Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: 1.75c

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

Ottima la cosa del recupero step.

Cmq...

si mi e' capitato di organizzare e portare da ml1 a ml10 e ti assicuro una cosa. Non e' un fattore di itelligenza o no, e' un fattore di voler o no fare le cose.
    Secondo te quanta gente c'e' che si legge prima un ml e sa quello che sta facendo mentre e' in zerg? 1:100.

Io non dico ke il casual deve rimanere un gradino piu basso, dico che sono scelte. O giochi a daoc e quella sera a settimana ti fai 4-5 ore per un ml, o gioki al cavolo che ti pare e non rompi i coglioni che sono difficili e ci vuole N tempo.
    Mi sembra che 10 sere della tua vita le puoi passare a fare ml ( allegramente organizzati N settimane prima), ma molti non gli sta bene neanche quello. Ecco questi sono casual player (leggesi VN QQ).

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Drk ha ragionissima... e oltre ai cagacazzo lamentoni.. ci sono i mr ioioioio..
    che fanno impazzire i leader nel voler fare le cose a loro modo....
    Già le ML sono una rottura per chi le fa.. per chi guida lo sono moltiplicate al decuplo, soprattutto quando lui la sfilza l'ha già fatta e la rifà per aiutare o come volontario.

E ma guarda caso.. la più alta concentrazione di lamentoni e ioioio li ho trovati solo nei raid organizzati ad orari euro e per italiani....

Un caso? Mah.....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Warrant Officer Rob's Avatar

Boh ragazzi, se avete nottate intere (e mattine in taluni casi) da concedere a Mythic divertitevi a fare ripetitivi ML che sono puri ammennicoli macchinosi: difatti non c'e' strategia, non c'e' intelligenza e nemmeno "skill" nel sapere (manuale alla mano) che dovrai affrontare X mob mettendo 2 pg tal dei tali nell'angolo "a", far avvicinare il pg tizio da destra a 1000loc mentre bla bla bla... Intendo dire, sempre a mio modesto avviso, che un PVE cosi' organizzato e' meglio renderlo il meno pesante possibile: se deve essere tempo speso a seguire passi di un manualetto del cazzo in millemila persone tanto vale che questo sia il minore possibile proprio per concedere la possibilità alla gente di esprimere il proprio gioco sul campo, dove comunque l'intervento del singolo e la pseudo preparazione nel saper come affrontare uno scontro possono valer qualcosa, e dove le variabili di gioco sono N e non nessuna come nel PVE di DAOC.

Tutto quanto sopra, ovviamente, a MIO avviso e per la MIA visione del gioco.

Avessero quantomeno creato una intelligenza artificiale degna di tale nome...
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 3rd Class Ashagan's Avatar

Sono daccordo con Rob per gli ML.
    cmq se non erro DAOC e' un gioco non un lavoro raga,
    io la giornata quando sto a casa la spendo su daoc,
    e non ho molta esperienza di ml sono solo al 3 ,ma da quello che sento e' il piu palloso e ste agevolazioni non mi sembrano male.

uppo poi suppa che dici che per chi li organizza sono elevati alla N
    pallosi,ma dai ,cosi se uno si vuol fare ml con piu di un pg se prima
    diceva no adesso magari ci pensa.
    cmq e' un mio punto di vista.
    The Dark Isnt Always Evil..........

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

uppo un pò tutti di ml raid ne ho organizzati ed ho aiutato ad organizzarne pure io vari da ml1 a ml10... molti (sopratt ml bassi) x italiani, moltissimi x yankee... la skill serve ma nn x fare i passi... ma x farli capire e tenere a bada quelli k si presentano a liv 40 nn sanno cosa stan facendo e se dici "stai fermo" son già in mezzo ai mob... e questo (uppando suppa) sopratt nei raid x italiani...
    se gli ml sono agevolati ed i raid leader nn devono + sentirsi dire "rifacciamo lo step ero afk nn ho parlato con il tipo" "ma cosa si doveva fare" "sono arrivato in ritardo ricominciamo i primi N stesp altrimenti nn completo il ML e tu 6 1 incapace" tanto meglio... certo nn sono + 1 cosa elitaria ma d'altra parte il 90% d ste persone k si presenta ai ML solo x' gli han detto d farli così si è + ubbah nn saprà nemmeno utilizzarli o li userà x sboroneggiare in pve
    Last edited by 9-3v4iM-9; 31st March 2005 at 16:09.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

imho....gj mythic
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Page 4 of 4 FirstFirst 1234