Qualcuno sa dirmi come importare un numero di pagine es. 4-6 all'interno della stessa pagina in modo che quando stampo risparmio un pò di carta (si tratta di diapositive quindi il testo è scritto molto grande)?
Qualcuno sa dirmi come importare un numero di pagine es. 4-6 all'interno della stessa pagina in modo che quando stampo risparmio un pò di carta (si tratta di diapositive quindi il testo è scritto molto grande)?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Il sospetto di non essere stato abbastanza chiaro ce l'avevo -_____-Originally Posted by Tunnel
Cerco di spiegarmi meglio: vorrei mettere all'interno di una stessa pagina più pagine dello stesso documento in formato pdf usando reader in modo da risparmiare carta in fase di stampa.
Chiaro?![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
credo che nn lo puoi fare... devi usare acrobat professional per poter modificare le pagine pdf![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Con il reader non puoi midificare i documenti.
Cmq io ancora non ho ben capito cosa devi fare.
Provo io: Devi aggiungere una porzione di un pdf ad un altro pdf ? In questo caso nn si può fare assolutamente con il reader
EsattoOriginally Posted by Tunnel
Ok grazie a tutti
Spoiler
Non so se fa al caso tuo, ma puoi sempre stampare più pagine sullo stesso foglio, 2, 4, 6 ecc.
Records sounds, MP3 files, and internet streaming audio from PC onto Tape
Hi quality record/playback as Hi-Fi audio
Convert cassette tapes to into MP3 files
Full-logic controls
Dub voice with mic on Tape
Tape Speed 4.75cm/sec
Con reader? e come?Originally Posted by Pastorius
Spoiler