglese è ignorante razza di demente bipide non pensante dei miei coioni.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma quanto stai rosikando per le varie prese per il culo che ti sei preso?Originally Posted by Collera
scusa wayne ma me le levano dalle dita ste cose
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Collera
questo si che fa di te un "non ignorante"...........e non venirmi a dire che hai risposto a tono!![]()
Guarda, il tono e il modo non sono assolutamente scusabili. Ne i tuoi ne quelli di qualcuno che ha scritto con gli stessi tuoi toni.Originally Posted by Collera
Ti do un consiglio, segui gli inviti di Wayne.
Quanto alla vicenda in se della lingua, mi limito ad osservare che anche se il regolamento non te lo vieta, dovrebbe essere il buon senso a fartici arrivare, se così non è, sei libero di avere quello che in termini di community, è un pessimo comportamento.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
no rosiko se la gente insulta quando potrebbe farne a meno e quando cerca di far passare per scemo uno che ti dice e ti sbatte in faccia la realtà,
arrampicandosi sugli specchi quando gli dimostri con i fatti che le loro affermazioni del resto fuori logica sono fasulle
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora signor bovaroOriginally Posted by Collera
![]()
1) Non gioco a wow giocavo solo a daoc e a l2 dove la gente scriveva con gli ideogrammi figuriamoci se mi verrei a lamentare di chi parla una lingua con le mie stesse lettere![]()
2) Io ho solo quotato il tuo intervento (ed è il mio primo commento sulla tua questione di cui onestamente me ne sbatto i coglioni) che era clamoroso per la mole di insulti che hai tirato a mezzo mondo.
3) La troiona che mi porto dietro non ho idea di chi possa essere ma vabbe
4) L'inglese è il tuo ultimo problema dato che non sai nemmeno l'italiano.
5) E da come mi hai risposto direi che non sai nemmeno leggere.
6) Se vuoi essere insultato come fai te con gli altri non ho nessun problema ma sappi che sono uno che ci mette poco a incazzarsi.
7) Le risposte che dai in questo forum fanno di te un bovaro?Si.Quindi per quel che possiamo vedere ( non ti conosciamo in rl,e ad occhio e croce aggiungo per fortuna ) te ti comporti da bovaro.Se non lo sei fa lo stesso ma lo dai a vedere.
Originally Posted by Collera
tendo a pensare che te le tolgano da un altro posto ste cose
guarda che da quello che leggo l'unico che qua immezzo sta insultando in maniera volgare e pesante sei solo te.Originally Posted by Collera
se poi passi per scemo leggi le cose che hai scritto che sembri fantozzi con "sono stato azzurro di sci"
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
ma te l'hanno detto in mille modi diversi!
ok si, hai ragione, il parlare italiano (in certi casi) non disturba nessuno, e il tipo che ti ha insultato ha sbagliato ovviamente...
ma
anche se te ne vieni fuori con sta cosa della mail della blizzard non ti aspettare che la gente(usa ,ita e quant altro) ti veda di buon occhio se ti comporti in una certa maniera...
l unica cosa che devi capire e' che nessuno ti da torto sul fatto di fare un /say in italiano dove nn disturba o soprattutto un /tell!
e' il discorso dello spam in italiano dove puo' dare fastidio...
poi vabbe', le uscite carine le hai fatte e come...vedi il "negro sordo" e tutte le altre belle cosine sulle madri degli altri(a te ha dato fastidio sentire offese alla tua famiglia giusto?)
detto questo...bho...basta.
io sinceramente non vedo il problema di parlare in italiano con altri italiani in chat generale, e soprattutto su un server europeo, e non capisco chi, anch'egli italiano ma che non è in alcun modo partecipe del discorso, si intromette con vari english pls (nel migliore dei casi) e insulti vari nella stragrande maggioranza delle volte. Imho chi si comporta cosi o non ha una mazza da fare, oppure vuol semplicemente fare il finto paladino della legge... figurarsi fare appeal xche ce gente che parla italiano.
Non riesco a capire davvero questa avversione... vedo gente che parla tedesco.. non mi metto mica a spammargli scheiss crucchen speak english plz, anzi la cosa non mi tange nemmeno minimamente.
vedetela su questo piano... sono in italia, esco di casa trovo due che parlano francese... mi metto a schiaffeggiarli e gli ordino di parlare italiano? non mi sembra il caso ..
tornando al discorso wow, ovviamente se sono in gruppo con un inglese o chi per lui, parlo in eng, sia per rispetto che per utilità, visto che sono cmq discorsi che lo coinvolgono e riguardano il gioco... ma ste sparate contro chi parla ita in generale con altri connazionali mi fanno ridere (sottolineo con altri connazionali).
just my 2 cents
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]