ucciso sulle 15 16 volte tra ieri e oggi, sfiancante un po asd, ma nn ha droppato una sega, dite di farlo ancora 4 volte per il famoso drop rate 1/20?se nn droppa ?
p.s respown e' random ho visto, ma a volte si abbina 15 min , 3 min, 15 min, 3 min
ucciso sulle 15 16 volte tra ieri e oggi, sfiancante un po asd, ma nn ha droppato una sega, dite di farlo ancora 4 volte per il famoso drop rate 1/20?se nn droppa ?
p.s respown e' random ho visto, ma a volte si abbina 15 min , 3 min, 15 min, 3 min
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
va tutto a culo :P io prima di droppare il corpetto da chierico ho droppato praticamente tutti gli altri prima... cmq c'è da dire che con la patch è stata nerfata, prima praticamente era un corpetto quasi ogni uccisione ora molto meno... però droppa una scroll random che quasi sempre è una schifezza 1/3![]()
gia. ieri uccisa 11 volte, oggi quasi altrettanto, ha droppat pero' la veste da bardo (inutile xche si usa GsV) .
si e' stato nerfato, ma almeno dopo 15 volte che lo killi caga qualcosa pd.. se no sono 15 ml andate in vacca![]()
I Was
Now
Sgobba sgobba, olea lo ha fatto 32 volte prima che gli droppasse il corpetto![]()
ok, saro' alla 24 esima attendo con pazienza, quindi oggi o domani dovrei dropparla si spera...
incrociamo le dita
appena fatto adesso ha droppato ennesima collana asd
I Was
Now
guarda, appena droppato![]()
da 2 casting speed
l'ho droppato a foundation a 2 platinigiusto x l'info!!!
I Was
Now
Io fatto i mob dell'immolated 60 volte circa e ancora non mi hanno droppato l'anello -_-
io l'ho fatto dopo 14 e ha droppato....Originally Posted by Surreal
I Was
Now
a me ha droppato alla prima bottapoi fatto altre 7 volte poi alla nona mi ha ridroppato
![]()
complimenti, gran culo![]()
I Was
Now
la cosa lol e' ke lo stesso giorno sono andato a farmare scrolls e al primo pull mi ha droppato a love story 3 of 3
2 giorni dopo con il lock level 47 vado ad aerus ad aiutare uno a fa gov, cioè a prendere in aggro le guardie di danos mentre aspetto provo un ciclope rosso tanto per e cosa droppa? a love story 3 lolz
Morboz posso venire a casa tua per darti una palpatina?
falla anche x me io nn ho voglia di fare viaggi
![]()
I Was
Now