lo famo apri a giovannino daiOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
Warlock
Vampiro
Banshee
Valchiria
Eretico
lo famo apri a giovannino daiOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
Tutti ke parlano del vampiro qui e la... ok sara' un pelo sgravato secondo alcuni, un pelo meno secondo altri... ma sec me nn c'è paragone con un dd coe che con resist cappate + buff res mi fa 350 quando io sn dentro alla torretta di un ponte... non dico di nerfare il danno, o che altro, ma almeno (come tutte le altre classi) chi nn mi vede nn mi mena... ( e qui nn direi ke e' una "nerfata" ma un fix)
P.S.
i vamp van bene solo se li sa usare uno abb bravo vs uno abb scarso, se no sn solo PR vaganti (anzi volanti -.-)
P.P.S.
anke le valkirie, se ne vedono poke ma ho provato a usarla/a farmi menare in duel.
menano molto anke loro. e hanno un sacco di utility: coe dd pulsazione, coe dd normale, 2 sharebuff ( dexqui e acume) coe, dd istant, SNARE (questo e' bello) sempre CoE...
x nn parlare degli stili, catena anytime con 2 pbaoe ke fan sui 90 il primo e 300 il secondo... (okkio a smezz), addizzionato a un danno di una lancia 2H ke nn e' da sottovalutare, un proc dd buff x tutto il gruppo che entra spesso e alla possibilita' di stunnare di back...
Non capisco xke' e' stata lasciata da parte, e' una classe tosta sec me.
ah l'eretico? cos'è l'addetto ai fuoki d'artificio...?
warlok? bhe e' una classe midda cm me =) va benissimo^^
dunque secondo me vanno nerfati : warlok vampiro.
il primo è una merda de pg
il secondo sara vestito de carta ecc pero se te lo becchi full mana (capita spesso) te devasta cicul magari puoi aver ragione a difendere il vamp pero dovresti provare a d verlo contro.
poi chi diceva di nerfare il sorcio credo che è meglio che provi a giocare su albion cosi si rende conto
ciaozzz![]()
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay
buttata occhio allo score per classe...guardate il Lock e la Shee e paragonatela al Tic e alla Valkyria....
sottovalutatissimoOriginally Posted by Elendik
Sottovalutato si, ma non al livello di Shee, Lock o Vamp eh....
dai torna nella culla giovannino. come tu nn saprai il sorcio e' l'unico mezzer di alb (escludendo kierico e menestrello x ovvie ragioni) e come tu saprai hai si mezz 1875 xo gli manca insta e in certe situazioni e un fattore ke rende il mezz impossibile (in altre sicuramente e' meglio mezz 1875), inoltre e' un caster e come caster veste cloth, al contrario della borkiata del bardo e della chain dell'healer e quindi l'unico cc albion e facilmente killabile in 8v8. certo e' un char veramente forte, ma pls torna nella culla ciccino mio o usa quel tuo warlock skarso ke nn sai giocare altri pg (io al contrario ne ho giocati di tutti i tipi). ciao bambino
Morboz...tu sarai anche un bravo giocatore, ma sono tutti bravi con un mezzer a 1875 che fa' almeno 650 danni....vai tu a ninna nella culla...e prova a usare un bardo per mezzare, poi me lo racconti.
Odio gli albs quando fanno finta di non essere forti....chissa' perche' e' l'unico reame che autotraina il mondo
P.S. chissa' com'e' poi...al mez del bardo resistono sempre a quello del sorcio non resisti mai....ma giochiamo su Dark Age of Albion....altrimenti si sarebbe chiamato Dark age of Tir Na Nog LOL
Last edited by cristalll; 4th September 2005 at 03:35.
hm hai notato quant'è vecchio il thread?
warlok? bhe e' una classe midda cm me =) va benissimo^^
Tu proprio Tagliati
Ma sti cazzi tutti ! discutete sui vamp o sulla Baisnhee quando ci sono BEN ALTRI PG sgravati !! ma fatevi un esame e pensate se il bd, lo Sm, il sorc, il Min e non continuo....non sono sgravati....
qua non si parla del " io sono mid " qua si parla di essere un pelo obbiettivi...sono io il primo che dico che il vamp va' nerfato...ma la banishee ?? che ha ? e' un caster meno forte di qualsiasi altra classe di mid o alb....tirate fuori altre cose rilevanti...lo SM che ha il pet che va' in Intercept !!! il bd che ha Istant life tap e 2 cazzo di pets healers !!! arriva una skifosissima classe che vi fa' un pelo il culo e subito gridate al nerf ? solo perche' prima altre non ce n'erano ?? il Sorc quanto cazzo era forte con rr5 + MoC ?? ok mo l'hanno nerfato ma alcuni sono arrivati a Lord/lady grazie a sta merda....
........e discutete sul vamp o sulla Bainsheee...tagliatevi
Last edited by cristalll; 4th September 2005 at 03:50.
hm hai notato quant'è vecchio il thread?
Allora ? io leggo poco =)
il nerf del lock e' sbagliato devono ripristinare i danni ke faceva prima e limitare le chamber lo ripeterò all'infinito(tipo dopo ke casti una chamber devi aspettare 30 secondi x castarne una seconda)
il vampiro nn ha bisogno di essere nerfato...
la bainshee e' un pg ke fa danni altissimi limiterei il danno nominale abbassandolo leggermente, xke e' cmq un pg ke alla fine fa solo danni e basta. eretico e valchiria andrebbero pure potenziati