oddio muahahahahahaahaOriginally Posted by galpeda
veramente chi ha iniziato a spammare stronzate non sono stato io, la discussione era abbastanza pacata ed interessante finche i bimbi non sono rientrati per pranzo.
avere un attegiamente arrogante non mi è consono ed in ogni caso se leggi i vari post non sono certo io ad uttilizzare un tale comportamento.
se poi per arrogante intendi una persona che risponde a tono alle minchiate come lo " spirito che gironzola" "lo sciamano che resato buffa reg end a tutto il party " " midgard piena di healer full raffo " "danno base di spada o ascia basato solo su forza e non su dex" " lo sciamo come unico interrupt di midgard quando usando amnesia hai una resa molto migliore per una serie di motivi che dovresti capire da solo" e altre minchiate sparate li senza un minimo di ritegno.
in questo caso la vera figura di cacca la state facendo voi credo, ma ti ripeto comportamento tipico di molti allienati che vedono di punto in bianco un tizzio che si permette di entrare nel loro piccolo mondo.
comunque ti ripeto io la fase di incremento della mia auto stima l'ho superata, basando questa su cose un po più tangibili che postare minchiate contro un'altra persona su un forum.
" pure questa è difficilina da capire"
quando metterai il piedino in rvr ti accorgerai da solo che stai sparando na marea di vaccate![]()